Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
altro talent??
Si Michele ha vinto Ti lascio una canzone della Clerici oltre ad aver partecipato all'Eurovision
Pagelle della serata.
Promossi: Oliviero in Modigliani; Federica in entrambe le esibizioni; Mike in italiano
Bocciati: Thomas impalpabile sul palco; Riccardo stonato su Sei mia e trasparente sulla cover; Cosimo per la coreografia brutta.
Tutti gli altri non sono stati nulla di diverso dal solito con i loro pregi e difetti: Andreas nella prova lettera ha fatto la solita coreografia mentre in quella sexy non ha lasciato il segno a mio avviso; pure Vittoria solita coreografia con però un tema più forte; Shady male in gara, bene nello spareggio ma resta troppo incostante; Strego abbastanza bene;
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
No era in terza prova quindi non si sapeva a chi era andato il punto.
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.
OttoMusic ha detto
mai seguito la clerici LOL
eurovision??????????????????????????
Si in rappresentanza di San Marino ha partecipato sia a quello junior che a quello normale.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.
Negli spoiler, quelli che ho letto io almeno, non c'era scritto nulla che facesse pensare che i giudici "normali" avessero preferito Andreas a Shady
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.Negli spoiler, quelli che ho letto io almeno, non c'era scritto nulla che facesse pensare che i giudici "normali" avessero preferito Andreas a Shady
C'era scritto che ambra ed Eleonora si eriano commosse, avevano pianto mentre su shady si diceva che non avesse cantato bene.
Mirton ha detto
Olimpico85 ha detto
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.Ma no non erano 2-2 perchè i Bianchi avevano già 3 punti: Morgan/Alessandra, Oliviero, Lo Strego
Sì hai ragione. Tra spoiler vari sto facendo confusione
Utente
23 aprile, 2016
Mirton ha detto
Comunque mi è piaciuto molto lo sketch di Luca e Paolo, che ha ripercorso a grandi linee le edizioni con il Serale a squadre guidate dai Direttori Artistici.A voi come è sembrato?
Anche a me! Soprattutto perchè era uno sketch sulla trasmissione e non un pretesto per parlare di politica&co
Comunque a me questa puntata è piaciuta! Fosse stata in diretta e con il televoto, sarebbe stata perfetta
Utente
7 agosto, 2013
Le esibizioni di canto del primo serale erano abbastanza misere perlopiù, poi il fatto stesso che cantano quasi esclusivamente sulle basi non rende giustizia ad alcuni brani che suonati dal vivo renderebbero cento volte meglio. Per carità non romperò più sulla questione orchestra, che ormai è un bel ricordo del passato, ma come fanno con i ballerini che ci mettono trenta quaranta danzatori nelle coreografie, un gruppo di venti, trenta musicisti per le canzoni più belle potrebbero inserirli.
Banned
1 febbraio, 2017
GIUDIZI
Shady: mi è piaciuta un sacco sulla prova "Questa sono io", molto bello l'inedito, semplice ma incisivo! Spero che lo finisca perchè lo trovo davvero emozionante, basterebbe solo cambiare "palle" con qualcos'altro . Mi è piaciuta un po' di meno su "Feelings".
Federica: grande performance con l'inedito, ottimi progressi, ho avuto i brividi. Ottima interpretazione anche con Jasmine, mamma mia le voci si amalgamavano perfettamente, CHAPEAU!
Vittoria: grandissima sorpresa. Performance emozionante, l'ho trovata espressiva al massimo con i movimenti, ti arrivavano dritti al cuore. Tema molto toccante espresso in maniera egregia.
Andreas: bravo nella prova "Questo sono io", mentre su "Breathe on me" era troppo impostato.
Thomas: disastroso il duetto con i Clean Bandit in cui spariva completamente. Insignificante sul pezzo dark.
Riccardo: no comment. Pure sull'inedito UNA TRAGEDIA.
Mike: ma quante steccate ha preso? Vabbè, sempre meglio di Riccardo.
Strego: noiosissimo, non mi ha impressionato per niente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan, kikketta
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn