Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Ditemi che Paola in questa esibizione ha fatto schifo e io vi mando la Bertè sotto casa!!!!qua è stata brava due svisate di troppo ma sicuramente è questo il suo genere. Invece mi sembra che la si sia cercata di rendere una sorta di Goulding/Birdy che non è.
Si pure io credo che le sia stato affibbiato il ruolo della vamp dei giorni nostri che non le si addice affatto, peccato che le scoperte migliori le fanno alla fine... Come solo ad Amici riescono a fare...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Stefy87 ha detto
Questo è il programma in cui la giuria fa vincere Debora su Giada, Vincenzo su Christian e Valentina su Paola.E la Ferilli, a verdetto rivelato, ha sempre la faccia del "ma che davero?!".
Ti dimentichi Virginio su Nali
Quello lo ha deciso il televoto. Strumento tanto vilipeso ma sicuramente migliore di Luca Argentero.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Va al posto, i compagni la consolano e lei alza le spalle come dire "vabbè.Che mito Paola
Ma si tanto alla fine se il destino suo doveva essere quello di una Deborah o di una Greta o di una Giada meglio così, tanto si sa come vanno queste cose. L'unico mio rammarico è sapere che nei daytime ci sarà poco spazio per le risate, visto che manca una spalla comica per Stash ed Elisa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn