Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
5 marzo, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Non avevo notato che mentre Billy diceva a Lauren che quando balla non riesce a distogliere lo sguardo da lei, Daniele fa "nemmeno io" what

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
5 marzo, 2018 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Scoppia l'amore tra Valentina e la Cele smitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
5 marzo, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Mamma mia che ridicoli. Fossi in Zic avrei spaccato la televisione. La peggiore peró è Nicole che da quando è stata scaricata da Alessandro è diventata la cagnolina di Irama  

Intendi per quella sceneggiata della posizione in classifica?

Lì dentro piace molto prendere dati fluttuanti qui e là che cambiano velocissimanente nel giro di pochissimo per poi sciorinare i migliori a seconda di come fa comodo, è successo anche in uno speciale del sabato.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
5 marzo, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Quindi per Thomas nemmeno la proposta di entrare a novembre (?) con già la maglia addosso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
5 marzo, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Bryan che finge di riscaldarsi mentre in realtà stava solo saltellando a destra e a sinistra lmaolmao

@tore guarda e dimmi se non ti ricorda Marta che con Grazia finge di interpretare per poi ammettere che pensava a quello che doveva mangiare.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
5 marzo, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cele che dopo la sacrosanta sceneggiata di sabato entra a fare la cucciolona con Valentina al posto di alzarla da terra per quanto è stata indisponente è abbastanza ridicola e incompensibile, tocca dirlo.

Risultati immagini per gif ma vai a cagare

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
5 marzo, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

Intendi per quella sceneggiata della posizione in classifica?

Lì dentro piace molto prendere dati fluttuanti qui e là che cambiano velocissimanente nel giro di pochissimo per poi sciorinare i migliori a seconda di come fa comodo, è successo anche in uno speciale del sabato.  

Il video in sè ci sta (ed è già tanto che hanno preso un momento in cui Zic era diciannovesimo, mi pare che Irama fosse in vetta già quando lui era ancora nella metà bassa della Top100), è l'atteggiamento dei ragazzi che dà sui nervi.

Siete rinchiusi in quella "scuola" per mesi ad inseguire il vostro sogno (che si può quantomeno concretizzare nella vittoria, in qualche collaborazione o nel semplice fatto di essere i protagonisti dell'edizione), arriva a metà anno inoltrato uno con una casa discografica alle spalle, concorrente di Sanremo e vincitore del Summer Festival e gli fate festa se è primo su ITunes? Soprattutto dopo essersi lamentati della possibilità dell'ingresso di Thomas.

Cosa si aspettano da Irama? Un featuring? La condivisione di un ipotetico successo discografico? Un aggancio con qualche major? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
5 marzo, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Stefy87 ha detto

Intendi per quella sceneggiata della posizione in classifica?

Lì dentro piace molto prendere dati fluttuanti qui e là che cambiano velocissimanente nel giro di pochissimo per poi sciorinare i migliori a seconda di come fa comodo, è successo anche in uno speciale del sabato.  

Il video in sè ci sta (ed è già tanto che hanno preso un momento in cui Zic era diciannovesimo, mi pare che Irama fosse in vetta già quando lui era ancora nella metà bassa della Top100), è l'atteggiamento dei ragazzi che dà sui nervi.

Siete rinchiusi in quella "scuola" per mesi ad inseguire il vostro sogno (che si può quantomeno concretizzare nella vittoria, in qualche collaborazione o nel semplice fatto di essere i protagonisti dell'edizione), arriva a metà anno inoltrato uno con una casa discografica alle spalle, concorrente di Sanremo e vincitore del Summer Festival e gli fate festa se è primo su ITunes? Soprattutto dopo essersi lamentati della possibilità dell'ingresso di Thomas.

Cosa si aspettano da Irama? Un featuring? La condivisione di un ipotetico successo discografico? Un aggancio con qualche major?   

Condivido. Sono patetici a complimentarsi per un risultato ottenuto in una lotta totalment impari. Lui poi è di una spocchia che non ci si crede quando finge di cadere dalle nuvole. Sanremo, programmi televisivi, tutto quello che hai detto tu e lo stanno pure a festeggiare per il risultato.  E' come se io andassi a fare una gara di ballo contro Heather Parisi e quando vince lei la gente andasse a dirle "bravaaaa, uau, bravissima". L'unico con un minimo di senso critico è Luca che tra le righe dice "era palese che arrivassi primo".

Pessimo poi Einar che dice "io sono abbastanza sicuro di arrivare al serale". Alla faccia del timidone emotivo senza malizia poco sicuro di sé.

Risultati immagini per gif ma vai a cagare

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
5 marzo, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Brava Stefy é proprio cosi'. Quando Einar ha detto che si vedeva al serale sono rimasta a bocca aperta. sorpresoAlla faccia del ragazzo modesto, semplice, umile non sicuro di se. Altroché se é sicuro di se. Non a caso é improvvisamente diventato amico dell'altro umile e disinteressato Irama. wink

Certo che la gara di inediti tra Zic ed Irama é veramente impari, hai ragione Stefy. Irama ha già un suo pubblico ed ha cantato il suo inedito più volte. Zic solo sabato pomeriggio. deluso

Orion e Bryan sono troppo simpatici lol Continuano a sparlare come se niente fosse. Ha fatto finta di scaldarsi per far esibire prima Daniele lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
5 marzo, 2018 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Bryan che finge di riscaldarsi mentre in realtà stava solo saltellando a destra e a sinistra lmaolmao

@tore guarda e dimmi se non ti ricorda Marta che con Grazia finge di interpretare per poi ammettere che pensava a quello che doveva mangiare.  

@Stefy87 ma a quale clip ti stai riferendo??

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
6 marzo, 2018 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Guarda come già si vantano del primo posto di Irama su itunes lmaolmaoPessimi mess

Finalmente quindi stanno preparando l'inedito per Matteo. Curioso excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
6 marzo, 2018 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Thomas non poteva entrare perchè troppo a ridosso del Serale. Eppure l'anno scorso Rosario e Serena sono entrati in questo stesso periodo

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
6 marzo, 2018 - 9:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Thomas non poteva entrare perchè troppo a ridosso del Serale. Eppure l'anno scorso Rosario e Serena sono entrati in questo stesso periodo  

Serena e Rosario erano dei filler inseriti per creare dinamiche, solo per il fatto che Thomas piace tantissimo a Zerbi significa che un pochino ci puntano.

 

Inizia il percorso verso l'eliminazione di Valentina (che sia durante lo speciale o tra i primi 1-2 ballerini). Con la pace fatta con la Celentano ora la Verdecchi non serve più a nulla: Lauren la surclassa nel loro stile ed è la preferita della metà dei professori di ballo, Sephora è il pupillo di Alessandra e l'erede delle polemiche alunno-insegnante (con Garrison). Appena Lauren tornerà inizieranno gli scontri Sephora-Lauren (non saranno mai rivali ma le "soldatine" di Garrison e Alessandra). Per il serale vedo quindi Sephora vs Lauren e Daniele vs Bryan, con Lauren e Bryan a vincere i rispettivi scontri e andare in finale

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
6 marzo, 2018 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Quindi in pratica Thomas è il primo caso di alunno che perde la sfida e non entra nella scuola nonostante il giudice esterno abbia avanzato la richiesta ai professori

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
6 marzo, 2018 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo io nel day time di ieri,ho notato l'eccessiva magrezza (specialmente dalla vita in giù) di Annalisa ? sorpreso 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
6 marzo, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Stefy87 ma a quale clip ti stai riferendo??  

Quella in cui Bryan parla con Orion in sala relax e dice di aver finto di riscaldarsi mentre stava solo saltellando qui e là lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
6 marzo, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Non ho commenti per questo teatrino mal scritto e mal recitato. La Turci che, nei fintissimi panni della prof severa, non sa più cosa inventare per dare spazio al suo compagno di casa discografica e gli altri malcapitati ragazzi ridotti a comparse e adulatori di Irama mentre ripetono come pappagalli “scelgo lo sfidante forte perché lui è forte”. Forte? Nel senso che ha agganci forti e curriculum più lungo di Paola Turci? Forti gli sfidanti? Poveri illusi presi dai karaoke e coinvolti in un’enorme farsa orchestrata per uno svociato che scrive frasi per il Cioè. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

da.
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 19
Member Since:
15 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
6 marzo, 2018 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Questa presa di posizione contro Zic la trovo ridicola. Tra l'altro io lo trovo molto bravo nell'interpretazione! Devono trovare un modo per screditarlo perché invece ha degli ottimi risultati nonostante non faccia parte della cricca degli eletti

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
6 marzo, 2018 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

virgo ha detto
Questa presa di posizione contro Zic la trovo ridicola. Tra l'altro io lo trovo molto bravo nell'interpretazione! Devono trovare un modo per screditarlo perché invece ha degli ottimi risultati nonostante non faccia parte della cricca degli eletti  

clap2clap2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
6 marzo, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Di Francesco e Zerbi sono veramente ridicoli... A questo punto non penso che Zic arrivi al serale, l'unica che potrebbe difenderlo è Paola Turci ma ormai sembra innamorata di Irama e pure della sua prediletta Nicole... Giusy sì ogni tanto lo ha preferito ma penso le interessi solo di Matteo Cazzato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account