Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
16 marzo, 2018 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Giusy è innamorata della voce di Matteo, ma spero rinsavisca.

Il ragazzo non è un autore ed è abbandonato a se stesso. Einar, Carmen e Nicole hanno avuto gli autori che hanno scritto per loro (addirittura la complicità di carmen è scritto con Amara). Matteo non se lo inculano.

E' umiliante per lui cercare ogni volta di trovare giustificazioni quando la prof gli chiede a che punto è con gli inediti. Se non è un autore ci sta poco da fare.

Dispiace il trattamento di disparità che c'è tra figli e figliastri e capisco anche che la ferreri impazzisce per la voce di matteo, le si vede in faccia la sua onestà. A differenza di Paola che fingeva di interessarsi a nicole. 

Però, visto che per questo ragazzo non ci sono prospettive se non fargli fare mezza puntata di serale, Giusy dovrebbe aiutare Zic o i Jab che hanno canzoni loro e sono musicalmente anni luce davanti a Matteo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
16 marzo, 2018 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Olimpico85 ha detto
3) Biondo ultimo della zona verde, il reietto dei cantanti protetti come se nella sezione canto ci fosse un gruppetto che sta tirando le fila.

Io comincio a pensare che per Biondo le cose non si mettono così bene una volta iniziato il serale. La cosa può sembrare strana visto che fino all'arrivo di Irama lo vedevo come unico possibile vincitore, ma dopo quanto visto nelle ultime settimane mi pare chiaro che stanno puntando ad una finalissima Einar vs Irama con il primo dei 2 che solleverà la coppa. Biondo ad oggi ha molto meno spazio nei daytime rispetto all'inizio e potrebbero addirittura farlo fuori prima della finale.  

Una scelta tra Biondo-Irama-Einar devono farla perchè comunque il loro pubblico di riferimento è lo stesso, per assurdo Carmen è quella messa meglio perchè da questo punto di vista non ha rivali. Inoltre una scelta andrà fatta perchè in prospettiva finale almeno uno di loro dovrà saltare se vorranno fare posto ad almeno un ballerino.

Gennj931 ha detto
Segnalo nel daytime di oggi michele bravi che si commuove (quasi) ascoltando l'inedito di Irama, un nuovo pezzo che l'ha scavato dentro più di quello dedicato al padre, che non aveva il coraggio di far sentire a nessuno per vergogna delle parole che gli sono uscite da sole etc etc  

Oggi vedendo Bravi mi sono chiesto se sono io ad essere insensibile o sono loro a piangere e commuoversi eccessivamente e un pò fintamente. Mi spiego meglio: spesso trovo esagerato questo eccessivo emozionarsi appena si sente una canzone, questo esprimere queste emozioni in modo così plateale e a volte penso che stiano semplicemente recitando in quei momenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
16 marzo, 2018 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Oggi vedendo Bravi mi sono chiesto se sono io ad essere insensibile o sono loro a piangere e commuoversi eccessivamente e un pò fintamente. 

La seconda

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
16 marzo, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Olimpico85 ha detto

Oggi vedendo Bravi mi sono chiesto se sono io ad essere insensibile o sono loro a piangere e commuoversi eccessivamente e un pò fintamente. 

La seconda  

Esattamente  lol Ricevono l'assegno settimanale e per riconoscenza recitano facendo finta di piangere tizianaride_png

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
16 marzo, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Einar e Irama sono la coppia della tristezza. piango Einar mette la depressione ed Irama mi provoca l'abbassamento della pressione e l'nnalzamento della malinconia. Si pavoneggia della sua artisticità, del suo scrivere "impegnato", delle sue perdite, delle sue mancanze, del suo mondo e delle sue canzoni, del suo scrivere che gli esce dalle orecchie, scrive sempre e ce lo deve dire fine allo sfinimento con quella sua voce monotona e monocorde. Mamma mia che pesantezza... ecchedumarrùn plsnot

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
16 marzo, 2018 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Lauren domani torna a ballare, secondo me domani allora prenderà la maglia verde insieme a  Bryan

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
17 marzo, 2018 - 7:59
sp_Permalink sp_Print

Certo che... 

Sovente iniziavano, specie, Rudy Zerbi, a menarla con la "corsa al serale" già agli albori dell'edizione, cosa risultante anche piuttosto ridicola, mentre, di converso, siamo arrivati ad una settimana dalla chiusura delle squadre per il serale, con ancora 20 elementi nella "scuola". Sono tanti. Troppi.
Giocoforza che alcuni non si esibiscano mai.
Altri anni (non parlo degli ultimi 2, di cui ho seguito poco e niente queste fasi, eh, dico più addietro), si era capito chi fossero un po' i cavalli su cui puntassero, ma magari, essendo meno, qualche esibizione scappava un po' più a tutti.
E poi, così, quanti dovrebbero eliminarne in soli 8 giorni? 
Bah...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
17 marzo, 2018 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Certo che... 
Sovente iniziavano, specie, Rudy Zerbi, a menarla con la "corsa al serale" già agli albori dell'edizione, cosa risultante anche piuttosto ridicola, mentre, di converso, siamo arrivati ad una settimana dalla chiusura delle squadre per il serale, con ancora 20 elementi nella "scuola". Sono tanti. Troppi.
Giocoforza che alcuni non si esibiscano mai.
Altri anni (non parlo degli ultimi 2, di cui ho seguito poco e niente queste fasi, eh, dico più addietro), si era capito chi fossero un po' i cavalli su cui puntassero, ma magari, essendo meno, qualche esibizione scappava un po' più a tutti.
E poi, così, quanti dovrebbero eliminarne in soli 8 giorni? 
Bah...  

Partendo dal presupposto che non sappiamo ancora il numero dei seralisti, potrebbero iniziare oggi ad eliminare qualche concorrente (i due Luca, Grace, uno tra Filippo e Vittorio) e a dare le prime maglie verdi (secondo me oggi ne danno 8 e non è casuale la classifica di ieri con evidenziate in verde proprio otto posizioni tante quanto il numero dei professori). Però tutto dipende dal numero dei seralisti perchè se fossero 12 allora devono iniziare a eliminare, se fossero di più potrebbero eliminare tutti sabato prossimo che sarà l'ultimo speciale del sabato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
19 marzo, 2018 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Lauren a colloquio con Tommassini.

Dato che le piacerebbe fare un musical, lui le chiede di cantare.

Lei con una piccola esibizione a cappella supera tutte le performance di Nicole.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
19 marzo, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Che versatile Lauren! Canto e tip tap! A questo punto... hype per il suo serale! excited

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
19 marzo, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Lauren ha la tipica impostazione americana come i ballerini di "so you think you can dance". Penso sia una delle pochissime ballerine nella storia di Amici veramente capaci di fare tutti gli stili: jazz, contemporaneo, latino, tip tap ed hip hop. Stramerita di vincere almeno il circuito d danza. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
19 marzo, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Mezza puntata dedicata a Lauren per farle recuperare le settimane in cui non si è vista a causa dell'infortunio. Spero che al serale possano valorizzare le sue capacità da musical almenoper differenziarla dagli altri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
19 marzo, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

lauren è nettamente otto spanne sopra a tutti gli altri ballerini. è decisamente la più versatile e canta pure (se cambiasse categoria passando al Canto starebbe comunque nella mia top3 mi satizianaride_png. i "veri" cantanti dovrebbe essere in imbarazzo)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
19 marzo, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Il mio sguuup sulla love story/flirt tra Daniele e Lauren (nel topic concorrenti sui social) trova conferma negli sguardi, abbracci e soprattutto nelle parole che i due si dicono quando lei rientra in saletta con la felpa verde.

D’ora in poi siete autorizzati a chiamarmi GossipStefy o in alternativa Gossip Spice cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
19 marzo, 2018 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.

A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..” lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
19 marzo, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Vedo che Emanuel è molto apprezzato dai ragazzi e mi fa molto piacere?... devo dire che le sue lezioni e le sue parole mi piacciono sempre tanto!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
19 marzo, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Non potete capire la pellagra che mi provoca il trio dei Thunderbirds. Tre bulletti delle scuole medie.

A questo punto arrivo a dire che quasi preferisco Miciona che mi fa scompisciare per quanto si sforzi di mostrarsi modesta mentre è esattamente il contrario e la sua vera prosopopea viene fuori appena le cala l’adrenalina. Tipo oggi quando commentava la sconfitta contro Einar “beh inzomma io mi sono dedda, Garmen, se ti hanno scelta è un segno di stima, di grande stima, di quando gredono in de..” lmaolmao  

Io li ho beccati mentre parlavano di "cuore-emozioni" in relazione alle esibizioni di Einar ed è la tipica scusa usata dai cantanti per giustificare brutte esibizioni ma è una scusa che io non sopporto più e che fa il paio con quella usata dai ballerini quando dicono alla Celentano "eh però mi sono impegnato".

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
19 marzo, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Il mio sguuup sulla love story/flirt tra Daniele e Lauren (nel topic concorrenti sui social) trova conferma negli sguardi, abbracci e soprattutto nelle parole che i due si dicono quando lei rientra in saletta con la felpa verde.

D’ora in poi siete autorizzati a chiamarmi GossipStefy o in alternativa Gossip Spice cool  

Visto che hai fiuto, cosa pensi di Emma-Biondo? 
Montata ad arte, solo amici per la pelle o veramente si è scelta proprio il ragazzo meno adatto per lei? mess

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
19 marzo, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Lauren vincerà il circuito Ballo.

Però boh, cioè è sicuramente particolare ma io non mi spiego come possa non vincere un Bryan che è davvero di un altro livello rispetto a tutti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
19 marzo, 2018 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Einar doppiato lmaolmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account