Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
no va beh, ma questo chi è che era che non ricordo? il presidente della universal?non ho parole. ma che gusti ha
La crisi delle case discografiche italiane non è caso, se poi i presidenti non capiscono nulla
Io vorrei capire cosa potrebbe fare Serena secondo lui
Utente
6 agosto, 2015
Elisa non sarebbe arrivata al serale e lo sappiamo tutti, ma non mi spiego l'utilità di sostituirla ad un mese dal serale con una ragazza che non aggiunge nulla alla classe di quest'anno e che penso faranno fuori ben presto a meno che non si riveli una nuova Valentina Tesio che davamo sempre per eliminata ma ci siamo portati fino al sesto posto finale.
Ribadisco che mi dispiace per la classe di canto femminile che prometteva molto bene ma è stata distrutta.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Io ripeto che non seguo spesso ma Alessio lo avevo beccato e pensavo fosse abbastanza apprezzato.Ma scusate...che esame di sbarramento è se non li fanno neanche esibire? Hanno fretta?
Chiedo a voi...Alessio se lo aspettava?
Era nell'aria da settimane l'eliminazione di Alessio. Lo stavano martellando da un bel po' e lui ci ha messo del suo.
Comunque si, sono iniziate le pulizie e quest'anno, causa Sanremo di Maria, le devono fare in fretta tanto sappiamo tutti chi passerà e chi no. Sabato prossimo tocca a Michele entrato per volontà dei prof nonostante avesse perso la sfida.
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Con fuori Alessio, arrivano a 17... Togliendo la nuova entrata, che durerà da Natale a Santo Stefano, saranno fatti fuori Francesco, Michele, Giada e il quarto non lo so.
Il quarto sarà il ballerino Simone o comunque qualcuno della danza.
Ma Rudy che vuole incolpare delle eliminazioni i ragazzi perché non schieravano gli eliminati quando in realtà le sfide le ha decise sempre il pongo?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma scusate...che esame di sbarramento è se non li fanno neanche esibire? Hanno fretta?
Piu che altro gli esami in 5000 edizioni sono sempre iniziati a sfide finite, e con esibizioni. Gia il fatto che a lui, e i ragazzi eliminati nelle settimane precedenti che non si sono esibiti fa capire su chi puntano...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn