Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
8 marzo, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Oggi sarà Emma a leggere i Tweet!  

Ogni tweet negativo inquadrano il viso di Carmen che fa fatica a nascondere Il compiacimento..

Che assurdità continuare a contrapporre loro due e stop..

 

Vabbè che pagliacciata questa di irama che sente il suo inedito in radio.. mai successo prima vero???ahh_gif

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
8 marzo, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Tommassini inizia a fare colloqui con i ragazzi, tocca a Valentina.

 

La domanda sorge spontanea: vogliono farci credere che Luca perda tempo con TUTTI nonostante non si sappia chi vada al serale o lo mandano da quelli ormai certi?

 

Peparini ricordo che parlava con chi aveva già la maglia da seralista, no?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
8 marzo, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Valentina vuole fare dei balli sul razzismo, la violenza, la pace, l’omofobia. Ne manca solo uno contro il cemento che distrugge il verde nelle città. Sembrava l’imitazione di Katia&Valeria che imitavano le canditate a Miss Italia.

Poi dal nulla Er Monnezza si è impossessato dei lei e ha iniziato a parlare in romanaccio. “Io facevo a gelatara d’estate pe pagamme e lezioni perché mica ciò i soldi e devo pure badà a mi fijo”. 

Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.

Ragazzi che imbarazzo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
8 marzo, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Quindi ci saranno I QUADRI DI TOMMASSINI???

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
8 marzo, 2018 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Valentina vuole fare dei balli sul razzismo, la violenza, la pace, l’omofobia. Ne manca solo uno contro il cemento che distrugge il verde nelle città. Sembrava l’imitazione di Katia&Valeria che imitavano le canditate a Miss Italia.

Poi dal nulla Er Monnezza si è impossessato dei lei e ha iniziato a parlare in romanaccio. “Io facevo a gelatara d’estate pe pagamme e lezioni perché mica ciò i soldi e devo pure badà a mi fijo”. 

Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.

Ragazzi che imbarazzo.   

ahh_gif

Io penso ai soldi buttati dai genitori di quelle bambine a cui lei dice di aver “insegnato” danza..

Emma effettivamente a livello “fisico” è un po’ molle..deve lavorarci su.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
8 marzo, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha 
Ora invece Elena con il suo inglese imparato con le cassette di Donatella Versace dice alla bionda di Malta una cosa mai sentita: “tira fuori te stessa, hai tanto dentro”.

Ragazzi che imbarazzo.   

Quando la Turci le dice, tu 6 madrelingua inglese. Ho  visto il terrore negli occhi di Elena. 

Comunque voglio tirare fuori da una bambina di 18 anni un troione che nn esiste. Io punterei sulla purezza che la rende unica. Di scafate ci sono già altre 2 cantanti

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2027
8 marzo, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Paola Turci in studio pesante con Emma che addirittura piange ed esce dallo studio perchè la maestra vuole di nuovo struccarla perchè è perfetta come una "bambolina".

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
8 marzo, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Che violenza psicologica su questa ragazza.

Ha 18 anni, è in un paese straniero, è caratterialmente timida.

Pensi di farla diventare più cazzuta mostrandole una barbie nella plastica? SCHIFO.

Tra parentesi sarebbe un'operazione sensata se lei fosse rifiutata dal pubblico e volessero farla risaltare, invece è la preferita quindi anche meno

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
8 marzo, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non capisco perché lo stiano menando in continuazione ad Emma sul fatto che ''non arriva''... Ma a chi ''non arriva''? Il tutto è soggettivo.

Questa sceneggiata della bambola e del trucco mi è persa una pagliacciata, spero che anche Giusy Ferreri non ci si metta nelle prossime puntate. 

La cosa che mi fa più ridere è che già sanno quelli da portare al serale e quelli che vogliono eliminare... Sarebbe meglio evitare scene come quella di oggi della Turci.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
8 marzo, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
 spero che anche Giusy Ferreri non ci si metta nelle prossime puntate. 

Tranquillo, è impossibile. Prima di essere la regina delle radio, è la regina delle timidissime

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
8 marzo, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Io sinceramente non capisco perché lo stiano menando in continuazione ad Emma sul fatto che ''non arriva''... Ma a chi ''non arriva''? Il tutto è soggettivo.

Infatti alla fine fanno tutti questi discorsoni partendo da un parametro soggettivo; capirei il tutto se si parlasse di tecnica perchè quella è oggettiva ma sull'arrivare/trasmettere/emozionare non capisco questi pipponi filosofici visto che per dieci persone a cui una Emma (ma qualsiasi cantante in generale) non arriva ce ne saranno altre dieci a cui arriva.

Purtroppo avevo riposto grandi aspettative nella Turci ma si è rivelata anche lei amante della psicologia spicciola, pronta a mettersi a completa disposizione del pongo e per di più, a differenza di un Rudi o un Di Francesco, lo fa facendo sembrare che lo faccia davvero per il bene dei ragazzi.

Mi dispiace che non si rendano conto del fatto che hanno di fronte ragazzi appena post-adolescenti con tutte le fragilità e insicurezze di quella età che loro sfruttano per fini meramente televisivi non tenendoci per nulla a questi ragazzi e in particolar modo a quelli su cui non puntano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
8 marzo, 2018 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Ma quest’anno comunque la pressione psicologica la esercitano un po’ su troppe persone.. ma che schifo è?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
9 marzo, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Inizia la sfida di Irama e con chi era in saletta lui in attesa della sfida? Ovviamente con Einar.....ormai vivono in simbiosi

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
9 marzo, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Se non altro fanno la sfida oggi, il solo pensiero di vedere 3 sfide dello stesso concorrente nello speciale di domani mi faceva salire il nervoso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
9 marzo, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Sono pazzo se dico che trovo Einar alquanto irritante?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
9 marzo, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Inizia la sfida di Irama e con chi era in saletta lui in attesa della sfida? Ovviamente con Einar.....ormai vivono in simbiosi  

Pure in studio... vogliono fare i nuovi Benji e Fede?

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
9 marzo, 2018 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

RiccardoPets ha detto

Pure in studio... vogliono fare i nuovi Benji e Fede?  

Non so cosa dirti, mi sembra tutto così ridicolo e astratto ma di sicuro Einar ha capito a chi attaccarsi per ottenere qualcosa da questo programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
9 marzo, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sono pazzo se dico che trovo Einar alquanto irritante?  

No pure io lo trovo irritante rofl

Irama che fa 3 inediti nel corso delle sfide, quest'anno proprio senza vergognadeadbanana

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
9 marzo, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

A Einar arriva solo la popolarità di Irama. Se sei cosí umile ti metti a schifare tutti? (Che, seppur un po' meh, sono stati migliori di Pongama). Quanto vorrei qualcuno che lo smascherasse

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
9 marzo, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

È tutto un'enorme farsa sleep

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, matti, guardian22, calacolo, BlueBlau, KassaD1, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Fragozzi, OffT
415 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account