Utente
14 maggio, 2018
seua84 ha detto
Oddio...preferisco sempre qualcuno che si esprime e che si prende la responsabilità delle proprie affermazioni piuttosto che uno che sta sempre zitto x non fare danni.
Certo quello anch'io. Ma a me lei é sempre sembrata una che cercasse l'appoggio del pubblico e quindi mi aspettavo un po' piu di furbizia.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Da morire che per Vincenzo, Mowgly e Valentina argomentano 10 ore la loro preferenza, Umberto che sostiene Rafael 2 secondi ahahhahahahaha ...eh vabbè
Rafael è visibilmente PIENO. Sì è svegliato un po' solo quando ha visto Umberto. Per il resto credo ammazzerebbe tutti. È arrivato proprio. Ora han fatto pure il video dei professionisti dove ovviamente pendono per Vincenzo (Bryan che SA tifa Rafa).
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Rafael è visibilmente PIENO. Sì è svegliato un po' solo quando ha visto Umberto. Per il resto credo ammazzerebbe tutti. È arrivato proprio. Ora han fatto pure il video dei professionisti dove ovviamente pendono per Vincenzo (Bryan che SA tifa Rafa).
Si un 7 a 6 per Vincenzo ahahah, pensavo peggio
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Si un 7 a 6 per Vincenzo ahahah, pensavo peggio
Si sono tenuti gli autori proprio per non renderla palese. Tra l'altro alcuni manco so chi siano...a meno che domani non completino con gente tipo Andreas e Virginia. Lui sicuro tifa Vincenzo...lei è tipo una delle sue più care amiche...così proprio per dargli la mazzata finale...dato che con lei ci deve pure ballare Ma Gabriele Esposito che tifa Rafael? Mai nella vita avrei pensato...Bryan immaginavo perché penso ci si rispecchi, e pure La Padula e Recchia erano intuibili da alcuni like e commenti di queste settimane.
Utente
14 febbraio, 2017
Olimpico85 ha detto
Giordana in finale porta solo Chiedere di non chiedere è Quante volte ad aspettarti. Niente Ti ho creduto e Casa
Tra l'altro a Alberto ne hanno dati 3, potevano metterne 3 nella lista anche per lei e poi magari non glieli facevano fare.. Comunque l'assegnazione della nevicata del 56 per Giordana mi ricorda la finale di elodie
Giordana ipotizza un meccanismo per la finale come quello di amici 16... a questo punto immagino sarà quello
Banned
7 agosto, 2013
Heh, quindi Rafael in finale ballerà di nuovo con Rebecca Bianchi?!
https://www.wittytv.it/amici/le-prove-di-rafael-e-vincenzo-23-maggio/
Che poi impossibile non notare in sala in questi casi ci siano spesso insieme sia Giuliano Peparini che Lienz Chang ma pure l'assistente Alberto Montesso.
Insomma: mancano giusto la Fracci ed il Papa e poi abbiam finito.
Banned
16 maggio, 2019
seua84 ha detto
Oddio...preferisco sempre qualcuno che si esprime e che si prende la responsabilità delle proprie affermazioni piuttosto che uno che sta sempre zitto x non fare danni.
Premettiamo una cosa in generale: persone che dicono sempre delle altre tutto quello che pensano non esistono: non potrebbero vivere in società, sarebbero bandite o linciate, a meno che non sia l'effetto di un disturbo e scatti così la comprensione umana.
Scendendo nel particolare di Amici (e metteteci il nome che preferite, qui): davvero voi credete che non pensino, esattamente come capita a noi cose come: "A Loreda', hai un'età! Come ti combini?"
Oppure, quando Maria passava le storie tristi dei vari concorrenti: "Mari', stai a fa' confusione! Questo è Amici, non C'è Posta per Te!"
O ancora, quando c'è stato quel gioco tristissimo con la Ferilli: "Maro', ma che è 'sta trashata?"
Nessuno dice sempre quello che pensa, quindi, certo, chi si esprime lo fa rischiando, ma sceglie sempre quello che può dire e quello che non può dire.
Fatte queste premesse, se uno si esprime per attaccare qualcuno che neanche se lo sta filando (ma quelli che contano non li tocca), allora preferisco largamente uno che sta in silenzio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ma la finale verterà sulle sfide di categoria oppure sfide dirette come sempre tra singoli?
Credo faranno sfida di ballo e sfida di canto. I vincenti si giocheranno la finalissima. Oggi Giordana parlando con Rafael gli ha detto che potrebbero fare così. E non mandano in onda nulla per caso.
Potrebbero anche fare una roba alternativa,. Con finale ballo e finale canto e carte per dare il vincitore di categoria. Poi i due più televotati tra tutti si giocano la finale. Non han mai fatto così mi pare, ma siccome ogni anno cacciano regole diverse e sempre più astruse...
Tanakka ha detto
Heh, quindi Rafael in finale ballerà di nuovo con Rebecca Bianchi?!
https://www.wittytv.it/amici/le-prove-di-rafael-e-vincenzo-23-maggio/
Che poi impossibile non notare in sala in questi casi ci siano spesso insieme sia Giuliano Peparini che Lienz Chang ma pure l'assistente Alberto Montesso.
Insomma: mancano giusto la Fracci ed il Papa e poi abbiam finito.
E' che hanno due primi ballerini che ballano, non possono lasciarli in mano ad Andreas e sora Peparini A parte gli scherzi...Lienz Chang conosceva già Rafael https://www.wittytv.it/amici/rafael-e-la-lezione-speciale/ e un tale spiegamento di forze in campo mi stupirebbe se cadesse a vuoto poi nel post Amici.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn