Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
19 marzo, 2018 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Lauren vincerà il circuito Ballo.

Però boh, cioè è sicuramente particolare ma io non mi spiego come possa non vincere un Bryan che è davvero di un altro livello rispetto a tutti  

Dipende se e come avrà peso il televoto al serale visto che Bryan da questo punto di vista non ha mai avuto molto riscontro così come tutti i ballerini ad eccezione proprio di Lauren.

Alex87 ha detto
Einar doppiato lmaolmaolmao  

Per un attimo pensavo di aver messo l'audio di un altro canale talmente era artificiale il doppiaggio (alla fine ho pure spento perchè non mi interessava seguire la telefonata).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
19 marzo, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Che daytime imbarazzante. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
19 marzo, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Einar ha già vinto. I due gangster della mutua possono mettersi il cuore in pace. La telefonata piangente con la zia a Cuba è la ciliegina sulla torta. Mancava solo che lei dicesse "qui moriamo di fame, non abbiamo l'acqua corrente, vinci per noi che ne abbiamo bisogno, aiuta la tua famiglia!". 

Ha un percorso che piace alle casalinghe e alle bimbette, molto simile a Amoroso style: fragile, insicuro, emotivo, stonato come una campana, con tanto guore, mai studiato musica, non scrive, non suona strumenti, è casereccio e molto grezzo (il che è l'unico punto a suo favore, da questo punto di vista meglio lui che i riciclati e gli sponsorizzati dalle agenzie). Ora deve fidanzarsi con qualcuno dello staff del programma (Lalla sei libera?), fare le vacanze in barca con la conduttrice ed è fatta. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
19 marzo, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Visto che hai fiuto, cosa pensi di Emma-Biondo? 
Montata ad arte, solo amici per la pelle o veramente si è scelta proprio il ragazzo meno adatto per lei? mess  

Lei mi sembra molto pulita, o forse il fatto che non parli e non si esprima non me la fa inquadrare. E' difficile giudicare una persona solo dal viso. Lui non lo commento neanche. C'è business nell'aria. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
19 marzo, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Lauren a colloquio con Tommassini.

Dato che le piacerebbe fare un musical, lui le chiede di cantare.

Lei con una piccola esibizione a cappella supera tutte le performance di Nicole.  

lmaolmaolmao Hai proprio ragione e mica solo di Nicole lmaolmaolmao

Stefy87 ha detto
Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.

A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..” lmaolmao  

Gara Sdefy l'hanno gelda berghé é droppo brava e berghé Garlo di Frangesco la lovva dando dando. lol

Comunque mi é piaciuta tanto mentre cantava il brano del musical insieme a Lauren. L'ho trovata veramente brava. Ti quoto sul ménage à trois dei tre dell'Apocalisse.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
19 marzo, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

l'unica cosa positiva del daytime l'incontro di Zic con Tommasini

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
19 marzo, 2018 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato l'incontro Lauren-Tommassini.

Lei comunque è una ragazza piuttosto amabile.
Che cantasse molto bene si era già notato; così come è stato detto avrebbe fatto faville nel "Amici vecchio stampo".

Tommassini, intanto, a parte le rimembranze del suo stile ad XF, nei due promo fatti per adesso ad Amici proprio schifo non mi ha fatto.
Speriamo bene al serale - anche se ci vorrebbero comunque concorrenti che mi coinvolgano di più.
Quel che è certo è che mi stia 10 volte più simpatico di Peparini. A livello "personale" non mi dispiace.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
19 marzo, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

io vorrei vedere veramente zic che suona la chitarra elettrica e che canta i nirvana sarebbe una novità ad amici dei soliti pezzi amore e cuore

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
19 marzo, 2018 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
io vorrei vedere veramente zic che suona la chitarra elettrica e che canta i nirvana sarebbe una novità ad amici dei soliti pezzi amore e cuore  

Stash, Amici 14

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
20 marzo, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Einar in 'Piccola anima' mi piace MOLTISSIMO

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
20 marzo, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi dobbiamo sorbirci per una settimana Einar e Lauren perché hanno la maglia verde?

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
20 marzo, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Che spettacolo la competenza della vocal coach Raffaella. È un piacere sentirla sciorinare particolari tecnici

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
20 marzo, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Poor Nicole che legge la lettera in un daytime su real time, mentre ai prescelti l'hanno letta in diretta su canale 5 catecaselli

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
20 marzo, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Nicole è riuscita a leggere la sua lettera durante il pomeridiano, ma ci saranno alcuni che non la leggeranno proprio.

Alessandro dei Jab non lo sopporto, non mi piace il suo modo di porsi.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
20 marzo, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Matteo nel falsetto sembrava un maiale in agonia.

Nicole vera approfittatrice, l'avete mai vista con Valentina? E Grace e Luca che ti sono stati da sempre affianco sono m***a solo perché piú fuori che dentro? Odio questo tipo di persone

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2176
20 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia il trio Zerbi-Di francesco-Turci è davvero pessimo: sembrano 3 bulletti che demoralizzano i cantanti... mamma mia

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
20 marzo, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto

Nicole vera approfittatrice, l'avete mai vista con Valentina? E Grace e Luca che ti sono stati da sempre affianco sono m***a solo perché piú fuori che dentro? Odio questo tipo di persone  

Più pessima del pessimo. Non chiama la sua compagna di stanza (che lei definì “l’unica ragione per cui sono felice di tornare”) ma una Valentina che non si è mai filata e il terzetto dell’apocalisse amato sui social di cui ovviamente fa parte il suo compagno di agenzia. Non paga di ciò nella lettera ribadisce più volte “io sono speciale, me lo merito perché sono speciale”.

Avrebbe fatto bene a chiamare davanti a sé anche Asia perché l’unico commento per tutto ciò è “poraccitudine has no limits”.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2178
20 marzo, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Rudy sta dicendo che Grace ha avuto le stesse opportunità che hanno avuto gli altri di farsi vedere dai prof 

La Ferreri una vera signora che prima di uscire le dice che in settimana si vedranno a lezione. Io la amosmitten

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
20 marzo, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Grace dovrà dire addio ai suoi sogni di arrivare al serale...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
20 marzo, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Vittorio chiama per la lettera il suo compagno di stanza Luca V., Filippo, Daniele, Luca C. e Garmen.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account