Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Solo io mi sto ammazzando dalle risate sul sing a song di oggi?
Pure io mi sono divertito con Lauren che fa i versi degli animali.
Certo avrebbero potuto far giocare pure Irama tanto vincerà lo stesso pur senza mostrarcelo solo, abbandonato e tormentato dai suoi pensieri sotto la pioggia.
Utente
10 agosto, 2016
A me sembra assurdo che per la settimana finale non li riuniscano.
Mi ricordo che ad Amici14 i quattro finalisti erano tutti insieme con le loro tutine nere, e lì ancora ancora potevano quasi rimanere separati dato che comunque erano 2 e 2.
Ma quando ce ne sono 3 da una parte e solo uno dall'altra che senso ha???
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
A me sembra assurdo che per la settimana finale non li riuniscano.Mi ricordo che ad Amici14 i quattro finalisti erano tutti insieme con le loro tutine nere, e lì ancora ancora potevano quasi rimanere separati dato che comunque erano 2 e 2.
Ma quando ce ne sono 3 da una parte e solo uno dall'altra che senso ha???
Credo per alimentare la figura del bello, malinconico, tormentato da pensieri esistenziali!
Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Lauren canterà sicuramente, adesso sta provando con Perris per un musical!
Ecco, data tutta l'attesa, un po' il hype, non vorrei che, approcciandosi ella solamente questi 5 giorni a cantare in modo serio dopo quasi un anno che non lo faceva, e ci sia appunto da preparare una prova ballo&canto in tale breve lasso di tempo, la resa - ok non dico effetto Maddalena Malizia - fosse una mezza delusione.
Perché comunque, oltre a, proprio nei daytime odierni, Carmen puntualizzare che Loren sia intonatissima e la Celentano Alessandra menzionare che "sappia pure cantare", già solo dalle prove, pare innegabile una volta di più come si sia nettamente al di sopra del semplice "cantare bene per una ballerina":
http://www.wittytv.it/amici/al.....at-lauren/
Targaryen ha detto
Lauren canta meglio dei 2 finalisti uomini
Heh: Einar e Irama che su questa cosa ci scherzino su (a fine video).
Banned
7 agosto, 2013
- non è tecnicamente daytime, ma più o meno -
Oggi, dalle 13, i 4 finalisti hanno risposto a delle domande via chat.
Su witty, per adesso, non vedo nulla ma, volendo, su ig si trovano dei screenshot di alcune risposte.
Ad ogni modo, nemmeno "un minuto dentro" la chat che già Lauren aveva "vinto tutto":
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Carmelo, Wasabi
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn