
Utente
25 novembre, 2017
OfflineÈ l'ora di farci due calcoli: secondo voi chi andrà al serale tra cantanti e ballerini?
Facciamo 12 posti come l'anno scorso ripartiti 6-6 o 7-5
Per me i cantanti saranno: Irama, Biondo, Einar, Carmen, Zic, Matteo e Thejab/Grace
Per i ballerini: Daniele, Bryan, Lauren, Orion/Sephora e Filippo

Utente
14 febbraio, 2017
Offlinepesca81it ha detto
Ma è stato comunicato il numero di partecipanti?Se sono 12 per me vanno: Biondo, Irama, Einar, Carmen, Emma, Zic, Bryan, Valentina, Lauren, Orion, Sephora e Daniele, invece se fossero 14 aggiungo uno tra Matteo e Alessandro e Nicole
Secondo me a questo punto saranno 14 o 16 e purtroppo vedo più favorito il serale con 16 concorrenti perché solitamente nell'ultima fase del programma eliminano 4/5 concorrenti .. Con 16 partecipanti vedo fuori i due Luca, grace e uno tra Filippo e Vittorio

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSerale a 12 (a 8 non lo prendo in considerazione perchè non avrebbe senso): Carmen-Einar-Biondo-Irama-Emma-Lauren-Bryan-Daniele-Sephora-Zic-Matteo-Valentina (o Orion)
A 14: si aggiungono Orion (o Valentina) e Nicole
A 16: si aggiungono Filippo e The Jab
Eliminati: Grace-Vittorio e i due Luca.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBiondo ieri in una instagram stories ha scritto che quello di oggi sarebbe stato l'ultimo speciale prima del serale.
Quindi supponendo che il 31 non vanno in onda, Sabato ci saranno massimo 4 eliminati a questo punto, ergo 16 posti!
Facciamo prima a dire chi non va ovvero i due Luca, Grace e un ballerino.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Edwynivan, Manu
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466041
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
talmente è il mio interesse per lui che l'ho dimenticato xD 





