Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
21 marzo, 2018 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Mamma mia Grace che lettera stupenda! Al serale di diritto!!!
E se non dovesse farcela, lei e Luca escono a testa alta. Punto. 
E la lettera che ha scritto gliela sbatterei in faccia a quel trio di esaltati che fanno i "bulli" con le loro smorfie e il loro egocentrismo grazie alla loro forza di raccomandati che comunque gli è stata concessa, quindi non è solo colpa loro. 
Che carina Annalisa con Emmaheart  

Grace avrebbe potuto fare un percorso verticale. 

A differenza di altri pizzettare ha un disagio personale e un bel talento scrittura/composizione/voce.

Peccato l'abbiano solo tenuta a bagnomaria

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
21 marzo, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Grace avrebbe potuto fare un percorso verticale. 

A differenza di altri pizzettare ha un disagio personale e un bel talento scrittura/composizione/voce.

Peccato l'abbiano solo tenuta a bagnomaria  

Non vorrei esagerare ma se fosse rientrata tra i protetti sarebbe diventata la Ghali del pubblico Amiciano e avrebbe coinvolto un pubblico molto più ampio (nelle vendite) di quello per esempio di Carmen, raggiungendo qualche certificazione. Con lei ed Emma avrebbero avuto due donne, fresche, internazionali che di certo non guastava dopo il piattume delle ultime stagioni. Invece avremo Carmen e Irama (o peggio ancora Einar) rip

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
22 marzo, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Oggi Annalisa incontrerà Einar, mentre Emma parlerà con Tommassini!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
22 marzo, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

La nuova acconciatura di Zic non è male, secondo me Tommassini potrà sbizzarrirsi con le capigliature e vedremo qualcosa di veramente cool

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
22 marzo, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ho sempre notato intesa tra Garmen e Filippo ma ho sempre dato per scontato che fosse un’affettuosa amicizia. Leggo in giro che ci sarebbe qualcosa di più. Volete quindi dirmi che Filippo gioca nella squadra Salsetta e non nella squadra Scanu come ho sempre pensato?

Garmen, Luca V. e Valentina sono i più chiamati per la lettura delle lettere. I più amati dagli amiciani, altro che Scavolini.

Ah.. volevo farvi una domanda: “quanti siete in famiglia?”

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
22 marzo, 2018 - 15:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bellissima la lettera di zic  fra  le scelte di leggere con lui Ale carmen , filippo ,nicole luca e valentina 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
22 marzo, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ho sempre notato intesa tra Garmen e Filippo ma ho sempre dato per scontato che fosse un’affettuosa amicizia. Leggo in giro che ci sarebbe qualcosa di più. Volete quindi dirmi che Filippo gioca nella squadra Salsetta e non nella squadra Scanu come ho sempre pensato?

 

Da quanto sapevo io Carmen aveva un flirt con il mai troppo considerato Federico Baroni.

 Nicks Lannister

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
23 marzo, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Oggi la letterina spetta a TheJab e Sephora..

facendo due calcoli domani - ma che sorpresa! - sentiremo in diretta quelle di Biondo, Irama (Matteo?) per il canto e Bryan e Orion per il ballo..mi pare manchino solo loro e potrebbero fare una sfida di classico per l’ingresso al serale..

 

Per quanto riguarda invece gli incontri con Tommassini oggi assistiamo a quello di Grace e Filippo. Mi pare che l’hanno incontrato quasi tutti o sbaglio? Mi fa strano che facciano questi colloqui pre accesso.. magari è perché c’è pochissimo tempo e devono portarsi avanti.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
23 marzo, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Carmen deve essere amatissima da tutti. 

L hanno chiamata Tutti alla lettera.

Probabilmente in tv passa un'immagine diversa del suo carattere

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
23 marzo, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Dai Luca lo sai benissimo che Grace è l'unica in grado di farti lavorare come tu al 100% Non deluderci e convinci il pongo a portarla!!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
23 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

La Titova sta montando con i ballerini uomini un passo a due....samesex......Milly ci sei?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
23 marzo, 2018 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
La Titova sta montando con i ballerini uomini un passo a due....samesex......Milly ci sei?  

Same-sex montato da Natalia Titova. 

Se Maria lo fa al serale avrà un mio applauso

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
23 marzo, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Carmen deve essere amatissima da tutti. 

L hanno chiamata Tutti alla lettera.

Probabilmente in tv passa un'immagine diversa del suo carattere  

Sicuramente è cosi, ma in ogni caso il fatto che è amica di tutti mi fa diffidare della sua sincerità.

 

Più vedo Grace e più non me ne capacito: secondo me con un minimo sforzo da parte della produzione poteva davvero diventare la preferita del pubblico: stile moderno, canta suona e scrive, ha un bel carattere, ha la storia di rivalsa per la questione del fisico..Non stiamo parlando di una Francesca Miola che nonostante il talento era molto poco televisiva.. booooh!

Occasione sprecata stile Sara Mattei..

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
23 marzo, 2018 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Carmen deve essere amatissima da tutti. 

L hanno chiamata Tutti alla lettera.

Probabilmente in tv passa un'immagine diversa del suo carattere  

Chi è amico di tutti non è amico di nessuno rolleyes

Può anche essere che abbia otto facce diverse a seconda dell'occasione. 

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
24 marzo, 2018 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Irama ed Einar, ma questi due sono in "love" ?   heart Secondo me sono due commedianti. Ad Irama darei l'oscar. Pero' comincia ad essere ripetitivo, per ogni inedito copia-incolla dei precedenti dice sempre che "il testo del nuovo brano é quello della vita". sadida  Si decidesse a sceglierne uno. lol  Ad ogni presentazione di un nuovo inedito lo spiega ed enfatizza con tante di quelle chiacchiere che ti aspetti chissà quale capolavoro poi lo ascolti e ti dici "tutto qui"  ?  lol Secondo me puzza di costruito ad un miglio lontano.

Comincio ad apprezzare Alessandro dei The Jab. A soli 19 anni ha un carattere ed una personalità veramente invidiabili.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
25 marzo, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera ero a casa col mal di gola e ho recuperato tipo due settimane di daytime.

Nicole è una grossa delusione. È bella, ha una bella voce (che va beh, usa un po' così-così, ma si impara), ma ha un carattere davvero strano :-/

Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh...

Poi non sapevo nulla delle qualità da musical di Carmen e Lauren, fossero entrate 10-15 anni fa avrebbero fatto la gioia di tutti lol

Adoro Valentina heart

Freedom comes when you learn to let go

gracecambriaforever
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 12
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
25 marzo, 2018 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh..

non credo proprio, ha solo un si, non fa parte del pongo....secondo me è ovvio ormai che non ci andrà

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
25 marzo, 2018 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

gracecambriaforever ha detto

Sushi ha detto

Invece ho notato che Grace è molto più presente di quanto non pensassi nei daytime. Io la do spacciata tipo da dicembre e un po' ancora lo penso, ma non è che alla fine riesce a spuntarla? Boh..

non credo proprio, ha solo un si, non fa parte del pongo....secondo me è ovvio ormai che non ci andrà  

Beh dipende quanti andranno al Serale. Dovesse essere un Serale di 16 concorrenti, secondo me potrebbe anche fare la scarpe a Nicole, che vedo davvero in fase calante.

E lo dico perché ho visto nei daytime che sta preparando un secondo inedito giusto? 

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
26 marzo, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

La lettera di King Luca! La legge con Vittorio, Grace, Biondo, Emma, Lauren, Zic, Carmen, Valentina.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
26 marzo, 2018 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

La lettera di Luca!

Non l’aspettavo già oggi. Quando esco dall’ufficio tardi vado a mangiare da mia zia che per osmosi si appassiona a quello che mi appassiono io: stavamo sparecchiando, abbiamo sentito “lettera” e “Luca”, di colpo abbiamo mollato tutto rischiando di far cadere piatti e bicchieri per concentrarci sullo schermo lmaolmao

Dalla Plevani a Luca noi lombardi non siamo il top nell’espressione dei sentimenti. Sarà la nostra cadenza poco musicale. Lui comunque è stato molto carino, soprattutto quando li ha ringraziati e tutto sommato mi piace che abbia chiamato Biondo nonostante quell’incomprensione del passa la felpa/metti la felpa (a differenza di Nicole e Grace che dopo quel fatto non si sono chiamate). E’ una bella persona e lo dimostrano le sue amicizie così diverse e composite. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Princess Carolyn, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account