Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Aka te lo dico io perché perdi sempre: il 90% delle volte ti schierano quando la tua squadra è in vantaggio di 1-0 e devono fare 1-1 sennò si sballa tutto
E la sua sfortuna è che essendo due ballerini si ritrova sempre come secondo per alternare ballo-canto e l'unica volta in cui l'hanno schierato in prima e terza prova era contro Sangiovanni
Utente
6 agosto, 2015
Comunque per mostrarci questi commenti alle esibizioni mi sa che le dinamiche degli scontri tra squandre o tra professori sono già finite.
KassaD1 ha detto
Aka sta avendo un editing negativino
E invece hanno iniziato con quello simpatico o comunque pro Samuele che si è visto più in questo daytime che in 5 mesi di programmi.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Comunque per mostrarci questi commenti alle esibizioni mi sa che le dinamiche degli scontri tra squandre o tra professori sono già finite.
Come non detto. Secondo me semplicemente volevano far capire un po’ gli umori ecc.
quello che ne sta uscendo secondo me molto bene da questo serale è Tancredi anche caratterialmente sta uscendo oltre vabbè i soliti due sempre ripresi in scene divertenti ecc
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque per mostrarci questi commenti alle esibizioni mi sa che le dinamiche degli scontri tra squandre o tra professori sono già finite
Tanto minimo sarà Il lago dei cigni assegnato a Martina A parte gli scherzi anche con l'ennesimo guanto di sfida della Celentano cambia poco perchè si tratta sempre dello stesso copione mentre diverso sarebbe il discorso se ne mandasse uno a Samuele o Giulia.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Tanto minimo sarà Il lago dei cigni assegnato a Martina A parte gli scherzi anche con l'ennesimo guanto di sfida della Celentano cambia poco perchè si tratta sempre dello stesso copione mentre diverso sarebbe il discorso se ne mandasse uno a Samuele o Giulia.
Io dopo anche questo daytime e la storyline che gli stanno costruendo non vedo un finalista diverso da Samuele contro Giulia. Ricordo qualcuno lo vedeva fuori nelle prossime puntate a me sembra impossibile
e a rimetterci le penne sarà Aka assolutamente che q questo punto vedo addirittura dietro a Deddy, Enula e Tancredi. Oltre mi Manchi non ha fatto granché
Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Io dopo anche questo daytime e la storyline che gli stanno costruendo non vedo un finalista diverso da Samuele contro Giulia. Ricordo qualcuno lo vedeva fuori nelle prossime puntate a me sembra impossibile
Anche io ero tra quelli che pensavano che Samuele potesse non arrivare in finale ma lo dicevo in relazione al ruolo di Tommaso e non certo di Martina o Alessandro; una volta eliminato Tommaso la F2 di ballo sarà tra i due pepariniani e bisogna solo capire se la faranno in finalissima o se faranno uscire Samuele in semifinale lasciando il posto a un cantante in finale (qui dipenderà dagli investimenti delle case discografiche).
Utente
7 agosto, 2013
Ok, Tancredi si è gasato per le cover quindi è pronto e Raffaele non serve più.
Poi cos'altro abbiamo capito? Stanno un pò abbandonando Aka oppure vogliono fargli fare il percorso alla ripresa? Secondo me alla prossima si capirà.. Se la giuria inizierà ad innalzarlo oppure continuerà a mostrarsi fredda.
Utente
7 agosto, 2013
Immaginavo dessero un piccolo spazio nel daytime serale a Tommaso, che avrei voluto potesse andare almeno a salutarli...
Su Aka, sono convinta che lo faranno sollevare. Onestamente pensavo che Martina lo consolasse, o lui consolasse lei, aria di crisi?
Ma SG che come al solito se la ride e se la gioca sapendo che tanto lui è intoccabile ne vogliamo parlare?
Utente
4 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
E la sua sfortuna è che essendo due ballerini si ritrova sempre come secondo per alternare ballo-canto e l'unica volta in cui l'hanno schierato in prima e terza prova era contro Sangiovanni
io direi che l'unica sfortuna è che si ritrova con due raccomandati come Giulia e Samuele e di conseguenza, non potendo sempre vincere, uno uno deve perdere per forza e quindi tocca sempre a lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1556 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn