Utente
7 aprile, 2021
Il problema di Serena è che non ha carattere, forse troppo timida. Il suo viso non mi dice nulla, è inespressiva. Mi fa anche tenerezza. È un peccato perché come tecnica se li mangerebbe tutti, potrebbe giocarsela con Giulia ma purtroppo ad Amici conta anche il personaggio
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Ma non ha mai detto che non lo voleva fare! Si è lamenta delle parole usate dalla Celentano
E si è lamentata del fatto che fondamentalmente quando ha mandato i guanti di sfida vecchi li ha infarciti di passi tecnici mentre in questa di latino i passi tecnici sono limitati e fondamentalmente si tratta di una passeggiata avanti e indietro per il palco.
Utente
23 dicembre, 2015
Se i finalisti annunciati sono Samuele e Giulia, credo che potrebbero portare avanti Alessandro e Serena/Martina ancora qualche puntata altrimenti non ha senso tutto il circuito ballo.
Usciranno altri due cantanti sabato? Non si capisce più niente. Farei a meno di Deddy sicuramente.
Se dovesse uscire Martina la Celentano contro chi si accanirà? Se dovesse uscire Serena discorso uguale.
Utente
14 maggio, 2018
calacolo ha detto
Se i finalisti annunciati sono Samuele e Giulia, credo che potrebbero portare avanti Alessandro e Serena/Martina ancora qualche puntata altrimenti non ha senso tutto il circuito ballo.Usciranno altri due cantanti sabato? Non si capisce più niente. Farei a meno di Deddy sicuramente.
Raffaele e Enula....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, alessandrino, Olimpico85, BlueBlau, allego, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn