Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Dopo la parola "barre" quest'anno abbiamo "barbiere", ho perso il conteggio di quante volte hanno detto che Deddy ha fatto il barbiere.
Che poi voglio dire Amici ha già avuto un barbiere che poi ha pure vinto: Marco Carta. Non è tutta sta novità ecco...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Che poi voglio dire Amici ha già avuto un barbiere che poi ha pure vinto: Marco Carta. Non è tutta sta novità ecco...
si ma carta vinse 13 anni fa, risale alla preistoria amiciana, ce lo ricordiamo noi, ma se pensi che il target principale di pubblico di quest'anno (dai 10 ai 16 anni) probabilmente non sa manco chi è marco carta o comunque non lo conosce nel suo percorso nel programma, quindi è come se fosse tutto nuovo.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
matti ha detto
si ma carta vinse 13 anni fa, risale alla preistoria amiciana, ce lo ricordiamo noi, ma se pensi che il target principale di pubblico di quest'anno (dai 10 ai 16 anni) probabilmente non sa manco chi è marco carta o comunque non lo conosce nel suo percorso nel programma, quindi è come se fosse tutto nuovo.
Ok non conoscerà Marco Carta ma conosceranno Einar che è stato lì 3 anni fa e che faceva l'operaio invece del barbiere ma la storia è sempre la stessa.
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
this.
C'è da dire però che ad Aka hanno messo Martina per il fatto di Mi manchi. Lui l'ha scritta per lei quella canzone. Diciamo che se penso al percorso di Deddy non mi viene subito in mente Rosa, ma piuttosto a quante volte ha ripetuto che è barbiere e al fatto di essere il cantante che è partito da zero senza studiare. Se penso ad Aka lo associo immediatamente a Mi manchi e alla sua lovestory con Martina. Per dire se oggi qualcuno non scriveva il fatto che mancasse Rosa, io neanche ci pensavo. Su Aka si.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ok non conoscerà Marco Carta ma conosceranno Einar che è stato lì 3 anni fa e che faceva l'operaio invece del barbiere ma la storia è sempre la stessa.
si vabbè ma einar non lo ripeteva in continuazione cosa faceva prima ne tanto meno maria e autori insistevano molto su questo, cioè il percorso di deddy è stato interamente costruito sul cosa faceva prima mentre su einar no. Che poi sia la solita minestra ok è pure normale sono passati 20 anni ovvio che le situazioni si ripetono, difficilmente si avrà qualcosa di nuovo.
Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno" ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno" ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.
Aaaaaah ecco da chi ha imparato le varie espressioni facciali.
Utente
14 maggio, 2018
Phoedred ha detto
si, ma dai: tre ballottagi, Ballottaggio con Rosa e tutto il teatrino conseguente, assegnazione della maglia della finale con tanto di teatrino, e adesso teatrino pure per un oro, anche basta non penso nemmeno io puntino alla sua vittoria però lo stanno pompando in una maniera assurda
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
In realtà non ballò con la D'Urso ma con la Lecciso
Giulio23 ha detto
si, ma dai: tre ballottagi, Ballottaggio con Rosa e tutto il teatrino conseguente, assegnazione della maglia della finale con tanto di teatrino, e adesso teatrino pure per un oro, anche basta non penso nemmeno io puntino alla sua vittoria però lo stanno pompando in una maniera assurda
Secondo me su Deddy conta molto l'affetto di Maria che si è visto che si è affezionato a lei come successo con altri in passato che però non è riuscita a portarli più di tanto avanti (vedi un Emanuele Corvaglia nell'edizione di Moreno). Inoltre Deddy è quello che hanno potuto usare per i vari teatrini da te elencati proprio perchè comunque essendo estraneo al giro eventualmente era quello che ci rimetteva di meno da teatrini spesso ridicoli.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
giù le mani dal criticare il mio ale in mia presenza Anche se oggettivamente delle volte è un po too much con le espressioni facciali.
Giulio23 ha detto
ma si ti ho detto lo hanno pompato in primis perchè è tra i preferiti della defi, e poi perchè vogliono in un certo qual modo associare il nome della trasmissione pure a persone comuni che facevano tutt'altro nella vita, per far dire alla gente "se ce l'ha fatta un barbiere posso farcela anche io col mio sogno". Anche perchè se si pensa alle ultime edizioni canto irama, urso e gaia erano tutta gente già dell'ambiente televisivo/discografico.
Utente
10 agosto, 2016
Phoedred ha detto
- si vabbè ma einar non lo ripeteva in continuazione cosa faceva prima ne tanto meno maria e autori insistevano molto su questo, cioè il percorso di deddy è stato interamente costruito sul cosa faceva prima mentre su einar no. Che poi sia la solita minestra ok è pure normale sono passati 20 anni ovvio che le situazioni si ripetono, difficilmente si avrà qualcosa di nuovo.
- Comunque non credo puntano alla vittoria di deddy ma semplicemente vogliono far vedere che "ce la fanno" ad arrivare in finale con un ep pure ragazzi totalmente estranei all'ambiente come lui, a differenza degli altri finalisti che invece già bazzicavano nel mondo artistico/televisivo (alessandro ballò a domenica live, giulia ha già collaborato con la pepa, aka con biondo e sangio nella sfera della caselli). Rimane semplicemente un modo per invogliare più persone comuni a presentarsi ai provini.
- su questo non concordo affatto
- su questo invece sì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn