Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
La vera (e unica, aggiungerei) sorpresa di questo serale è stata Serena che, da ultima arrivata e a rischio eliminazione in caso di sbarramento pre-serale, è riuscita ad arrivare alla sesta puntata, triplicando i consensi.Una nota testata ha scritto un articolo su di lei e il post conta oltre 10k like e migliaia di commenti positivi. Se non fossimo ad "Amici" e fosse riuscita a tirare fuori più carattere, avrebbe potuto addirittura vincere.
Spero possa riuscire a strappare il terzo posto a Samuele.
Si, da un punto di vista di piazzamento finale Serena è la sorpresa di questo serale perchè se ci fosse stato lo sbarramento non sarebbe arrivata neanche al serale e pur accedendovi comunque tutti pensavamo che non avrebbe fatto più di due puntate invece si è ritrovata a fare il percorso che tutti pensavamo avrebbe fatto Tommaso.
Altre parziali sorprese sono state Martina arrivata a metà serale (vale lo stesso discorso di Serena mettendo Rosa al posto di Tommaso), Raffaele che si giocava il terzo posto del suo team con Rosa e infine Deddy che ha avuto la meglio su Enula che partiva avvantaggiata considerando il pomeridiano.
Per il resto ora sorprese potrebbero venire sempre dal ballo nel trio Samuele-Serena-Alessandro per vedere chi arriverà più avanti.
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
Tancredi è entrato che era già risaputo stesse con la Warner quindi nessuna sorpresa.
Serena invece davvero top.
Si ma era un po' oscurato prima del serale .. io ad esempio pensavo che un Leonardo andasse più avanti di lui e sinceramente credevo Raffaele fosse più quotato di lui nella squadra di Arisa .. cmq meglio così perché merita il successo che sta avendo lui
Utente
7 agosto, 2013
Ieri pomeriggio passavo vicino a un campo da tennis dove c'erano dei ragazzi che mentre giocavano a tennis avevano messo a palla la canzone di Sangiovanni Lady 😊
In generale i cantanti di Amici non mi hanno mai entusiasmato più di tanto ma Sangiovanni e Tancredi li ascolto volentieri, soprattutto Tancredi.
Utente
28 maggio, 2018
MANTV71 ha detto
amici , vi invito ad ascoltare il branno di Tancredi ''bella''e' una bomba
peccato che ad amici non la fanno sentire.
Bellissima Purtroppo i singoli precedenti all'ingresso nella scuola non possono essere promossi, è una regola che vale per tutti i ragazzi. Tutti i singoli che escono durante Amici sono sotto etichetta Fascino
Banned
7 aprile, 2014
Per quanto autotune usa SanGiovanni quando canta, sembra di ascoltare le canzoni di A tutto reality Il Tour.
Utente
21 aprile, 2015
@Davidex alla fine Sangiovanni gareggia, figurati se lo lasciavano fuori
Mi sono veramente stancato di sentire questi esterni che elogiano un ragazzo solo perchè a differenza degli altri ha improntato il suo percorso su queste pseudo improvvisazioni non facendo un passo di danza neanche per sbaglio, in 6 mesi. E poi, una ragazza che si muove, fa passi di danza classica, moderna ecc ecc si deve sentire dire che pensa solo a fare il passo perfetto e non a lasciarsi andare. Ma dove sono? Ad un circolo ricreativo?
Se consideriamo che Kledi dovrà selezionare una persona da portare davanti a colei che è stata una signora ballerina, se non LA ballerina, e in questa classifica avrà il coraggio di mettere Samuele davanti a Serena, io mi metto in silenzio stampa
Utente
24 febbraio, 2021
tore ha detto
@Davidex alla fine Sangiovanni gareggia, figurati se lo lasciavano fuoriMi sono veramente stancato di sentire questi esterni che elogiano un ragazzo solo perchè a differenza degli altri ha improntato il suo percorso su queste pseudo improvvisazioni non facendo un passo di danza neanche per sbaglio, in 6 mesi. E poi, una ragazza che si muove, fa passi di danza classica, moderna ecc ecc si deve sentire dire che pensa solo a fare il passo perfetto e non a lasciarsi andare. Ma dove sono? Ad un circolo ricreativo?
Se consideriamo che Kledi dovrà selezionare una persona da portare davanti a colei che è stata una signora ballerina, se non LA ballerina, e in questa classifica avrà il coraggio di mettere Samuele davanti a Serena, io mi metto in silenzio stampa
Anch'io...
Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Troppa visibilità questa settimana a Samuele, ne ha avuta più questa settimana che in un mese di serale.
Che poi è tutto cosí mononota: capisco che Samuele non che è sia la persona più allegra di questo mondo, ma non si possono mostrare 3 daytime di lui che sta in crisi e si lamenta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn