Utente
10 dicembre, 2018
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 aprile, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Illuminatemi su Albe,vi prego. Non sto riuscendo a capire dove vogliono andare a parare . Non riesco a capire se sia nella fase salvataggio o botolamento.
la Pettinelli che si sbilancia dicendo che se arriva ultimo lo elimina e lui magicamente arriva penultimo ( ) mi fa pensare più la prima.
Poi penso sia solo il percorso costruito per l'accesso al serale, poi come sarà il suo percorso dopo secondo me è un pò imprevedibile.
Utente
6 agosto, 2015
Io del daytime di oggi devo ancora capire come si sia ritornati alla storia del "figlio di" per LDA che davvero sembra rispuntata in modo random. Io quello che ho percepito è solo un forte rosicamente da parte di LDA per essere stato sorpassato da Sissi e Alex, niente di più e niente di meno.
Ma vogliamo parlare della versione commossa di Zerbi durante i colloqui con i ragazzi? Ma io non gli credo minimamente.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io del daytime di oggi devo ancora capire come si sia ritornati alla storia del "figlio di" per LDA che davvero sembra rispuntata in modo random. Io quello che ho percepito è solo un forte rosicamente da parte di LDA per essere stato sorpassato da Sissi e Alex, niente di più e niente di meno.
Noi fino all'altro giorno ci chiedevamo se LDA con la storia del "figlio di" poteva ancora vincere e c'eravamo detti che Amici se vuole te lo fa dimenticare...e tac, un daytime basato solo su quello.
Non so che pensare
Nicks Lannister
Utente
10 dicembre, 2018
NicksFactor ha detto
Olimpico85 ha detto
Io del daytime di oggi devo ancora capire come si sia ritornati alla storia del "figlio di" per LDA che davvero sembra rispuntata in modo random. Io quello che ho percepito è solo un forte rosicamente da parte di LDA per essere stato sorpassato da Sissi e Alex, niente di più e niente di meno.Noi fino all'altro giorno ci chiedevamo se LDA con la storia del "figlio di" poteva ancora vincere e c'eravamo detti che Amici se vuole te lo fa dimenticare...e tac, un daytime basato solo su quello.
Non so che pensare
Le reazioni se leggi in giro sono state negative anzi lo stanno offendendo ancora di più se possibile. Non c'è stata la reazione di empatia come per Sissi dopo il suo sfogo . Eppure se fossimo tutti un pò più sinceri quest'ultimo inedito di LDA è decisamente più bello di quello cantato da Luigi . Il suo blocco perchè sente la pressione è più legittimo di quello di Albe ,perchè ci sono dei figli di attori e cantanti famosi che hanno grosse problematiche e la loro storia è sotto gli occhi di tutti .Non è tutto rose e fiori. Suicidi,alcolismo,droghe. A noi sembra lontano e viene spontaneo credere alla favoletta degli altri che dalla loro cameretta diventano star. Quando come minimo avranno un agente che li raccomanda pure loro. Perchè se vogliamo restare in tema raccomandazioni non esistono solo quelle dettate dalla parentela . Tra un pò per Luigi potrebbero chiedere un pezzo di Mogol pur di lanciarlo . per LDA se vogliamo siamo noi a fare il problema e andargli contro per partito preso.
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
la Pettinelli che si sbilancia dicendo che se arriva ultimo lo elimina e lui magicamente arriva penultimo ( ) mi fa pensare più la prima.
Poi penso sia solo il percorso costruito per l'accesso al serale, poi come sarà il suo percorso dopo secondo me è un pò imprevedibile.
Infatti dubito Anna scarichi Albe per Gio Montana ,forse anche il suo ingresso è stato per testare il riscontro di Albe e vedere il pubblico come reagiva nel sostenerlo . però se tirano la corda potrebbero sfiorare il ridicolo a discapito di Albe stesso. Non penso possa dire anche nella prossima puntata ai giudici la stessa filastrocca che se lo mettono ultimo lei lo fa uscire .Sembra un mezzuccio .
Utente
7 aprile, 2021
Nikko23 ha detto
na palla assurda questi daytime comunque. basta questi drammi pure forzati, non si reggono.
e io che speravo che sotto al serale le cose si sarebbero accese....un mortorio e una lagna al giorno
Quest'edizione è tra le più noiose secondo me. I daytime oramai non li sto più seguendo, e l'ultimo speciale che ho visto è stato a gennaio. Per dire, nella scorsa puntata c'era Emma e neanche l'ho visto, per darvi un'idea dell'interesse che ho quest'anno Se all'inizio un po' lo guardavo con la speranza che a gennaio/febbraio entrassero i veri talenti, adesso ho proprio perso l' interesse. Non mi ha preso nessuno in particolare, forse LDA è il più particolare. Sissi per quanto brava non mi dice niente, Alex mi è un po' calato anche se bravo. Nel ballo mi piaceva Mattia ma è uscito. Forse Carola è la più completa. Dario lo vedo troppo sopravvalutato, è capitato in un'edizione fortunata.
Utente
4 aprile, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Le reazioni se leggi in giro sono state negative anzi lo stanno offendendo ancora di più se possibile. Non c'è stata la reazione di empatia come per Sissi dopo il suo sfogo . Eppure se fossimo tutti un pò più sinceri quest'ultimo inedito di LDA è decisamente più bello di quello cantato da Luigi . Il suo blocco perchè sente la pressione è più legittimo di quello di Albe ,perchè ci sono dei figli di attori e cantanti famosi che hanno grosse problematiche e la loro storia è sotto gli occhi di tutti .Non è tutto rose e fiori. Suicidi,alcolismo,droghe. A noi sembra lontano e viene spontaneo credere alla favoletta degli altri che dalla loro cameretta diventano star. Quando come minimo avranno un agente che li raccomanda pure loro. Perchè se vogliamo restare in tema raccomandazioni non esistono solo quelle dettate dalla parentela . Tra un pò per Luigi potrebbero chiedere un pezzo di Mogol pur di lanciarlo . per LDA se vogliamo siamo noi a fare il problema e andargli contro per partito preso.
A me non sembrano negative le reazioni alle clip di questi giorni, anzi..
Utente
25 novembre, 2017
Il problema sono i ragazzi che non hanno una personalità tale da compensare il loro talento. Cioè, il livello medio della classe di canto è molto buono, ma non c'è nessuno, Sissi a parte, che spicca di molto rispetto agli altri.
Anche i concorrenti dello scorso anno non è che fossero chissà cosa, ma riuscivano a spiccare per la loro personalità (Giulia, Rosa, Martina, Ibla, Aka, Raffaele e sangio in primis).
Utente
24 febbraio, 2021
Nikko23 ha detto
Comunque quelli con forse personalità (a livello di dinamiche) c'erano. Pensate a Inder e Flaza...Cristiano e Cosmary due personaggioni..fatti tutti fuori
Ma erano forti a livello reality non a livello di personalità da talent. Per dire un Sangiovanni a parte con Giulia non lo si vedeva mai in aspetti da reality,anzi "censurarono" pure i suoi litigi però aveva il tipo di personalità che serve nel mondo della musica. Per dire personalmente di una Rosa che si distingueva per l'aspetto reality appunto,al serale avrei fatto tranquillamente a meno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: rege, calacolo, ombra, shadow, Danieletw, Gabbo, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn