Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
20 marzo, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ma cos'è successo a DiFra che nelle scorse edizioni era sempre tirato a lucido?

Adesso è ogni volta spettinato lol

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2182
20 marzo, 2018 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Vabbè mi pare di aver assistito ad una palese presa per i fondelli nei confronti di Grace:

- Zerbi pacatissimo che le dice di stare tranquilla perché su di lei ha un quadro chiarissimo e ha mostrato tutto quello che poteva mostrare (traduzione: più di quello non arriva nulla, quindi per me sei fuori). Inoltre cotinuano con sto discorso assurdo che loro vengono seguiti sempre anche in sala quando è ovvio e normale che esibirsi davanti al pubblico cambia totalmente perché è un DARE-AVERE di emozioni e se lei è da settimane che non canta al sabato non può avere riscontri quindi si “demoralizza” e inevitabilmente non può dare il massimo (visto che come ci ripetono fino alla nausea loro devono emozionarsi per emozionare).

- Carlo che le chiede se sia preoccupata di non essere la Prima scelta di nessuno quando è evidente che lei intendesse in generale visto che su QUATTRO prof non è stata mai menzionata nel giochino idiota del “passa la felpa verde” di sue sabati fa..

- la Turci che le risponde con tono di scherno “come hai intenzione di dimostratcelo? Cantando? Ah, cantando..”

 

perlomeno si sono disturbati a farci vedere qualcosa senza dover assistere alla sua eliminazione di punto in bianco.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
20 marzo, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un daytime interessante clap

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
20 marzo, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Di Francesco forse cambierà il suo primo nome! Da Carmen ad Emma excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2185
20 marzo, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

HO AMATO CARMEN MAMMA MIA È COSÌ ASSURDA DA RISULTARE SIMPATICA

Emma parla con diFra e lui le dice che ha intenzione di cambiare il suo primo nome sotto consiglio degli altri prof

Emma torna in sala relax, riferisce il tutto e Carmen dice a tutti che Emma avrà capito male perché lei ha capito altro, ma effettivamente Carlo ha detto questoahh_gif

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
20 marzo, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Per chi se lo fosse perso:

DiFra in saletta con Carmen le chiede com'è stata sabato. Lei si dà 8. Lui le dice che pretende 10 e le fa cantare ''Oggi sono io''. Le dice che deve dare di più e che comunque lui è convinto e ci punta. Poi le fa notare che in classifica di gradimento è seconda. Esce dicendo ''Vado a chiamare una persona''. 

Torna in saletta con Emma rofl

Le fa cantare ''Eppure sentire'' e chiede a Carmen di lasciarli soli. Lei, sconvolta, chiede ''io?'' lmao

DiFra spiega a Emma che sta verificando la situazione e ci tiene al pensiero del pubblico e quindi prende in considerazione anche lei per un eventuale cambio di idee.

Carmen in saletta muore dentro nell'attesa, gelosa marcia.

Emma torna e dice che DiFra sta pensando di cambiare il suo primo nome. Carmen è nera e dice ''Secondo me non hai capito bene'' e tutti scoppiano a ridere per questo suo andare oltre l'evidenza rofl

Finale con Carmen che dice ''in guesta seddimana gli farò capire dande cose'' 

A me è troppo piaciuto. lmaolmaoclap

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
20 marzo, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Ha totalmente ragione Carmen questa volta . Di Francesco ha solo detto visto che gli hanno detto di cambiare nome visto che carmen aveva perso, stava sentendo il volere del pubblico che vede prima Emma e quindi stava riflettendo . Ma non che vuole cambiare nome sicuramente . Emma con problemi di lingua nn ha capito bene insomma 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
20 marzo, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

H@Lubna io a questo punto inizio a pensare che Garmen faccia i daytime per noi lmaolmao

Anche oggi ci ha regalato la frase che ormai stiamo per tatuarci: "ragazzi io gomungue so guanto valco e lo dimostrerò".

Il fumo che le usciva dalla testa mentre si sforzava di restare impassibile e sorridente lmao

Luca che si scapicolla in terra dalle risate quando lei tronfia e sicura afferma "gomungue secondo me ha gapito male" lmao

Dai Garmen, metti in cantina la micia, tira fuori la leonessa e sparalo un vaffa ogni tanto, basta co sto bonton!

EDIT: guardate gli ultimi due minuti di daytime, sono comicità pure. Quando Garmen inizia ad innervosirsi e a dire "no ragazzi è lei che ha gapito male" c'è Grace che si strozza dal ridere e inizia a fare versi strani, Luca che le da di gomito e si piega in due sul seggiolino. Quando Biondo cerca di far tacere Garmen per fare parlare la sua amata, lei si incacchia ancora di più e si sente che dice "e stai calmo eh". Al che Luca ribatte "Carmen ti vedo rilassata" rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
20 marzo, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Di Francesco farebbe bene a cambiare il suo primo nome! Carmen sarebbe una Iurato 2.0, brava, intonata ma antica. Con Emma si potrebbe fare un bel lavoro più internazionale. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2190
20 marzo, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Di Francesco farebbe bene a cambiare il suo primo nome! Carmen sarebbe una Iurato 2.0, brava, intonata ma antica. Con Emma si potrebbe fare un bel lavoro più internazionale.   

No oddio la Iurato era proprio il nulla cosmico, Carmen almeno una marcia in più ce l'ha

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
20 marzo, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Carmen è pur sempre una ragazzina, vivadio che reagisce di pancia. 

Ma non si deve preoccupare stanno cercando di farla passare per la vittima di di Francesco che le fa cantare Emma affianco. 

Mi sembra quasi che zanforlin o chi per esso voglia cercare di trasformare Carmen nella vittima di Emma, come ai tempi la marrone fu fatta passare per vittima di Loredana. 

Peccato che siamo nel 2018 ed è evidente a tutti come Carmen sia la preferita del pongo. Tra parentesi Emma non è stata minimamente calcolata da di Francesco che manco le ha chiesto di cantare qualcosa quando erano rimasti soli in saletta.

Che poi sono ridicoli. Da un lato cercano di risollevare le sorti di Carmen, ormai anche ingiustamente odiata sui social, però poi per far vincere la sfida per il sacrale farlocca ad Einar hanno sacrificato lei proprio in virtù del fatto che molti non la sopportano e quindi avrebbero tifato il cubano a prescindere 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
20 marzo, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a capire se vogliono davvero scaricare Carmen e puntare su Emma, oppure è tutto un teatrino per fare magari una sfida Carmen vs Emma sabato in diretta con Carmen che vince e Carlo che le dice "finalmente hai cantato da 10 e lode". Propendo per la seconda ipotesi lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2194
20 marzo, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Guardando i commenti sui social nella sfida Carmen vs Einar tutti hanno tifato Carmen perché è oggettivo che sia molto molto più brava di Einar che sta lì solo per il visino, per l'atteggiamento da vittima e per la storiella.

Andando a vedere i commenti di oggi si vede che tutti stanno dalla parte di Emma accreditando a Carmen il fatto di non accettare le critiche

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
20 marzo, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a capire la situazione di Grace...da una parte è il classico percorso pre-eliminazione, che però avviene di solito settimane prima e non ad una dall'ultimo speciale. Secondo me, con un numero di posti elevato, potrebbe farcela convincendo Giusy e magari Paola che non le ha mai detto di no (soprattutto se esaminata alla fine quando i favoriti sono già dentro)

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
20 marzo, 2018 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Io AMO Carmen. Mi fa morire dal ridere.

Meglio la sua falsità tragicomica che i finti uomini veri

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
20 marzo, 2018 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Carlo Di Francesco dopo aver sentito Emma invita Carmen a tornare in sala relax.  Carmen : - IO ????

"Si si du garmen brobrio du " !!!  Emma riferisce a Carmen che Di Francesco potrebbe cambiare il primo nome. A questa notizia la faccia di Carmen é stata uno spettacolo lmao

@stefy in queste vesti Carmen sta diventando veramente simpatica. N'bui vedere ghe mi divenda la mia preferida ? E' moldo adatta al gabaret Il musigol é veramende la zua strada.

Ma quelli che leggono la letterina agli amici e non in diretta verranno eliminati ? what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
20 marzo, 2018 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Ma quelli che leggono la letterina agli amici e non in diretta verranno eliminati ? what  

Io penso che le stiano facendo leggere perchè se sabato fosse davvero l'ultimo speciale non so come potrebbero fare in due ore tutte le cose che hanno da fare. Più che altro non capisco il senso di far vedere la lettere di Vittorio piuttosto che di altri.

Invece per i colloqui con Tommassini chi manca ancora? 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
20 marzo, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Non riesco a capire la situazione di Grace...da una parte è il classico percorso pre-eliminazione, che però avviene di solito settimane prima e non ad una dall'ultimo speciale. Secondo me, con un numero di posti elevato, potrebbe farcela convincendo Giusy e magari Paola che non le ha mai detto di no (soprattutto se esaminata alla fine quando i favoriti sono già dentro)  

E chi butti fuori? L'unico cantante sacrificabile è Luca, ma lo è già da settimane. 

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
20 marzo, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

E chi butti fuori? L'unico cantante sacrificabile è Luca, ma lo è già da settimane.   

Infatti lei ha tutti i cantanti che la precedono per vari motivi per l'eventuale accesso al serale.

Grace è nella stessa situazione di Giada dell'anno scorso ossia cantanti che mediamente piacevano al pubblico ma che sono state messe da parte sin dall'inizio facendole esibire una volta al mese giusto per dare un'apparenza di uguaglianza di trattamento.

Io penso che il suo destino sia segnato (e lo sa pure lei) e l'unica sua speranza è che accedano tutti al serale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Kikketta11ify, shoebill, Potenza
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account