Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
12 marzo, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ma che bello l'abbozzo di inedito di Grace. Sì è proprio la più scarsa, eh Nicky???

Mi piace molto Joe Caccamo nei suoi confronti, spero che possa eventualmente supportarla anche fuori

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
12 marzo, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Più ci ripenso e più sto male per Grace.

La tua migliore amica, che non azzecca una nota dal 96, si permette di dire con la delicatezza di un elefante che fai schifo, sapendo che stare lì nelle vesti dei bistrattati non è facile.

Che brutta botta.

Questi raccomandati a portarli sempre sul palmo della mano si montano la testa in una maniera incredibile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
12 marzo, 2018 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Che aridità Nicole. Senza parole. “Sei la più scarsa tra le donne, se poi vuoi che ti dica che sei bravissima te lo dico” rivolta non alla prima che passava per strada ma ad un’amica, compagna di stanza, con cui è sempre insieme. Mi ha fatto raggelare. 

Luca ha totalmente ragione. Cos’è che non trovate condivisibile? Che un amico ti tenda una mano simbolica (perché comunque non sarebbe cambiato niente, era solo un gesto di solidarietà)? Vorrei vedere voi. Infatti Biondo e Malta non avevano risposte, si sono arrampicati sugli specchi perché ovviamente non potevano dire “contro i prof e il pongo non mi metto”. Paradossale che Biondo alla fine ha avuto la faccia tosta di rimanerci male perché Luca c’è rimasto male. Che coraggio. Comunque Luca è intelligente, conosce i meccanismi, non è uno sprovveduto, sopravviverà, mi dispiace che oltre alla poca considerazione dei prof si sia scontrato con questo genere di persone che lui ha sempre aiutato. 

Ha detto bene Luca “continuate a recitare, vedremo quanto durerete fuori con le vostre maschere”. Riassunto perfetto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
12 marzo, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Che aridità Nicole. Senza parole. “Sei la più scarsa tra le donne, se poi vuoi che ti dica che sei bravissima te lo dico” rivolta non alla prima che passava per strada ma ad un’amica, compagna di stanza, con cui è sempre insieme. Mi ha fatto raggelare. 

Che poi vorrei capire la logica di questo discorso: va bene che Grace per Nicole possa essere la peggiore delle donne ma non mi pare ci siano limiti di quote di genere per l'accesso al serale quindi dove sarebbe il problema nel nominarla al posto di uomini?

Fossi in Nicole mi chiederei perchè nelle classifiche di gradimento del pubblico è alla pari di una Grace che non si vede mai mentre lei è sempre in bella mostra sin da novembre.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
12 marzo, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Ma il problema fondamentale è che così si smontano tutto il loro castello di pongo. 

Una Nicole strapompata passa per quella cattiva e quindi si crea l'odio del pubblico così come Luca passa per la vittima e si crea simpatie a discapito di un Biondo.

Sono molto molto confusi rofl

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
12 marzo, 2018 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma il problema fondamentale è che così si smontano tutto il loro castello di pongo. 
Una Nicole strapompata passa per quella cattiva e quindi si crea l'odio del pubblico così come Luca passa per la vittima e si crea simpatie a discapito di un Biondo.
Sono molto molto confusi rofl  

Non penso che otterranno questo effetto. Già sento Zerbi dire a Luca "ah ma quindi vuoi che i tuoi compagni ti votino per amicizia e non per stima artistica" oppure dire a lui-Grace-Jab che anche i loro compagni non li stimano.

Per Nicole invece il discorso è diverso nel senso che lei arriverà al serale in quota Turci ma ormai stanno mollando la presa su di lei perchè non ha mai ingranato a livello degli altri pupilli del programma sia a livello di classifica che a livello di inedito che per loro è il vero banco di prova.

Comunque dai modi di ragionare e parlare dei ragazzi ci si rende conto di quanto tutti, almeno nel canto, siano consci del loro ruolo all'interno del programma e credo che sia per questo motivo che Luca ci sia rimasto male visto che credo che si aspettasse almeno una parola degli "amici" nel pongo dilagante mentre ora ha capito che dinanzi al pongo e ai propri interessi non esistono rapporti che tengano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
12 marzo, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nicole si è guadagnata, nel caso ci andasse, il dodicesimo posto. Brava!! lol

Io ci spero tantissimo, Grace come sorpresa alla Michele Perniola! Alla fine è una di quelle che sta avendo più lezioni con tutor ultimamente

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
12 marzo, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Perché stavano discutendo Valentina e Bryan? Sono arrivata alle battute finali e non l'ho capito

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
12 marzo, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Dalla discussione Valentina vs Bryan si è intuito che Bryan abbia in precedenza affermato/insinuato che Valentina recitasse durante gli scontri con la Cele solo per avere più spazio.

Dopodiché intuisce che il suo posto sicuro al serale, dato dal fatto che nessuno l'ha mai tolto dal terzetto durante il momento Donna sotto le stelle, abbia fatto rosicare gli altri. Da qui l'attacco 7 vs 1.

Io ve l'avevo detto che Bryan era la Franceschini dell'Equador rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
12 marzo, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque dai modi di ragionare e parlare dei ragazzi ci si rende conto di quanto tutti, almeno nel canto, siano consci del loro ruolo all'interno del programma e credo che sia per questo motivo che Luca ci sia rimasto male visto che credo che si aspettasse almeno una parola degli "amici" nel pongo dilagante mentre ora ha capito che dinanzi al pongo e ai propri interessi non esistono rapporti che tengano.  

Luca è molto scafato, ha già avuto esperienze, non è certo Heidi che arriva dai monti, conosce la tv, però è assolutamente condivisibile il suo dispiacere a livello umano. Anch'io posso avere scontri con 9 colleghe su 10 ma se ce n'è anche solo una con cui ritengo di avere un'amicizia mi aspetto senza se e senza ma che questa mi difenda e mi tenda una mano soprattutto in un momento di difficoltà. Anzi lo esigo proprio, altrimenti che amicizia è? Come già scrivevo, Biondo ormai ha creato quel terzetto orrendo dei bulletti della classe, tanto tronfi quanto sicuri di avere le spalle coperte. Non gli costava niente dire il nome di Luca, non cambiava nulla e non decideva nulla. Non l'ha fatto perché non gli veniva comodo. Di tendere mani non gliene frega niente, vede solo la sua strada. Il che non è condannabile, ognuno vive come gli pare, ma ci mostra che tipo di persona è.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
12 marzo, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Dalla discussione Valentina vs Bryan si è intuito che Bryan abbia in precedenza affermato/insinuato che Valentina recitasse durante gli scontri con la Cele solo per avere più spazio.

Dopodiché intuisce che il suo posto sicuro al serale, dato dal fatto che nessuno l'ha mai tolto dal terzetto durante il momento Donna sotto le stelle, abbia fatto rosicare gli altri. Da qui l'attacco 7 vs 1.

Io ve l'avevo detto che Bryan era la Franceschini dell'Equador rofl  

Grazie hug

Comunque sì, Bryan è uno molto schietto rofl però anche Valentina dà il suo contributo allo show 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
12 marzo, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Non so se sia solo una mia impressione, ma mi sto convincendo sempre più che Nicole sia il primo nome della Turci per una dinamica voluta dalla produzione, alla quale ovviamente la Turci si adegua (abbiamo capito che non ha problemi lmao)

Ogni volta che sottolinea ''Bè, Nicole ovviamente, la mia prima scelta'' ci vedo della falsità e della forzatura muto

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
12 marzo, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dalla discussione Valentina vs Bryan si è intuito che Bryan abbia in precedenza affermato/insinuato che Valentina recitasse durante gli scontri con la Cele solo per avere più spazio.

Dopodiché intuisce che il suo posto sicuro al serale, dato dal fatto che nessuno l'ha mai tolto dal terzetto durante il momento Donna sotto le stelle, abbia fatto rosicare gli altri. Da qui l'attacco 7 vs 1.

Io ve l'avevo detto che Bryan era la Franceschini dell'Equador rofl  

A tutto ciò aggiungo di aver capito anche che nei discorsi tra di loro Bryan abbia affermato certe preferenze tra i ballerini che poi non ha confermato sabato dinanzi alle domande della Defi durante il gioco del "passa la maglia".

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
12 marzo, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto il video in cui tutti criticavano Bryan per il riscaldamento. Vittorio dice 'se avrei' . Neanche Lauren,Emma,Bryan e Orion...rip

Tra i ballerini se c'è una persona di m, come ha detto Valentina, è proprio Vittorio. Senza Bryan era a casa da settimane; fai pena, te lo dicono tutti prof compresi, e pretendi che ti cambi per Daniele e Lauren lol Ma pure ballando con le braccia legate e su una gamba sola sono meglio di te

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
12 marzo, 2018 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dalla discussione Valentina vs Bryan si è intuito che Bryan abbia in precedenza affermato/insinuato che Valentina recitasse durante gli scontri con la Cele solo per avere più spazio.

Dopodiché intuisce che il suo posto sicuro al serale, dato dal fatto che nessuno l'ha mai tolto dal terzetto durante il momento Donna sotto le stelle, abbia fatto rosicare gli altri. Da qui l'attacco 7 vs 1.

Io ve l'avevo detto che Bryan era la Franceschini dell'Equador rofl  

Più che 7 contro 1, scarsi contro 1 lol. Lauren (che non avrà capito niente) e Sephora sono state zitte al riguardo (e pure Luca). Guarda caso si sono lamentati Daniele, Valentina, Filippo e Vittorio, di certo non i migliori dell'edizione

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
12 marzo, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Vittorio ha già dimenticato che se é ancora dentro la trasmissione lo deve a Bryan ? Secondo me Bryan ha fatto il nome di Orion seguendo il ragionamento "merito" e "studio". Io non lo reputo falso anzi é l'unico ad essere un libro aperto. Trovo invece molto arrogante l'attegiamento di Valentina. Parla un po' troppo e giudica tutti senza nemmeno  i requisiti per farlo. La bulletta di quartiere.  Ma chi si crede di essere ? sorpreso A teatro la gente va per vedere ballare l'eccellenza non di certo per ascoltare i pensieri di Valentina. Forse lei non lo sa visto la sua ignoranza ma Nureyev era un grande stronzo nella vita ma sul palco era un Dio.

Non parliamo poi di Nicole. Una che ha floppato 9 esibizioni su 10. Una che dopo mezza canzone é afona. Una che ha floppato persino con l'inedito. Secondo me la Turci fuma degli allucinogeni prima di ascoltare Nicole. tizianaride_png Imporre Nicole solo perché vede in lei chissà quali colori é un po' esagerato. mess

Capisco il ragionamento di Luca e sono con lui ma purtroppo Biondo é cotto di Emma.  smitten

Grace tutta la vita. Spero vada al serale al posto della pessima Nicole. smile

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
12 marzo, 2018 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto parte della puntata di oggi, e... la presenza di Zanforlin comincia a farsi sentire... Cominciano gli scontri tanto desiderati.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
12 marzo, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

A tutto ciò aggiungo di aver capito anche che nei discorsi tra di loro Bryan abbia affermato certe preferenze tra i ballerini che poi non ha confermato sabato dinanzi alle domande della Defi durante il gioco del "passa la maglia".  

Cioè chi aveva affermato di preferire?

Lubna ha detto

Capisco il ragionamento di Luca e sono con lui ma purtroppo Biondo é cotto di Emma.  smitten

Non ha avuto solo una possibiltà di fare lo scambio e poteva dire più di un nome, quindi poteva benissimo dire sia Malta che Luca. Tanto gli altri due della banda dei Thunderbirds venivano chiamati dai prof, non stavano seduti. Gli sarebbe costato proprio poco fare un gesto gentile verso chi lo considera un amico.

Caos ha detto

Più che 7 contro 1, scarsi contro 1 lol. Lauren (che non avrà capito niente) e Sephora sono state zitte al riguardo (e pure Luca). Guarda caso si sono lamentati Daniele, Valentina, Filippo e Vittorio, di certo non i migliori dell'edizione  

Zephora ha persino difeso Valentina dopo che questa l'ha sfottuta a dovere quando hanno fatto il ballo delle drag queen dandole della frigida. E quando hanno alzato le mani solo Orion l'ha alzata in difesa di Bryan.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
12 marzo, 2018 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

modalità commento random tanacchiano, on:

Uno dei pochissimi elementi di interesse, ormai, è per me guardare cosa riescano a combinare, di volta in volta, coi capelli di Valentina.

per quanto...

/off

Per il resto l'unica cosa su cui abbia curiosità è vedere come sarà scenograficamente il serale con Tommassini.
"Oggi" era a colloquio con Carmen: ecco, non saprei quanto ella possa dargli bellissime idee, heh.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6552
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
12 marzo, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ahahhahahhahahahh eccezionale. Penso che Tommassini si stia facendo un sacco di risate. Vediamo un po', sino ad ora Valentina vorrebbe essere Beyoncé o Madonna. Nicole vorrebbe essere "naturale" in mezzo alla gente ma anche lei stile una popstar americana. Vittorio fare il figo con una crew bestiale e Carmen una diva del musical oppure Beyoncé super sexy   rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
207 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account