Utente
9 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Beh Giulia dopo Natale ha avuto un pompaggio enorme tanto che tutti siamo passati da avere il dubbio su chi tra lei e Martina sarebbe andata al serale ad avere il dubbio se potesse vincere il programma visto che contemporaneamente veniva messa in disparte Nyv.
Sicuramente ha avuto una spinta, ma se dobbiamo dirla tutta, nessuno è stato e continua ad essere pompato come Gaia. Anche Jacopo al pomeriggio è stato spinto. Ma un conto è farlo al pomeridiano, un conto è farlo per tutto il programma
Utente
9 novembre, 2015
Matisse2 ha detto
Ma davvero danno importanza a Itunes? Ma chi lo usa?
Che poi se dobbiamo dirla tutta, anche Gaia si sta facendo castelli in aria per quanto riguarda il post programma. E mi dispiace perché rischia di prendere un’altra batosta. Sicuramente farà di più rispetto agli altri, ma non il boom che spera da questa esperienza
Utente
6 agosto, 2015
laura2595 ha detto
Che poi se dobbiamo dirla tutta, anche Gaia si sta facendo castelli in aria per quanto riguarda il post programma. E mi dispiace perché rischia di prendere un’altra batosta. Sicuramente farà di più rispetto agli altri, ma non il boom che spera da questa esperienza
Si, mi sembrano tutti belli fomentati; l'unica che mi sembra stia capendo davvero l'andazzo della situazione è Nyv che sembra essere tornata coi piedi per terra e da quindi deriva anche una buona parte del suo malessere visto che alla fine tutti gli sforzi che ha fatto,anche andando contro la sua natura, si stanno rivelando vani.
Banned
7 agosto, 2013
Hahaha, sono rimasto genuinamente colpito da quanto appaia deliberatamente maliziosa questa azione.
Essendo pure che, come detto, sia implicito iTunes nel 2020 conti per quel che conti, utilizzarlo come riferimento, col fatto che i singoli di Giulia e Jacopo fossero usciti già da una settimana, è ovvio quanto il leggere tale classifica non avesse tanto senso.
Con spotify, a maggior ragione, potresti dividere mentalmente il numero di stream totali per i giorni dalla pubblicazione.
Addirittura poi dargli questa doccia fredda - a tutti tranne Gaia - subito prima della puntatona, con effetti ben intuibili.
Che - giustamente - ci credano poco in questa classe era già emerso dalla conferenza stampa, però, facendo così, proprio espliciti, a programma in corso peraltro, il messaggio che '3 dei nostri 4 concorrenti stanno floppando clamorosamente'.
Un volerla mandare in vacca a tal livello, giusto per alimentare ancora un po' il fuoco delle dinamiche da reality, non me l'aspettavo.
Alla fine sono comunque 3 degli ultimi 4 cantanti rimasti; mica un Matteo o Zic di Amici17 su cui è evidente non puntassero per niente ma anzi andassero affossati a favore degli altri 4 cantanti dell'edizione.
Quest'anno, a 'sto punto, si sono così incarogniti che...
Una roba tipo: portiamo a termine questa breve edizione sciagurata, sacrificando un po' tutto tranne il provare a mantenere un minimo di audience decente col trash.
Facendo così stanno però lasciando un enorme amaro in bocca al pubblico.
Immaginiamoci poi se Javier avesse davvero abbandonato, consegnando così la vittoria del circuito ballo ad un odiatissimo Nicolai.
Banned
16 maggio, 2019
Peraltro Jacopo ieri era risalito a #3, su iTunes.
Va a capire se lo scopo magari era proprio quello: far vedere ai fan che i loro preferiti ci erano rimasti male, e far così dare un'altra piccola impennata alle vendite per qualche giorno. Sarebbe molto cinico. D'altro canto, non credo che Maria si sia trovata abbinato l'aggettivo "Sanguinaria" solo per un simpatico paragone con una regina a caso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn