Utente
5 maggio, 2014
Sarò forse una voce fuori dal coro ma a me le paperininenate non mi piacciono Non ho capito che senso avesse il ballo di Virginia con tutti i ragazzi e alla fine uno è diventato un cane ? Erano diavoli gli altri ?bho non lo capito ,forse sarò scema ......Shaila sembra una bambolina addormentata sarà il trucco bho ......Klaudia e brava ma questo balletto era come dire una americanata .......Elisa ieri sera ha fatto capire che sapeva che doveva uscire Paola ......poca professionalità ...L unica cosa che mi ha divertito e stato sentire Luca che nominava Briga e dalla risata di Briga si capiva che diceva ...col cavolo io non esco ....E se ce qualcuno che dice Briga è umile vada a risentirsi quella risata .....
Sui cantanti non dico nulla, io dico io ,li manderei tutti a casa
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Sarò forse una voce fuori dal coro ma a me le paperininenate non mi piacciono Non ho capito che senso avesse il ballo di Virginia con tutti i ragazzi e alla fine uno è diventato un cane ? Erano diavoli gli altri ?bho non lo capito ,forse sarò scema ......Shaila sembra una bambolina addormentata sarà il trucco bho ......Klaudia e brava ma questo balletto era come dire una americanata .......Elisa ieri sera ha fatto capire che sapeva che doveva uscire Paola ......poca professionalità ...L unica cosa che mi ha divertito e stato sentire Luca che nominava Briga e dalla risata di Briga si capiva che diceva ...col cavolo io non esco ....E se ce qualcuno che dice Briga è umile vada a risentirsi quella risata .....Sui cantanti non dico nulla, io dico io ,li manderei tutti a casa
Una voce fuori dal coro Columbia? Ma se non facciamo che ripetere da tre anni che il circo Orfei è la rovina del programma e che sacrificare la diretta per quelle baracconate è follia pura!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
21 aprile, 2015
Lubna ha detto
Juri ha detto
ma come mai la devono incoronare cosi Valentina??Perché Emma ha deciso di essere la sua produttrice
....secondo me la produce la Bertè: se all'inizio mi piaceva come giudice, grazie anche alla critica su briga e alle lodi per klaudia e thekolors, ora sta osannando troppo valentina e sinceramente ha un po' stancato. penso che sia una mancanza di rispetto nei confronti di PAOLA quando durante la fine dell'esibizione di valentina al ballottaggio si è alzata in piedi ad applaudire..
Utente
7 aprile, 2015
Cantanti terribili, ballerini bravi ma con coreografie pessime
a questo si aggiunge la Nannini in palese playback e Nek che sovrasta completamente Luca. Le uniche prove che mi sono piaciute sono state Love me live You do e Beat it. Per il resto il nulla proprio.
No comment su Valentina e le sue raccomandazioni.
Utente
7 agosto, 2013
@Columbia concordo con @Stefy87 non sei una voce fuori dal coro, le coreografie e le scenografie di Peparini possono piacere una volta, io dico solo una cosa Peparini è come il pesce dopo tre giorni puzza, spero che il prossimo anno si ritorni alla diretta con l'orchestra e senza playback.
La Nannini avrebbe potuto evitare di presentarsi se non aveva voce, avrebbe salvato quel minimo di reputazione che ancora le affibbiavo, però dopo il disastro sanremese m'è caduta in basso profondo, ha 60 anni quasi che vada a fare il giudice a The Voice...
Elisa unica motivazione insieme ai The Kolors e le due Virginia a farmi guardare il programma, tutto il resto è noia, compresa la De Filippi rinchiusisi nel ruolo di annunciatrice e basta
Utente
7 agosto, 2013
Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?
Utente
12 novembre, 2014
Razzo ha detto
Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?
Per usare la magic ball devi stare sotto 3-0 e non è più capitato dalla prima puntata.
Banned
7 agosto, 2013
Elisa che se ne va dallo studio sbattendo la porta è stata tagliata. Ma guarda un po'..
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ho rivisto alcune esibizioni di ieri. Per me le migliori sono state: elisa in luce, la corale beat it dei blu( unica pecca l'inutilità di luca)e giorgio in cinema, le ho trovate veramente esibizioni spettacolari
.. a proposito... Luce di Elisa in Top 100 su iTunes, al #99 in questo momento
Utente
24 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Elisa che se ne va dallo studio sbattendo la porta è stata tagliata. Ma guarda un po'..
Potrebbe essere stata la stessa Elisa e chiedere di tagliare eh. Vive le cose in maniera "assoluta", oserei dire. Anche questo è il bello di lei, e credo che sia proprio la rivelazione di questa edizione. Ci sta mettendo anima e cuore. Però ovvio che poi riguardandosi a posteriore potrebbe anche pentirsi di certe cose e quindi chiedere di tagliare. Comunque io la vedo come la cosa più vera di Amici 14.
"Certo, dallo studio si possono cogliere delle "tensioni" in presa diretta, che rischiano di perdersi col taglia e cuci. Il sottoscritto è rimasto colpito, in particolare, dall'incontenibile stato d'animo di Elisa, che è la vera variabile impazzita di questo serale (e la amiamo tutti per questo). Per lei è come se le telecamere non esistessero, al punto da reagire alle sconfitte dei suoi ragazzi in maniera più fragile di loro. E' lei la prima vera artista che si mette in gioco in un talent, 24 ore su 24, prendendolo più seriamente dei suoi dischi."
sempre dallo stesso articolo che hai postato
Utente
24 marzo, 2014
manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa. Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....
Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.
Comunque credo che il montaggio, anche se ha tagliato la scena incriminata, abbia trasmesso bene lo stato d'animo di Elisa.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
seua84 ha detto
http://www.wittytv.it/amici/pa.....ta/532358/
Il messaggio su Paola chi lo ha scritto?
Ah scusate...il padre di Paola in qualche gruppo dedicato alla figlia...
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Razzo ha detto
Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?Per usare la magic ball devi stare sotto 3-0 e non è più capitato dalla prima puntata.
Ah capito pensavo l'avessero prestata al Lotto alle Otto (che credo non vada in onda più da anni)
Banned
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa. Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.
Comunque credo che il montaggio, anche se ha tagliato la scena incriminata, abbia trasmesso bene lo stato d'animo di Elisa.
Io Elisa l'ho difesa a spada tratta e apprezzata in toto dall'inizio. Trovo sia un'artista dall'indiscutibile talento oltre che una persona deliziosa e vera come poche. Però non vedo perché il programma debba tagliare reazioni o momenti in cui non ne esce perfetta. Cosa significa il taglia e cuci?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
matteo.m ha detto
manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa. Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.
Io Elisa l'ho difesa a spada tratta e apprezzata in toto dall'inizio. Trovo sia un'artista dall'indiscutibile talento oltre che una persona deliziosa e vera come poche. Però non vedo perché il programma debba tagliare reazioni o momenti in cui non ne esce perfetta. Cosa significa il taglia e cuci?
Io non credo che abbiano tagliato per dare un'immagine eterea di Elisa, perchè tanto è uscita così com'è al pubblico televisivo e piace molto, molto più della ragazza con la ricrescita. Ad un certo punto meglio una reazione spropositata di Elisa che il disgustoso playback della Nannini... La cosa più brutta di ieri sera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn