Utente
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
Ciao a tuttiSfida di Biondo scontatissima e credo che sarà eliminato almeno un cantante, direi Luca giustificazione permettendo.
Vediamo se anche oggi i professori interverranno su quasi tutte le decisioni degli allievi (cantanti schierabili, nominati, ecc)
Ah se lo tengono oggi in sfida? Pensavo l'avesse fatta durante la settimana come i restanti due anonimi...
Su Luca credo sia anche giusta, visto che per 3 volte è ultimo e non manifesta interesse
Utente
26 ottobre, 2017
pesca81it ha detto
Non seguendo il daytime, ho visto nuovi capo squadre, why?
Non saprei, io il daytime l'ho seguito ma hanno solo detto chi sono i capitani senza dire ne il motivo ne il metodo di elezione (immagino che si saranno proposti come aveva fatto Grace qualche giorno prima e i compagni hanno accettato).
pesca81it ha detto
Ah se lo tengono oggi in sfida? Pensavo l'avesse fatta durante la settimana come i restanti due anonimi...
Su Luca credo sia anche giusta, visto che per 3 volte è ultimo e non manifesta interesse
Soprattutto durante la settimana tutti i prof. eccetto Giusy sono andati a trovare Luca mentre era a lezione e gli hanno chiaramente detto che se è a rischio eliminazione non lo salveranno
Utente
6 agosto, 2015
Inizieremo con la sfida pompaggio di Biondo.
Credo che almeno un cantante oggi ci saluti tra Luca-Emanuele-Federico-Audijah.
Immagino e spero ci possa essere un rimescolamento delle squadre che ora sono troppo sbilanciate.
Poi vedremo la comparata Carmen-Nicole, Lauren vs Claudia con critiche a quest'ultima; troveranno il modo di mostraci Einar.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn