Utente
15 febbraio, 2021
Samuele non può assolutamente fare così.
Alcune sue compagne sono state massacrate a fare cose completamente diverse dal loro stile, e per una volta che vogliono mettere alla prova lui reagisce così?
Vuole fare solo il suo? E allora che ci fa ad Amici?
Non capisco come facciano ad adorarlo quasi tutti
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
A Samuele cosa va bene? Così per saperlo, perché finora ha rifiutato tutto
Improvvisazione e autocoreografarsi....e per fortuna la Peparini ce la mena da mesi dicendo che lui è versatile e chiacchiere varie. Credo che comunque stiano iniziando a mollarlo perchè anche ai fini del programma sta diventando inutile (infatti sabato non l'hanno fatto esibire se non nel passo a due con Giulia).
In tutto ciò Giulia è l'unica tra tutti i concorrenti (canto e ballo) tenuta fuori da tutto.
Utente
15 febbraio, 2021
Davidex ha detto
Probabilmente uscirà prima di Aka. A che serve tenerlo più di tanto quando nella sua squadra c'è la vincitrice annunciata
Me lo auguro, Aka merita molto più di lui.
Pensavo che Samuele fosse destinato al secondo posto nella categoria ballo, ora non ne sono più tanto convinta, penso (spero) che questo posto sia per Alessandro
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ma Martina e Rosa proprio zero questa settimana ?Allora inizieranno a farle fuori.
Martina la prima che salta.Serena salta alla prossima e Rosa quella dopo.
Rosa ha ancora il can can come guanto di sfida mentre Martina non ha nulla. Comunque si, loro 3 usciranno nel giro di 2-3 puntate (dipende da quanto vogliono ancora conservare Rosa).
Utente
15 febbraio, 2021
Martina è fuori, la prima ballerina ad essere eliminata.
Dopo di lei una tra Rosa e Serena.
Spero sia Rosa ad andare via dopo Martina, come possono eliminarla prima di Serena? Capisco che serve la dinamica con la Celentano, ma se Serena va via, come mandano avanti la rivalità tra lei e Rosa che è importante in questa dinamica?
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Secondo me la prova d'interpretazione è la pietra tombale di Serena, probabilmente uscirà nella prima manche.
Si, Serena se non questo sabato comunque uscirà quello successivo. La gara si sta spostando sugli uomini e infatti è arrivato il guanto di sfida Alessandro-Tommaso e stanno iniziando a tirare dentro pure Samuele.
Un pò ridicolo il guanto di sfida di Veronica a Serena. Vuoi dimostrare che è brava tecnicamente ma non come espressività? Ok ma lancia un guanto di sfida tra lei e Giulia a questo punto.....o forse Giulia non è così brava tecnicamente fuori dal suo e cadrebbe un altro castello?
Per me le opzioni di eliminazioni sono:
- sabato Raffaele e Martina e quello successivo Rosa e Serena
- sabato Martina e Serena e quello successivo Raffaele e Rosa.
Utente
31 dicembre, 2020
AriannaFras ha detto
.Pensavo che Samuele fosse destinato al secondo posto nella categoria ballo, ora non ne sono più tanto convinta, penso (spero) che questo posto sia per Alessandro
Le lacune di Samuele stanno finalmente venendo a galla, per quanto Maria sia affezionata non penso riusciranno a portarlo in finale. Come secondo ballerino finalista vedo messo meglio Alessandro capace di spaziare da un genere all’altro oppure unicamente Giulia (per facilitarne la corsa) con due cantanti di Rudy + Aka (se vogliono accontentare Arisa, allora Tancredi, ma la vedo molto dura tbh)
Comunque il capitolo Martina è ormai stato sfruttato del tutto, alla prossima sarà eliminata in casetta mi sa
Utente
15 febbraio, 2021
kisses83 ha detto
AriannaFras ha detto
.Pensavo che Samuele fosse destinato al secondo posto nella categoria ballo, ora non ne sono più tanto convinta, penso (spero) che questo posto sia per Alessandro
Le lacune di Samuele stanno finalmente venendo a galla, per quanto Maria sia affezionata non penso riusciranno a portarlo in finale. Come secondo ballerino finalista vedo messo meglio Alessandro capace di spaziare da un genere all’altro oppure unicamente Giulia (per facilitarne la corsa) con due cantanti di Rudy + Aka (se vogliono accontentare Arisa, allora Tancredi, ma la vedo molto dura tbh)
Comunque il capitolo Martina è ormai stato sfruttato del tutto, alla prossima sarà eliminata in casetta mi sa
Sì Martina se ne va sabato, ormai è sicuro.
Bisogna capire il secondo eliminato, se sarà una ballerina o un cantante, probabilmente una ballerina però.
Ma fino a quando continuano con la doppia eliminazione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn