Utente
24 agosto, 2015
Elisa l'ho trovata bravissima in entrambe le esibizioni però... ha cantato due volte in un'ora... si metteva più da parte gli anni scorsi... Per carità, per me megio così ma insomma... E oggettivamente poteva conciarsi un pò meglio, io non ci bado ma la criticano già abbastanza per questo insomma
Utente
6 agosto, 2015
Pikachu ha detto
Non mi aspettavo che la giuria non avesse votato per l'esibizione di Andreas (quella della terza prova)
i salvataggi delle coach mooolto inaspettati
Anche io non mi aspettavo che Andreas non prendesse neanche un punto nella terza prova. C'è da dire che alla fine è stata più commovente e interessante la lettera rispetto alla coreografia in sé che alla fine è sempre la solita che vediamo da mesi.
Utente
23 aprile, 2016
Olimpico85 ha detto
Anche io non mi aspettavo che Andreas non prendesse neanche un punto nella terza prova. C'è da dire che alla fine è stata più commovente e interessante la lettera rispetto alla coreografia in sé che alla fine è sempre la solita che vediamo da mesi.
Concordo! Anche io ho trovato la (lunghissima) lettera superiore all'improvvisazione.
Thomas imprecisissimo purtroppo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn