Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Domani c'è quello di Sangiovanni per la chiusura in grande stile.
Ma i finalisti sono 5. Avevano 5 daytime per trasmettere il best in tutti i daytime . Ho perso quello di lunedì e martedì, quindi in un daytime non hanno fatto vedere il best, perché se Aka l hanno rifilato su Italia uno per forza. Anche in quello potevano organizzarsi, lasciarne solo 1 è veramente un'ingiustizia
Utente
11 maggio, 2021
Jaguar ha detto
Comunque veramente ma si può ridere in continuazione anche mentre guardi un video? Tra le sue risate e le facce di Alessandro non so cosa mi infastidisce di più
in realtà bastava invertire e mandare il best di aka su canale 5 e mettere poi la discussione con la pettinelli su italia uno..ma chissà perchè non l hanno fatto..mmmm
Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Ma i finalisti sono 5. Avevano 5 daytime per trasmettere il best in tutti i daytime . Ho perso quello di lunedì e martedì, quindi in un daytime non hanno fatto vedere il best, perché se Aka l hanno rifilato su Italia uno per forza. Anche in quello potevano organizzarsi, lasciarne solo 1 è veramente un'ingiustizia
Lunedì hanno mostrato quello di Alessandro mentre martedì su Canale5 hanno mostrato le polemiche di Aka sulle scelte della Pettinelli e poi il suo best l'hanno mandato su Italia 1.
Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Lunedì hanno mostrato quello di Alessandro mentre martedì su Canale5 hanno mostrato le polemiche di Aka sulle scelte della Pettinelli e poi il suo best l'hanno mandato su Italia 1.
Ancora peggio che mostrano le polemiche e non il best. Quindi Aka non sono neanche sicurissimo di un 4° posto. Forse arriverà 5°.
Utente
15 febbraio, 2021
Non sono riuscita a vedere questo daytime fino alla fine.
Giulia mi sta simpatica, è brava, ma non sopporto il fatto che rida sempre, in ogni situazione. Cioè apre la porta del corridoio della scuola e inizia a ridere. Non capisco proprio cosa ci sia di divertente nel camminare in un corridoio
Utente
16 maggio, 2018
Niro ha detto
In pratica l’unico best tra i finalisti mandato su Italia 1 è quello di Aka. Gli altri tutti su Canale 5. Senza parole…
scusami, ma che differenza fa se il best di Aka lo hanno fatto su Italia uno e non su canale cinque? dopotutto il daytime è seguito ( forse di più ) su italia 1 che non su canale 5. poi sono partiti in ordine alfabetico: prima Alessandro, poi Aka, poi Deddy, ora giulia e ultimo Sangiovanni( questa non è mica la classifica della finale eh?)
Utente
7 agosto, 2013
Stella cadente ha detto
scusami, ma che differenza fa se il best di Aka lo hanno fatto su Italia uno e non su canale cinque? dopotutto il daytime è seguito ( forse di più ) su italia 1 che non su canale 5. poi sono partiti in ordine alfabetico: prima Alessandro, poi Aka, poi Deddy, ora giulia e ultimo Sangiovanni( questa non è mica la classifica della finale eh?)
Beh a livello di ascolti c’è una bella differenza tra il daytime su Canale 5 e su Italia 1. Aka meritava, come gli altri 4, di avere il suo best su Canale 5. È una questione di equità
Utente
6 agosto, 2015
Momento sorpresa per Deddy quindi domani su Italia 1 ci tocca la sorpresa per Giulia e Sangiovanni.
Grazie alla mamma di Deddy scopriamo che i ragazzi a Natale hanno visto i parenti.
Il nuovo inedito di Deddy scritto da lui ritorna sul filone Ultimo come quello con cui è entrato.
Utente
14 febbraio, 2017
Jaguar ha detto
Stavo guardando la replica del pomeridiano di ieri di Amici che mi ero perso. Ma durante le letterine dei saluti, Deddy non ha scritto nulla ad Alessandro?😅
Aveva scritto qualcosa, molto poco però lo aveva scritto. In generale lui ha scritto meno degli altri. Invece mi è sembrato strano che non abbiano letto i pensieri di sangiovanni, comunque è stato un bel momento e una degna conclusione per i daytime
Utente
7 aprile, 2021
Francofranco ha detto
Aveva scritto qualcosa, molto poco però lo aveva scritto. In generale lui ha scritto meno degli altri. Invece mi è sembrato strano che non abbiano letto i pensieri di sangiovanni, comunque è stato un bel momento e una degna conclusione per i daytime
Sisi anche a me e piaciuto. Mi faceva strano non aver sentito nulla di Deddy su Ale e viceversa ma forse ero distratto. Pensavo se la fosse presa per il fatto di settimana scorsa che Ale aveva detto che voleva Deddy e Serena in finale invece non li aveva nominati quando era in confessionale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
698 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn