Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
9 marzo, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sono pazzo se dico che trovo Einar alquanto irritante?  

E’ imbarazzante. Un tappetino. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
9 marzo, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

RiccardoPets ha detto
È tutto un'enorme farsa sleep  

Sfida con il pubblico in studio, lui che ricanta i soliti tre inediti per intero per farceli sentire per la centesima volta, sul volto quell’espressione da uomo vissuto che non si toglie nemmeno quando finge di essere ansioso, la severa prof Turci che osserva con tutto il suo cipiglio, il fanboy Einar che si dimena al banco.

Irama vincerà il programma, la conduttrice si vanterà di averlo scoperto (del resto di cantanti ripigliati dagli scantinati delle case discografiche se ne intende) e lo accettiamo. Ci possono però far vedere anche qualcun’altro e risparmiarci queste sceneggiate tristissime e inverosimili?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
9 marzo, 2018 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

il pezzo di Zic è spettacolo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
9 marzo, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Alessandro e Zic (reale solidarietà senza smancerie e frasi fatte) >>>>>>>> Pongo&Peggy 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2045
9 marzo, 2018 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Alessandro e Zic (reale solidarietà senza smancerie e frasi fatte) >>>>>>>> Pongo&Peggy   

Quello che pensavo pure io prima.. spero che questo continuo contrapporli prosegua poi con le due coppie al serale in due squadre diverse..

Le canzoni di irama mi piacciono pure, ma tutta la situazione me lo fanno mal digerire in toto.

piccolo OT, il suo vero nome è Filippo MARIA. Che il significato di Irama sia semplicemente un anagramma del suo secondo nome anziché la spiegazione data al suo ingresso- decisamente molto più cool- del fatto che vorrebbe dire RITMO in malesiano???

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
9 marzo, 2018 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Quello che pensavo pure io prima.. spero che questo continuo contrapporli prosegua poi con le due coppie al serale in due squadre diverse..

Le canzoni di irama mi piacciono pure, ma tutta la situazione me lo fanno mal digerire in toto.

piccolo OT, il suo vero nome è Filippo MARIA. Che il significato di Irama sia semplicemente un anagramma del suo secondo nome anziché la spiegazione data al suo ingresso- decisamente molto più cool- del fatto che vorrebbe dire RITMO in malesiano???  

In alcuni traduttori effettivamente Irama significa ritmo, ciò non toglie che abbia quasi sicuramente fatto prima l'anagramma e successivamente cercato se avesse significato (perché lui non c'entra niente con la Malesia)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
12 marzo, 2018 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Dite che oggi avremo l'onore di qualche soddisfacente scaramuccia originata dalle "selezioni" dei ragazzi per le felpe?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
12 marzo, 2018 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Annalisa incontrerà Matteo 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
12 marzo, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Luca VS IL MONDO INTEROOOO!

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2050
12 marzo, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Biondo sa di andare al serale grazie a Zerbi quindi non gli conviene fare il none di Luca. Punto.

 

Nicole pessima con l’amica Grace..”se vuoi che ti dico che sei bravissima te lo dico..”

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
12 marzo, 2018 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Nicole a Grace: 6 la più scarsa tra le donne. 

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
12 marzo, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

La polemica di Luca l'ho trovata davvero inutile.

Mentre Alessadro ha detto quello che ho pensato anche io. Da essere in vima per alunni e prof di è ritrovato ad essere uno scarto senza motivo

Posso dire che Nicole è stata PESSIMA?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2053
12 marzo, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Nicole a Grace: 6 la più scarsa tra le donne.   

La consapevolezza questa sconosciuta.

 

peró non me la prendo in toto con lei, alla fine se ti senti apprezzata un pochino inizi a credertela..

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
12 marzo, 2018 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Dolce però Biondocry

Comunque posso capire la delusione di Luca, ma non trovo il suo commento molto condivisibile. Nel senso, ok sperava qualche amico lo salvasse ma se chiedono di scegliere un nome a Biondo, ci sta che questo scelga sempre un'altra amica che reputa migliore (Emma).

Invece molto più condivisibile il discorso di Alessandro che dice di non rimanerci male a livello personale, ma si stupisce di come i suoi compagni abbiano cambiato idea. All'inizio lo reputavano uno dei migliori dentro la scuola e ora sembrano metterlo tra i peggiori. Gli dispiace (giustamente) e non capisce come mai perché crede di avere una buona band.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
12 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Sto rivalutando Carmen. 

I bulletti del pongo le stanno voltando le spalle per saltare sul carro di Emma. 

Lei che difende i jab. Brava

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
12 marzo, 2018 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Dolce però Biondocry

Comunque posso capire la delusione di Luca, ma non trovo il suo commento molto condivisibile. Nel senso, ok sperava qualche amico lo salvasse ma se chiedono di scegliere un nome a Biondo, ci sta che questo scelga sempre un'altra amica che reputa migliore (Emma).

Invece molto più condivisibile il discorso di Alessandro che dice di non rimanerci male a livello personale, ma si stupisce di come i suoi compagni abbiano cambiato idea. All'inizio lo reputavano uno dei migliori dentro la scuola e ora sembrano metterlo tra i peggiori. Gli dispiace (giustamente) e non capisce come mai perché crede di avere una buona band.  

Secondo me entrambi i discorsi sono condivisibili perchè ok il lato artistico ma alla fine di certo non sarebbero stati i ragazzi a decidere i pass per il serale quindi ci poteva stare dare un supporto a un amico.

Penso che la verità stia nella frase detta da Luca sull'essersi espressi in modo un pò ipocrita seguendo una certa strada per rispondere ai gusti del pubblico/professori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
12 marzo, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Giusto il discorso di Annalisa a Matteo, ricordiamo però che a questo hanno tolto la band per fargli cantare le canzoni sullo stile lirico o Biondilol

Yasss i the jab che cantano Lanaclap Alessandrosmitten

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
12 marzo, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Che bravo michele bravi, altro zerby e difrancesco. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
12 marzo, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Il nocciolo di tutto: i preferiti del pubblico hanno fatto i nomi in base agli altri preferiti del pubblico

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
12 marzo, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo me entrambi i discorsi sono condivisibili perchè ok il lato artistico ma alla fine di certo non sarebbero stati i ragazzi a decidere i pass per il serale quindi ci poteva stare dare un supporto a un amico.

Penso che la verità stia nella frase detta da Luca sull'essersi espressi in modo un pò ipocrita seguendo una certa strada per rispondere ai gusti del pubblico/professori.  

Sì vero, però Biondo alla fine ha scelto sempre un'altra sua amica con cui forse è più legato. Umanamente lo capisco come dicevo a Luca, ma non ci vedo "cattiveria" neanche in Biondo che mi è sembrato seriamente dispiaciuto. In quel momento ti fanno una domanda e tu dici il primo nome che ti viene in mente. Invece il discorso di Alessandro l'ho trovato giustissimo.

 

Ma come Carmen non conosceva And i'm telling you i'm not goingplsnot 

L'esibizione di Rihanna a X Factor Ukchiarasorpresa_png get points from merofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, ale94, DIEL87, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, iamplet, Weamar, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account