Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
17 febbraio, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Questa scenetta di Christian è per compiacere i fan . Volevano che l'amico difendesse l'onore di mattia.   

Esatto.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
17 febbraio, 2022 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

La Peparini in versione psicologa mi era mancata...In realtà no. Però era ovvio che parlassero dei problemi alimentari di Alice. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1420
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
17 febbraio, 2022 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Peparini completamente inadatta a parlare di queste tematiche.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
17 febbraio, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
La Peparini in versione psicologa mi era mancata...In realtà no. Però era ovvio che parlassero dei problemi alimentari di Alice.   

mi ricordo di quando era onnipresente nei daytime nel ruolo da psicologa con Andreas e gli altri 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
17 febbraio, 2022 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Peparini completamente inadatta a parlare di queste tematiche.  

Ma infatti. L'anno scorso almeno dei problemi alimentari di Serena ha parlato la De Filippi che quanto meno ha più tatto in questi frangenti.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
17 febbraio, 2022 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Che tenera Alice <3 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
17 febbraio, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

mi ricordo di quando era onnipresente nei daytime nel ruolo da psicologa con Andreas e gli altri   

Allora per fortuna la prima edizione in cui c'era Andreas l'ho seguita poco e in quella in cui ha vinto ero concentrata a seguire Sebastian...rofl

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
17 febbraio, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

E anche per quest'anno la Peparini si è guadagnata lo stipendio per gli straordinari...rofl

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
17 febbraio, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
E anche per quest'anno la Peparini si è guadagnata lo stipendio per gli straordinari...rofl  

rofl

 

Comunque notavo che anche oggi Sissi non ha fiatato sulla questione della Pettinelli/Hannah Montana. e' una cosa che avevo già notato in passato, lei totalmente assente dalle dinamiche, piuttosto la si vede sbaciucchiarsi con Dario. Secondo me anche questo è un motivo per cui non è riuscita a crearsi un grande fandom. Una Gaia due anni fa diceva sempre la sua in queste occasioni 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16640
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
17 febbraio, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque bisogna dire che quest'anno abbiamo concorrenti che non stanno zitti di fronte alle ingiustizieclap2

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
17 febbraio, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

nunzio entrato solo per la polemica se arriva al serale sarà il primo a togliersi dalle scatole todaro incazzato nero ad averlo in squadra e si vede .

alla fine javier ha sputtanato amici , ma restava un grande ballerino e gli hanno reso un serale di m e poi l'abbandono di Valentin le ha consegnato la vittoria   a lui che non piace a nessuno neanche al suo insegnante e si vede lo massacreranno per rispedirlo a casa pieno di insulti.

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
17 febbraio, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
nunzio entrato solo per la polemica se arriva al serale sarà il primo a togliersi dalle scatole todaro incazzato nero ad averlo in squadra e si vede .

alla fine javier ha sputtanato amici , ma restava un grande ballerino e gli hanno reso un serale di m e poi l'abbandono di Valentin le ha consegnato la vittoria   a lui che non piace a nessuno neanche al suo insegnante e si vede lo massacreranno per rispedirlo a casa pieno di insulti.  

Secondo me no, se gli hanno dato una seconda opportunità ci sarà un motivo 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
17 febbraio, 2022 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Secondo me no, se gli hanno dato una seconda opportunità ci sarà un motivo   

solo per creare trash e liti in casetta c'era troppa armonia se pensate che una rosa con tutto quello che regalava usci alla seconda puntata lui se ne andrà prima è il più scarso fra tutti i ballerini se la giocano lui e alice ma la peparini a cominciato con i pipponi sul passato quindi significa che lei qualche puntata se la fa 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
17 febbraio, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Quindi la Pettinelli sta dicendo che Jo Montana è entrato solo e soltanto per promuoversi...rofl  

Allora non ho capito male. sorpreso Per certe persone esiste "Amici" personalizzato. C'è chi deve sudare sette camicie e chi si ritrova la strada spianata. Nella discussione che hanno avuto i cantanti Sissi ed Aisha sembrava che facessero parte della tappezzeria. Non hanno detto una parola. Mai un parere. Almeno Sissi ogni tanto limona con Dario ma Aisha mai niente.  sadida

E' un vero peccato che Nunzio non sia stato in casetta dall'inizio della trasmissione. Sarebbe stato un personaggione. E' troppo simpatico rofl Ha una personalità molto spiccata.

Alicetta mi ha fatto tenerezza. Altro che le "farfalle" della ginnastica. Rivalità e gelosie ovunque.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
17 febbraio, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Christian mi sta diventando insopportabile  se la prendesse con gli autori ,cosa pretende da un ragazzo come lui? 

L'idea che Nunzio sia un possibile personaggione e ne  giovi ancora una volta Todaro mi irrita . Sicuramente per tenere i latinisti minimo per metà serale ci saranno delle eliminazioni che non possiamo prevedere. Per questo potrebbero servire cuscinetti come Gio Montana ,Alice e Calma da eliminare le prime puntate ma non ho la certezza  possano arrivarci al serale . 

Nella discussione  derivata dalle parole della Pettinelli riguardo Gio Montana ,si vedono comunque le personalità Alex.LDA e Albe dicono la loro ,argomentano. Crytical è sempre molto lucido nelle considerazioni. Luigi invece il solito nè carne nè pesce,siamo qui per fare le cover. E Quindi?Non riesce a scavare mai negli interventi. . Le cantanti purtroppo non pervenute . 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
17 febbraio, 2022 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Alicetta mi ha fatto tenerezza. Altro che le "farfalle" della ginnastica. Rivalità e gelosie ovunque.  

Ma vogliamo parlare della Peparini che le chiede se per caso quando sbagliava veniva penalizzata e cose di questo tipo? Verò una ricerca veloce su wikipedia sulla ginnastica ritmica sembra brutto farla prima di parlare?

Per il resto della storia di Giò Montana ho solo capito che è una pippa nelle cover che per ora si fa quattro pomeridiani con gli inediti che poi canterà pure al serale visto che nelle prime puntate più di due esibizioni a testa non riescono a fare e poi si pensa.

I ragazzi su questa storia mi sono sembrati tutti piuttosto lucidi nei loro ragionamenti tra l'altro io questa storia degli inediti la vedo come giocarsi un all-in nel senso che se gli vanno bene gli streaming può ritagliarsi un bel ruolo nel programma ma se gli vanno male (cosa non impossibile) lo faranno fuori al volo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
17 febbraio, 2022 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Secondo me no, se gli hanno dato una seconda opportunità ci sarà un motivo   

Perchè Todaro aveva tra le mani il possibile vincitore e senza Mattia era rimasto con un pugno di mosche.Christian potrà anche aver ereditato il fanaticato di Mattia (preciso ,non mi riferisco a te ,anche l'altra volta )ma come ballerino forse è il più debole insieme a Serena e Alice. Se poi lo manderanno avanti per tenersi buone le ragazzine televotanti alzo le mani. Ma Todaro solo con Nunzio può al serale avere una ragione di esserci nel programma ,non sa argomentare su nulla che riguardi il ballo se non di latino .

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
17 febbraio, 2022 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Perchè Todaro aveva tra le mani il possibile vincitore e senza Mattia era rimasto con un pugno di mosche.Christian potrà anche aver ereditato il fanaticato di Mattia (preciso ,non mi riferisco a te ,anche l'altra volta )ma come ballerino forse è il più debole insieme a Serena e Alice. Se poi lo manderanno avanti per tenersi buone le ragazzine televotanti alzo le mani. Ma Todaro solo con Nunzio può al serale avere una ragione di esserci nel programma ,non sa argomentare su nulla che riguardi il ballo se non di latino .  

Aggiungo anche il fatto che comunque gli hanno dato un ballerino che già conosce, delle cui qualità è sicuro (pur con tutti i limiti) e questo non è poco visto che bisogna fare un lavoro rapido in poche settimane dato che il serale inizia tra poco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
17 febbraio, 2022 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Aggiungo anche il fatto che comunque gli hanno dato un ballerino che già conosce, delle cui qualità è sicuro (pur con tutti i limiti) e questo non è poco visto che bisogna fare un lavoro rapido in poche settimane dato che il serale inizia tra poco.  

secondo me nunzio arriverà al serale ma uscirà come rosa todaro secondo me porterà avanti un christian che se beccato la fan page di mattia e l'insieme porta tanti voti e se vero che sarà in diretta e c'è il televoto e sanno che a casa piace certo il vincitore è michele chiamato apposta quando hanno capito che il vincitore di categoria sarebbe uscito 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
17 febbraio, 2022 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Certo il vincitore è michele chiamato apposta quando hanno capito che il vincitore di categoria sarebbe uscito   

Magari...Ma purtroppo non sarà così. Mi auguro faccia un percorso lungo al serale anche se dubito,ma non penso proprio vincerà. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45485

pesca: 32488

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account