Utente
6 agosto, 2015
Comunque io vedo due squadre poco equilibrate nel senso che nei blu si conoscono le 3 teste di serie e i 3 che avanzano mentre nei bianchi sembrano tutti allo stesso livello (tranne forse Sebastian) e non riesco a capire le preferenze di Morgan verso chi siano indirizzate anche perchè temo che lì sarà una lotta tra lui che vorrà andare da una parte e il pongo che vorrà andare da un'altra per tutelare altri tipi di interesse.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Elisa che piange sapendo gia..ma chi gliel ha fatta fa
Sempre più convinto che la sua scelta fosse Giada ma ha cambiato all'ultimo presa dall'entusiasmo per l'esibizione di Michele nell'ultimo speciale.
Detto ciò, a sto punto potevano portare al serale una Giada o una Giulia che ci sarebbero state molto meglio
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Sempre più convinto che la sua scelta fosse Giada ma ha cambiato all'ultimo presa dall'entusiasmo per l'esibizione di Michele nell'ultimo speciale.
Detto ciò, a sto punto potevano portare al serale una Giada o una Giulia che ci sarebbero state molto meglio
ste cose non le so fatto sta che è un riempitivo come altri..i prediletti li sanno tutti..quindi uno vale l altro.
parlavo del fatto che gia sa che michele deve uscire da copione mica piange per caso
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Comunque io vedo due squadre poco equilibrate nel senso che nei blu si conoscono le 3 teste di serie e i 3 che avanzano mentre nei bianchi sembrano tutti allo stesso livello (tranne forse Sebastian) e non riesco a capire le preferenze di Morgan verso chi siano indirizzate anche perchè temo che lì sarà una lotta tra lui che vorrà andare da una parte e il pongo che vorrà andare da un'altra per tutelare altri tipi di interesse.
Invece penso che Morgan abbia preso sotto la sua ala Thomas
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Michele=Mogavero preso da un altro talent, perde la sfida di ingresso ma entra per volontà dei professori per fare una parte pomeridiana in ombra, arrivare comunque al serale e andare fuori la prima sera.
Tra l'altro è l'unico dei 12 approdati al Serale ad essere entrato a pomeridiano iniziato.
Comunque mi è piaciuto nelle sue due prove finali.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn