Utente
2 dicembre, 2020
Una clip dedicata ad Alex che non sia per farlo passare in cattiva luce, sogno o son desta? Comunque Accade è proprio bella.
Mi spiace un po' per Luigi, non capisco perché insistere con questo inedito, oltretutto non si smentiscono visto che si son affrettati a sobbarcare a lui tutta la responsabilità di quella scelta di pessimo gusto
Utente
6 agosto, 2015
Bento ha detto
ma figurarasi se l'ha deciso Luigi di travestirsi e di fare quell'esibizione domenica in quel modo manco li sarà passato per l'anticamera del cervello....saranno le geniali trovate della De filippi, o tuttalpiù di Zerbi in accordo con Maria
Stavolta mi sa che Zerbi dovremmo escluderlo dal discorso perchè pure la sua faccia sembrava abbastanza inorridita durante l'esibizione. A me sembra invece la solita "genialata" della De Filippi.
Domenica tutit noi l'avevamo scritto che era impossibile che Nigiotti avesse scritto un brano con l'intenzione trash con cui ce l'hanno proposto invece in quelle poche frasi cantate da lui ho ritrovato l'intenzione che mi aspettavo.
Utente
12 febbraio, 2022
A me Christian ha fatto tenerezza, devo essere onesto. Certo, il ragionamento su Nunzio è totalmente infondato, ma credo che lì subentrino dinamiche tipiche della loro età (hanno 18 anni, suvvia!), le quali tendono a estremizzare e personalizzare fatti e parole rivolte contro un amico (io ad esempio me la prendevo sul personale quando qualcuno offendeva/criticava qualcuno a cui volevo bene 😂).
Non ci vedo nulla di così anormale in questa immaturità.
Comunque questi ragazzi, fatta eccezione di Alex, hanno dei seri problemi di dialettica. La produzione dovrebbe invogliarli a leggere di più, perché veramente a volte faccio fatica a seguire un discorso 🥶
Utente
7 agosto, 2013
Luigi : - ...Il mio pensiero sul brano è la "nonchalance" del proprio essere...
Potreste dirmi cosa significa ?
La "nonchalance" dei discorsi di Christian ? La "nonchalance" di Pierino cicciottello ? La "nonchalance" è forse il titolo del futuro nuovo inedito di Luigi ?
Utente
10 dicembre, 2018
Vi giuro non si è mai vista una cosa così semplice fatta passare per il complotto del secolo, Una cosa elementare come il concetto : avete fatto tot gare di improvvisazione bene ,ora ne fate altrettante di tecnica .
Insopportabile Todaro,insopportabile . Mi spiace per Christian che ha studiato tanto in tavernetta figuriamoci una Carola o chi per lei che studiava per una vita a sentirsi dire che doveva essere eliminata . Non è possibile essere così infantili e supportati da Todaro in questo ragionamento è la cosa peggiore.
Su Luigi credo di aver espresso ampiamente il mio parere e non retrocedo di un passo . Anche a lavoro con Nigiotti ,ditemi se non è un pupillo di Maria. Mentre Gli inediti di Sissi non si sentono neanche per sbaglio in quella trasmissione giusto per citare non l'ultima arrivata ecco .
Utente
10 dicembre, 2018
Bento ha detto
ma figurarasi se l'ha deciso Luigi di travestirsi e di fare quell'esibizione domenica in quel modo manco li sarà passato per l'anticamera del cervello....saranno le geniali trovate della De filippi, o tuttalpiù di Zerbi in accordo con Maria
Luigi è uno che parla con la produzione e maria anche di cavolate come la storiella mai andata in porto con Carola e dovrei pensare che subisce la scelta di un travestimento ? Sarà andata bene anche lui!bene o male basta che se ne parli.
Non è che se Achille Lauro ma anche Orietta Berti o anche l'ultimo degli sconosciuti che partecipa a Sanremo giovani ha un team che gli dice di vestirsi in un certo modo e poi la cosa viene male gli si dice poverini è colpa di decisioni altrui. Essere personaggi pubblici o aspiranti tali in primo luogo implica il metterci la faccia. A Luigi è andata bene questa cosa ,faccio fatica a pensare a una pistola alla tempia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, L'indovino, Carmelo, Francesco
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn