Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Le puntate sono 8 quindi la finale dovrebbe essere a 5 a meno che non ci sia una doppia eliminazione.Quindi prevedo finale a 5 con Briga e Cristian per i Bianchi e per i Blu Giorgio,Kolors e Paola
poi Davide esce in semifinale ma farà comunque un ep
Dove è scritto che le puntate saranno 8?
Utente
19 febbraio, 2014
non credo, ma se i prof dovessero essere nelle stesse squadre dell'anno scorso allora a sto punto michele andrebbe nei blu con garrison e silvia nei bianchi dalla di michele. Emma però oggi ha fatto intendere che lei prenderà un ballerino. Quindi o verrano i professori ( cosa più probabile ) oppure qualche " cocco " verrà sacrificato. Al momento le uniche certezze sono
zerby nei blu per paola
sarcina nei blu per i the kolors
carlo di francesco nei bianchi per davide
grazia nei bianchi per briga
poi io immagino virginia nei blu e quindi dico celentano ; michele nei bianchi , quindi con lui garrison . Kledy per me seguirà klaudia e la peparini sarà blu con giorgio. silvia : un grosso punto di domanda
Utente
22 aprile, 2014
manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors ! Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e la incita come ce l'aveva l' amoroso. La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima ( come i the kolors ) come lo era la amoroso. All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere. Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack. Sul ballo non saprei, sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...
Io vedo una finalissima tra Briga e Paola, Briga è molto popolare e carismatico, Paola è l'archetipo della vincitrice amiciana perfetta( come ha giustamente osservato manu83). Appena sapremo gli abbinamenti dei professori, sapremo anche chi è stato prescelto.
Banned
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors ! Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e la incita come ce l'aveva l' amoroso. La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima ( come i the kolors ) come lo era la amoroso. All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere. Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack. Sul ballo non saprei, sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...Io vedo una finalissima tra Briga e Paola, Briga è molto popolare e carismatico, Paola è l'archetipo della vincitrice amiciana perfetta( come ha giustamente osservato manu83). Appena sapremo gli abbinamenti dei professori, sapremo anche chi è stato prescelto.
The Kolors fuori dalla finale? Non ci pensare proprio..i The Kolors per me sono gli unici certi....su Paola e soprattutto Briga ci metterei ancora qualche dubbio.
Utente
22 aprile, 2014
blonde80 ha detto
Vale1995 ha detto
manu83 ha detto
Io invece inizio seriamente a pensare che la finalissima se la giocheranno paola e i the kolors ! Solo io ho l'impressione che paola stia facendo lo stesso identico percorso di alessandra amoroso ? Canta bene ma non riesce a far uscire il suo carattere come la amoroso, ha l' amichetta del cuore che la consola e la incita come ce l'aveva l' amoroso. La defi stravede per sta ragazza come stravedeva per la amoroso. Sui social e nella pagina ufficiale di amici è amatissima ( come i the kolors ) come lo era la amoroso. All'inizio ero stra convinta che il programma era nelle mani ben salde di briga ma ora ho seri dubbi. In finale è certo ma, a differenza degli altri 2 citati sopra, ha tante persone che non lo possono vedere. Un tifo a metà insomma, un po come fu per i dear jack. Sul ballo non saprei, sicuramente i più gettonati sono klaudia, christian e giorgio. Francamente però non credo che emma uscirà a mani vuote. Per ne il vincitore di categoria ce l'ha lei. Spero in klaudia ma credo che il favorito assoluto sia christian. ...Io vedo una finalissima tra Briga e Paola, Briga è molto popolare e carismatico, Paola è l'archetipo della vincitrice amiciana perfetta( come ha giustamente osservato manu83). Appena sapremo gli abbinamenti dei professori, sapremo anche chi è stato prescelto.
The Kolors fuori dalla finale? Non ci pensare proprio..i The Kolors per me sono gli unici certi....su Paola e soprattutto Briga ci metterei ancora qualche dubbio.
Io invece penso proprio che i The Kolors faranno la fine dei Carboidrati, i loro inediti sono tutti scopiazzati.
Utente
14 marzo, 2015
Vale1995 ha detto
blonde80 ha detto
Vale1995 ha detto
manu83 ha detto
Io invece penso proprio che i The Kolors faranno la fine dei Carboidrati, i loro inediti sono tutti scopiazzati.
E molta gente, me compresa, se sente ancora beeeeeeibeeee spacca la televisione.
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Io penso ancora che al serale saranno 14
ovvio, i due eliminati prescelti sono shaila e alice.. pensateci: michele (dopo tre mesi e 1200 esami riesce nell'impresa voluto dalla grande popolana emma) simone (tutti iniziano a fargli complimenti) silvia (voluta dalla di michele e che fa dinamica) virginia (scontato) e mattia (battle con giorgio, e poi fatto entrare dopo proprio per portarlo al serale)
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
EvilxElf ha detto
Io penso ancora che al serale saranno 14ovvio, i due eliminati prescelti sono shaila e alice.. pensateci: michele (dopo tre mesi e 1200 esami riesce nell'impresa voluto dalla grande popolana emma) simone (tutti iniziano a fargli complimenti) silvia (voluta dalla di michele e che fa dinamica) virginia (scontato) e mattia (battle con giorgio, e poi fatto entrare dopo proprio per portarlo al serale)
inizio a pensarci pure..prevedo Mattia e Simone nei Bianchi,Michele,Virginia e Silvia nei Blu..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn