Utente
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
Insopportabile Todaro,insopportabile . Mi spiace per Christian che ha studiato tanto in tavernetta figuriamoci una Carola o chi per lei che studiava per una vita a sentirsi dire che doveva essere eliminata . Non è possibile essere così infantili e supportati da Todaro in questo ragionamento è la cosa peggiore.
La figura di Todaro sta venendo fuori proprio male. Pensavo fosse diverso.
Utente
4 aprile, 2021
Ho recuperato. Un daytime in cui si dà spazio ad Alex e non per metterlo in cattiva luce, miracolo
Ora posso non lamentarmi (fino alla prossima settimana )
Più infantile di Christian soltanto Raimondo. E dire che quest'ultimo mi sembrava simpatico prima del programma
Curioso di capire dove vogliono andare a parare con Luigi e questo inedito. Immagino che stiano per lanciare nuvi inediti nella prossima puntata visto che quelli di Luigi e Lda li hanno già presentati. Io sono curioso per Sissi più che altro.
Utente
25 dicembre, 2021
Nikko23 ha detto
Ho recuperato. Un daytime in cui si dà spazio ad Alex e non per metterlo in cattiva luce, miracoloOra posso non lamentarmi (fino alla prossima settimana )
Più infantile di Christian soltanto Raimondo. E dire che quest'ultimo mi sembrava simpatico prima del programma
Curioso di capire dove vogliono andare a parare con Luigi e questo inedito. Immagino che stiano per lanciare nuvi inediti nella prossima puntata visto che quelli di Luigi e Lda li hanno già presentati. Io sono curioso per Sissi più che altro.
Ma perché se sissi o qualsiasi altra persona si sfoga nessuno dice che è infantile invece se si tratta di qualcun altro christian nello specifico diventa infantile? A me non pare che abbia detto chissà cosa…
Utente
6 agosto, 2015
Emme ha detto
Ma perché se sissi o qualsiasi altra persona si sfoga nessuno dice che è infantile invece se si tratta di qualcun altro christian nello specifico diventa infantile? A me non pare che abbia detto chissà cosa…
Perchè il problema non è il fatto di sfogarsi che può capitare a tutti ma il contenuto infantile delle lamentele tipo quella su Nunzio giusto perchè deve difendere il ricordo dell'amichetto Mattia.
Utente
7 dicembre, 2021
Emme ha detto
Vuoi paragonare lo sfogo di Sissi relativo agli insulti subiti sulla propria persona alle motivazioni infantili di Christian?
Utente
25 dicembre, 2021
Fragozzi ha detto
Vuoi paragonare lo sfogo di Sissi relativo agli insulti subiti sulla propria persona alle motivazioni infantili di Christian?
Eh secondo te nessuno di loro legge gli insulti sui social? Tutti avranno avuto crisi di qualsiasi tipo vivendo 24h lì dentro da mesi interi ,ci fanno vedere solo determinate cose
Ad esempio a me non da fastidio se qualcuno loro, chiunque sia , abbia una crisi o stia male, fa parte dell’uomo…. Non ci credo che voi non avete mai avuto momenti così , sindacare pure per le virgole mi sembra solo un po’ eccessivo tutto qui, provare un po’ di empatia non fa male
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
25 dicembre, 2021
Olimpico85 ha detto
Perchè il problema non è il fatto di sfogarsi che può capitare a tutti ma il contenuto infantile delle lamentele tipo quella su Nunzio giusto perchè deve difendere il ricordo dell'amichetto Mattia.
Sempre con questo tono di disprezzo mamma mia curatevi la cattiveria che avete
Utente
6 agosto, 2015
Emme ha detto
Sempre con questo tono di disprezzo mamma mia curatevi la cattiveria che avete
Ma che disprezzo, semplicemente non li faccio ingenui perchè sono coscienti di dove sono e di cosa devono fare per piacere perchè come dici tu sicuramente leggeranno le cose brutte sui social ma sicuramente leggono anche le cose belle e sanno cosa di loro piace al pubblico e su quali aspetti devono puntare.
Ma poi cosa gliene frega a lui di Nunzio? Va bene a Todaro, va bene alla produzione e ora se ne deve fare lui un problema? Se ti da fastidio non lo calcoli e amen.
Utente
11 agosto, 2021
questo Christian non lo reggo proprio spero esca presto....e pensare che ad inizio anno era il mio preferito per la danza
ma poi cosa centra Nunzio con Mattia??? ....Mattia è uscito per un infortunio mica per colpa di Nunzio
allora tutti i concorrenti che entrano con una sfida cacciando il titolare (e tanti ce ne sono anche quest'anno) cosa gli dovrebbero fare??
Utente
24 febbraio, 2021
Inizia il "drama" Nunzio...Todaro che si ricorda improvvisamente di essere stato assunto come insegnante di latino-americano e non come polemista contro la Celentano...
Che noia Christian,manco fossero fatti suoi...Se fosse bravo come ballerino quanto come a fare polemica sarebbe il vincitore del programma.
Utente
10 dicembre, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, calacolo, Targaryen, Mike., jackdol, Krispo, Nikko23, Going19
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn