Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
13 marzo, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Si oramai è palese che il suo zampino sia preponderante. Dalle dinamiche mosce degli ultimi 5 anni si è passati a dinamiche succulente ed interessanti. Quel giusto mix di trash, concorrenza e sentimentalismo che non guasta mai, anzi è stato il sale vitale per la sopravvivenza del format in anni piatti. Adesso che il piattume aveva preso il sopravvento è arrivata la terapia d'urto Luca Zanforlin.  

io sono del parere quasi opposto.  non mi interessano queste cose.

per esempio non mi è piaciuto per niente il giochetto delle maglie. Sul momento l'ho trovato senza senso (tanto che ho smesso di seguire la puntata quando ancora c'era il siparietto con i prof). Leggendovi ho capito che il fine era creare litigi nella classe e far rosicare gli esclusi ma non ne sono entusiasta

Comunque,zanforlin o non zanforlin, il mio problema è che  mi sono resa conto che , forse gia dalla prima edizione ,posso dire di non aver mai apprezzato i concorrenti del programma salvo rare eccezioni (vedi sephora) . Ultimamente la cosa mi pesa particolarmente perché , per di piu, stanno riproponendo di anno in anno tipologie di concorrenti che mi risultano particolarmente indigeste ( solita gente piazzata da emma o chissachi ancora peggio,  gli amici di quello la' figlio del pooh, etc. )

Mi piacciono le sfide e lo spettacolo per questo lo seguo.  Quest'anno sono entusiasta del cambio di direttore artistico e voglio vedere che combina tommassini. Eviterei di dare piu spazio a sta classe gia insopportabile.  Se fossi in loro concentrerei gli sforzi sul creare sfide strane e interessanti (sullo stesso brano, stessa coreografia), scenografie e quant'altro.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
14 marzo, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

La spocchia di Irama mentre leggeva i tweet e contava i like.

grimilde

Mi è andato per traverso il kiwi.

Per trovarne uno così a chi dobbiamo tornare? Angelucci? Tizzano? Nemmeno, perché nell’antipatia avevano una certa ironia e con certe uscite almeno (ogni tanto) facevano ridere.

Smontati Irama, scendi dal piedistallo. Molto molto molto molto meno. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
14 marzo, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Non sopporto Einar, lo trovo più artefatto di Carmen e Itama.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
14 marzo, 2018 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
La spocchia di Irama mentre leggeva i tweet e contava i like.

Mi ha ricordato Fedez quando risponde alle critiche elencando i suoi dati

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
14 marzo, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bravo Zic heart

ma fanno leggere i mean tweet ai ragazzi? 

 

edit. Capodanno è tutto fuorché una lagna, at least una critica pertinente 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
14 marzo, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Caccamo con Luca

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
14 marzo, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

La faccia di Irama mentre Zic leggeva i tweet. Insopportabile

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
14 marzo, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Irama è una persona di esperienza. 

Zic lo odialmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
14 marzo, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Caccamo e Luca sono a un cm da proseguire l esterna senza telecamere 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
14 marzo, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Luca che schiera finalmente Inn my armspartypartyparty

Ma io preferisco la versione piano e voce piuttosto che quella dance.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
14 marzo, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Comunque Joe Caccamo best tutor by far

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
14 marzo, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
La faccia di Irama mentre Zic leggeva i tweet. Insopportabile  

Anche io l’ho notato! La faccia da bulletto tipo “ti aspetto fuori”.

Anche Zic era inquadrato continuamente durante i tweet di Irama, ma la sua faccia non mi sembrava così arrogante come quella di Irama..

 

Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..

Ma non accadrà mai..

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
14 marzo, 2018 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Questi daytime diventano ogni giorno più noiosi sleep

Irama che si mette a contare i tweet è una delle cose più ridicole che si sono mai viste in questo programma mess

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
14 marzo, 2018 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..

Se fossero in squadra insieme finirebbe come ad Amici 15 con la finale 3 vs 1

ProudSasi
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
1 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
14 marzo, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Tanto love per Zicsmitten

Mi sono piaciute le sue reazioni e le sue risposte sia ai mean tweet sia a quelli belli.

Irama invece spocchioso e arrogante come il suo solitosleep noioso pure quando leggeva i pro tweet.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
14 marzo, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

IEL87 ha detto
Quanto vorrei che i tre amichetti Irama Einar e Biondo vengano messi tutti insieme in una squadra al serale a combattere tra di loro e Zic nell’altra squadra a fare marameo perché avrebbe possibilità di arrivare più avanti rispetto ad almeno uno degli altri tre..

Se fossero in squadra insieme finirebbe come ad Amici 15 con la finale 3 vs 1  

Però in questo caso vorrebbe dire avere tre cantanti della stessa squadra in finale, cosa molto difficile a meno che non effettuino sterminio di ballerini prima del tempo, oltre allo sterminio generale della squadra opposta a questi 3 ipotetici cantanti finalisti.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
14 marzo, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Assurdo come Di Francesco e Zerbi continuino a criticare Zic... A questo punto che lo eliminino pure come fatto con Yaser... Poi si sa che quelli che non vanno a genio a Zerbi nel programma non vanno molto avanti, quindi.

A me nella cover di Tiziano Ferro Zic è piaciuto, e poi, diciamocelo, potrebbe cantare altri 3918392104 brani che i due ''prof'' non cambierebbero mai idea. Tempo perso.

Mi sta sempre più sulle scatole Irama e la sua faccia (da schiaffi). 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
14 marzo, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma se Zic deve andare al serale, come ci va ? Nel senso avrebbe solo due Si.

Cosi come Biondo e Valentina che sicuramente avranno il NO da Carlo e la Celentano.

Quindi quale assurdo criterio utilizzeranno? 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
14 marzo, 2018 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Partiamo dal presupposto che zic ha fatto la migliore cover di una canzone di Tiziano sentita in un talent da 15 anni a questa parte. Ma non perché fosse eccelsa, semplicemente perché è stato bravo quando di solito il conforto con ferro è il disastro. Penso a licitra xf11, Luca valenti xf9 e ci saranno sicuramente altri che non mi sovvengono.

Le accuse che gli hanno fatto sono senza fondamento. Proprio in quella canzone si è trattenuto. A differenza della cover di Calcutta non ha gridato, ha spostato qua e la qualche linea melodica, ma niente di che. Ha graffiato il giusto. È stato personale e credibile senza strafare in un pezzo veramente difficile da coverizzare.

Suppongo e mi auguro che questi siano teatrini per metterlo in risalto. A mio parere Zic ha il carattere più televisivo tra tutti assieme a biondo. Con la differenza che il secondo ha ben poco a cui appigliarsi oltre la simpatia. Einar è un babbasone, per quanto si stia montando la testa, mentre la spocchia di Irama si è palesata dal primo momento e continua a crescere.

Potrebbero cucire su di lui il ruolo da villain e antieroe, perché ha la dialettica e il carattere perfetto per amici. A differenza di Alessandro che non si presta nemmeno più di tanto a queste scenette e li sgama in 2 frasi.

Tanto che einar debba vincere amici è scritto nella pietra, avendo anche una storia difficile in  tutti i sensi. Irama è Carmen arriverànno in finale. Credo che sacrifice ranno biondo e Zic sarà il Mike bird di quest anno, con la differenza che è mille volte più bravo

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
15 marzo, 2018 - 7:26
sp_Permalink sp_Print

Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco dicono a Zic che quando esegue delle cover canta tutto allo stesso modo.
Per loro lui non é in grado di interpretare le canzoni e che Giusy Ferreri e Paola Turci non capiscono niente.
Ma scusate, quando Einar, Irama, Biondo, Carmen eseguono cover cambia qualche cosa ? Per me cantano tutto allo stesso modo. what Perché per Zic sarebbe un problema e per gli altri no ? Zic é un cantautore non un coverista. 
L'incontro Caccamo-Luca heart  smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, tore, Danieletw, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364863

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22491

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account