Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
16 febbraio, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Insopportabile Todaro,insopportabile . Mi spiace per Christian che ha studiato tanto in tavernetta figuriamoci una Carola o chi per lei che studiava per una vita a sentirsi dire che doveva essere eliminata . Non è possibile essere così infantili e supportati da Todaro in questo ragionamento è la cosa peggiore.

 

La figura di Todaro sta venendo fuori proprio male. Pensavo fosse diverso.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
16 febbraio, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato. Un daytime in cui si dà spazio ad Alex e non per metterlo in cattiva luce, miracolo 

Ora posso non lamentarmi (fino alla prossima settimana talpa)

 

Più infantile di Christian soltanto Raimondo. E dire che quest'ultimo mi sembrava simpatico prima del programma chiara_png

Curioso di capire dove vogliono andare a parare con Luigi e questo inedito. Immagino che stiano per lanciare nuvi inediti nella prossima puntata visto che quelli di Luigi e Lda li hanno già presentati. Io sono curioso per Sissi più che altro.

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
16 febbraio, 2022 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Ho recuperato. Un daytime in cui si dà spazio ad Alex e non per metterlo in cattiva luce, miracolo 

Ora posso non lamentarmi (fino alla prossima settimana talpa)

 

Più infantile di Christian soltanto Raimondo. E dire che quest'ultimo mi sembrava simpatico prima del programma chiara_png

Curioso di capire dove vogliono andare a parare con Luigi e questo inedito. Immagino che stiano per lanciare nuvi inediti nella prossima puntata visto che quelli di Luigi e Lda li hanno già presentati. Io sono curioso per Sissi più che altro.  

Ma perché se sissi o qualsiasi altra persona si sfoga nessuno dice che è infantile invece se si tratta di qualcun altro christian nello specifico diventa infantile? A me non pare che abbia detto chissà cosa…

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
16 febbraio, 2022 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Ma perché se sissi o qualsiasi altra persona si sfoga nessuno dice che è infantile invece se si tratta di qualcun altro christian nello specifico diventa infantile? A me non pare che abbia detto chissà cosa…  

Perchè il problema non è il fatto di sfogarsi che può capitare a tutti ma il contenuto infantile delle lamentele tipo quella su Nunzio giusto perchè deve difendere il ricordo dell'amichetto Mattia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
16 febbraio, 2022 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Ma perché se sissi o qualsiasi altra persona si sfoga nessuno dice che è infantile invece se si tratta di qualcun altro christian nello specifico diventa infantile? A me non pare che abbia detto chissà cosa…  

Vuoi paragonare lo sfogo di Sissi relativo agli insulti subiti sulla propria persona alle motivazioni infantili di Christian?

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
16 febbraio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Vuoi paragonare lo sfogo di Sissi relativo agli insulti subiti sulla propria persona alle motivazioni infantili di Christian?  

Eh secondo te nessuno di loro legge gli insulti sui social? Tutti avranno avuto crisi di qualsiasi tipo vivendo 24h lì dentro da mesi interi ,ci fanno vedere solo determinate cose

Ad esempio a me non da fastidio se qualcuno loro, chiunque sia , abbia una crisi o stia male, fa parte dell’uomo…. Non ci credo che voi non avete mai avuto momenti così , sindacare pure per le virgole mi sembra solo un po’ eccessivo tutto qui, provare un po’ di empatia non fa male 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
16 febbraio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Quindi il testimone  fanatismo da Mattia è passato a Christian ,molto bene

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
16 febbraio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Perchè il problema non è il fatto di sfogarsi che può capitare a tutti ma il contenuto infantile delle lamentele tipo quella su Nunzio giusto perchè deve difendere il ricordo dell'amichetto Mattia.  

Sempre con questo tono di disprezzo mamma mia curatevi la cattiveria che avete 

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
16 febbraio, 2022 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi fa morire dalle risate che mi chiama fanatico  come se fosse un insulto e nel frattempo lui sta sempre a commentare dietro di me😂 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
16 febbraio, 2022 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Sempre con questo tono di disprezzo mamma mia curatevi la cattiveria che avete   

Ma che disprezzo, semplicemente non li faccio ingenui perchè sono coscienti di dove sono e di cosa devono fare per piacere perchè come dici tu sicuramente leggeranno le cose brutte sui social ma sicuramente leggono anche le cose belle e sanno cosa di loro piace al pubblico e su quali aspetti devono puntare.

Ma poi cosa gliene frega a lui di Nunzio? Va bene a Todaro, va bene alla produzione e ora se ne deve fare lui un problema? Se ti da fastidio non lo calcoli e amen.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
16 febbraio, 2022 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Si infatti io non ho capito quale sia il problema di Christian se è entrato Nunzio. Mi sembra un bambino che si è indispettito perché nessuno può rimpiazzare l'amichetto sadida per questo personalmente lo trovo infantile, come in altre occasioni 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
16 febbraio, 2022 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

questo Christian non lo reggo proprio spero esca presto....e pensare che ad inizio anno era il mio preferito per la danza 

ma poi cosa centra Nunzio con Mattia??? ....Mattia è uscito per un infortunio mica per colpa di Nunzio

allora tutti i concorrenti che entrano con una sfida cacciando il titolare (e tanti ce ne sono anche quest'anno) cosa gli dovrebbero fare??

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
17 febbraio, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizia il "drama" Nunzio...roflTodaro che si ricorda improvvisamente di essere stato assunto come insegnante di latino-americano e non come polemista contro la Celentano...

Che noia Christian,manco fossero fatti suoi...Se fosse bravo come ballerino quanto come a fare polemica sarebbe il vincitore del programma.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
17 febbraio, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ma a Christian cosa interessa? 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1420
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
17 febbraio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma esattamente a Christian che gli frega? Non riesco veramente a capirlo. Fosse un mostro di umiltà capirei qualche perplessità, ma così non è

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
17 febbraio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Questa scenetta di Christian è per compiacere i fan . Volevano che l'amico difendesse l'onore di mattia. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
17 febbraio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Ma a Christian cosa interessa?   

Ma appunto

Nunzio mi spezza lmao

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
17 febbraio, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Ma a Christian cosa interessa?   

Ma appunto

Nunzio mi spezza lmao

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
17 febbraio, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Quindi la Pettinelli sta dicendo che Jo Montana è entrato solo e soltanto per promuoversi...rofl

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
17 febbraio, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

il discorso della Pettinelli hahahaha che pagliacciata

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45485

pesca: 32488

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account