Banned
7 agosto, 2013
Ma li mort.. mannaggia a loro: di come abbian deciso di raccontare, montare, questi daytime.
Già, come dicevo, nel primo mese non hanno fatto vedere certe cose che mi avrebbero consentito di farmi un’idea da materiale avente ben meno zone d’ombra, e di esser meno influenzato quindi anche da speranze ed illusioni; adesso pure questa.
Ok l’effettivo, già sorto, punto debole della resistenza, ma da come l’avevano dipinta oggi pareva ‘na cosa tragica. Roba che, ok, Talisa non ce la fa proprio (tanto vale che la faccian uscire). Che brutto, m’era presa malissimo.
Ma poi si scopre che fosse in affanno addirittura Federico, Federico!, su quella coreo. Lo scenario, il bilancio, cambia un filo, mannaggia mannaggia. Che scherzi sono?!
Ad ogni modo, specie sempre se non mi stia illudendo su Talisa (in gran parte, eventualmente, immaginerei, per via di bias che più basici, ahahaha, non si potrebbe – però allora anche, chessò, una Lorella a suo tempo in teoria mi avrebbe dovuto...), gli scenari della sezione hiphop di quest’anno starebbero confermando delle idee “complottistiche” che già avevo da mesi su Timor&co. . Su alcuni particolari magari entrano in gioco pure coincidenze, Talisa e Fede sono entrambi del 2001 e quindi per forza... (per quanto Fede, volendo, essendo di Gennaio e stando a Roma)... ma che su altro secondo me si veda proprio il disegno dall’alto, a priori.
Allora: l’anno scorso Timor non c’era mai, giusto due giorni la settimana, fino a quasi, mettiamo, Febbraio, perché aveva due dance-talent, uno in autunno ed un altro in inverno, in Olanda.
Classe hiphop Amici18:
Miguel-> partendo da praticamente zero, con Tuzzolino e i professionisti già ti va di lussissima; non sei ad un livello che avendo un Timor molti giorni arrivi al next level
Mowgli-> breaker e per di più poco versatile -> pure lì, poco da fare.
Marco Alimenti-> a cui Timor neppure faceva lezione, ahahaha: più perfetto di così
Arianna-> è l’unica che calzerebbe meno con la teoria, ma essendo diplomata ad una Kledi dance ecc. ecc., mi viene pure il sospetto che sotto sotto un po’ già sapessero.
Proprio a fine Gennaio-> Valentina -> brava nel suo e tutto, ma era abbastanza “compiuta” (23 anni e via dicendo) e non dava l’idea che a farsi tutta una stagione amiciana avrebbe acquisito chissà quale versatilità. Hanno lavorato sulla femminilità, il non fare sempre troppo il maschiaccio, e più o meno stop.
Quest’anno, Amici19, Timor c’è sempre e guardacaso ha dall'inizio due bei 2001 come Federico e Talisa che sì può coltivare alla grandissima, ed in più si prende addirittura il lusso di far entrare pure un Ayoub come comprimario. Dai.
Perché a me aveva sempre puzzato che, per parlare di un aspetto, di tutti gli anni in cui sarebbe potuto esserci, alla fine un Bill Goodson ce lo siamo ritrovati proprio l’anno in cui c’era Lauren (e volendo volendo si potrebbe pure dire che così un Bryan, altro finalista ballo, poteva aver un “brotha” in commissione, che non guasta); Emanuel Lo, più che per i ballerini, arrivò in commissione l’anno in cui c’era Thomas; Astolfi proprio l’anno in cui c’era Alice ecc. ecc. .
Che il pongo avesse sovente i propri ‘delfini’ designati praticamente dagli albori, l’abbiamo sempre detto, ma che addirittura possano "pre-disegnare" autoralmente i contorni così, sarebbe ancora un step in più.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Ma Nyv manco studia? In sfida immediata per non aver recuperato le insufficienze...
Mi é tornata in mente tutto a un tratto Francesca Miola, da osannata a criticata a ogni piè sospinto, fino a una eliminazione abbastanza sciocca.
Però Nyv é troppo brava, non voglio neanche pensarci dai, sarebbero pazzi.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ah è lei allora? Poverina, ha vinto The Voice e perde la sfida ad Amici
Per ciò che è The Voice, Maryam è perfetta. Vocione perfetto senza la minima sbavatura. Il problema è che timbricamente non esiste. Motivo per il quale perderà sempre contro una con una voce più particolare.
Poi vabbè a sto giro si è trovata contro una che dovrebbe già essere famosa e fare dischi.
Banned
7 agosto, 2013
Adoro il fatto che stiano facendo di tutto per farli litigare certo che beccarsi un provvedimento perché uno ti mette in mezzo è proprio un'infamata.
Comunque anch'io avevo capito che avesse detto che c'è gente che finge di stare male, ma ora vedendo il video lui dice 'dicono di stare male', quindi anche se la frase è ambigua non dice che facessero finta.
Banned
7 agosto, 2013
elisass ha detto
Javier dal punto di vista televisivo è oro colato, non ha filtri
Eh be’... non so sia calibrato così bene perché ormai ‘Amici-CubaDanza’ sia diventato un filo diretto, o se sia stata anche tantissima fortuna, ma Javier è PERFETTO.
Bravo ma non così fenomenale nel suo che non ci sia nemmeno gusto, però al contempo più versatile di tanti altri che siano venuti, belloccio e con una personalità godibile assai da spettatore.
Televisivamente il solito “alieno” cubano ecc. l’ho sovente trovato una zavorra (voluta ed un po’ “obbligata” ma pur sempre zavorra), troppo corpo estraneo ecc., nel programma: ritengo sappia di poco.
Lui, al contrario, diventa addirittura un acquistone.
SIIIIIH??#Amici19 pic.twitter.com/rZYQ3Y6hXp
— rellie🏵️ (@simpforsott) January 13, 2020
La vincitrice di TvoI che arrivi a fare una sfida sfigata nel daily su RT.
Che FLOP imbarazzante.
https://twitter.com/soulpaperings/status/1216710524194390016
marcop3 ha detto
Per ciò che è The Voice, Maryam è perfetta. Vocione perfetto senza la minima sbavatura. Il problema è che timbricamente non esiste. Motivo per il quale perderà sempre contro una con una voce più particolare.
Sia zero timbro sia immagine tremenda (Nyv, Nyv, al confronto pareva Rihanna).
Almeno un minino minimo di una delle due cose, e’cchediavolo.
Non l’avevo mai sentita live - ne vista bene, tranne 1 foto: avevo capito fosse in carne ma ricordavo fosse almeno un filo più televisiva di così - a suo tempo, ma come diavolo decisero di far vincere lei? Bah.
Masochismo puro.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Comunque sono sempre più convinto che Nyv non andrà al serale. Hanno virato su Giulia come competitor di Gaia e come lo scorso anno la finale sarà cantante uomo vs cantante donna, ossia Gaia VS Jacopo. La finale ballo è Talisa-Javier. Solo una voce come quella di Giulia può esaltare Gaia, se le piazzano Nyv contro rischiano di non lanciare nessuna delle due per bene.
Giulia sarà la Valentina Tarsi/Giada/Emma Muscat/Tish di turno, una rivale brava ma vocalmente inutile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Going19
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn