Utente
22 marzo, 2016
Jaguar ha detto
Il problema di Serena è che non ha carattere, forse troppo timida. Il suo viso non mi dice nulla, è inespressiva. Mi fa anche tenerezza. È un peccato perché come tecnica se li mangerebbe tutti, potrebbe giocarsela con Giulia ma purtroppo ad Amici conta anche il personaggio
Concordo
Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Tancredi è il più lucido comunque
Non è lui ad essere lucido ma Aka ad essere lamentoso come sempre visto che non è che deve ballare Il lago dei cigni, dovrà fare due passi in croce. Il problema di questi concorrenti è che non hanno il coraggio di osare e appena li fai uscire dalla loro zona di comfort si lamentano.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
mattodie ha detto
Tancredi è il più lucido comunqueNon è lui ad essere lucido ma Aka ad essere lamentoso come sempre visto che non è che deve ballare Il lago dei cigni, dovrà fare due passi in croce. Il problema di questi concorrenti è che non hanno il coraggio di osare e appena li fai uscire dalla loro zona di comfort si lamentano.
Lucido nel senso anche che lo fa ragionare proprio sul fatto da te, gli altri erano lì zitti a sentire le lamentele
intanto Enula nemmeno coinvolta a sentire i guanti ...../ che stia lavorando all’album ? voglio sognare si
Utente
7 aprile, 2021
mattodie ha detto
Concordo
E non sopporto quando spingono per mandare avanti o si impuntano con qualcuno. Non mi scorderò mai quando Maria si è collegata con Zorzi al GF ed era seduta sul banco di Sangiovanni😓 da lì ho capito chi avrebbe vinto quest anno. Potevano farla un po' meno sporca. O salvare Sangiovanni nella scorsa puntata due volte di fila non è stato giusto. Ma so come funziona Amici, oramai mi ci sono abituato alle loro pongate 😝🤣
Utente
21 aprile, 2015
Jaguar ha detto
Il problema di Serena è che non ha carattere, forse troppo timida. Il suo viso non mi dice nulla, è inespressiva. Mi fa anche tenerezza. È un peccato perché come tecnica se li mangerebbe tutti, potrebbe giocarsela con Giulia ma purtroppo ad Amici conta anche il personaggio
È timida ma almeno si è fatta TUTTI gli stili, (sempre se verrà messo in atto questo guanto con Martina, cosa probabile).
L'altra che citi che ha fatto? Tutto sto carattere rispetto a Serena non ce lo vedo, anzi Serena avanti anni luce. Non credo che si evinca da una risata fonica o dalle smancerie con un ragazzo, suvvia!
Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Lucido nel senso anche che lo fa ragionare proprio sul fatto da te, gli altri erano lì zitti a sentire le lamentele
intanto Enula nemmeno coinvolta a sentire i guanti ...../ che stia lavorando all’album ? voglio sognare si
Enula è spuntata in cucina dove c'erano altre persone tipo Alessandro che mangiava.
Il vero problema di Aka è proprio se stesso e soprattutto la sua testa.
Utente
31 dicembre, 2020
tore ha detto
È timida ma almeno si è fatta TUTTI gli stili, (sempre se verrà messo in atto questo guanto con Martina, cosa probabile).
L'altra che citi che ha fatto? Tutto sto carattere rispetto a Serena non ce lo vedo, anzi Serena avanti anni luce. Non credo che si evinca da una risata fonica o dalle smancerie con un ragazzo, suvvia!
Concordo, a me è piaciuta molto fin da subito anche come persona, è molto timida e semplice.. poi ogni tanto dobbiamo ricordarci che stiamo ad amici non al grande fratello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn