Utente
25 dicembre, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Perchè Todaro aveva tra le mani il possibile vincitore e senza Mattia era rimasto con un pugno di mosche.Christian potrà anche aver ereditato il fanaticato di Mattia (preciso ,non mi riferisco a te ,anche l'altra volta )ma come ballerino forse è il più debole insieme a Serena e Alice. Se poi lo manderanno avanti per tenersi buone le ragazzine televotanti alzo le mani. Ma Todaro solo con Nunzio può al serale avere una ragione di esserci nel programma ,non sa argomentare su nulla che riguardi il ballo se non di latino .
Ma secondo me non è del tutto così, cioè anche lo scorso anno Lorella non riusciva ad esprimersi chissà quanto su Alessandro ad esempio, io sono solo convinta che le prove Tim siano fondamentali, le avevano vinte più di tutti mattia e Dario (4) e serena (2) e carola (3) io punterei su loro, poi non se mi sbaglierò
Utente
25 novembre, 2017
Nikko23 ha detto
Qualcosa di intreressante/che potrebbe cambiare i giochi? Non sto seguendo
Aisha carino, ma molto simile a Bad vibes. Crytical dovrebbe avere un pezzo più carino di Casa mia, speriamo solo che non perda quando inciso. Albe solita minestra. Calma noioso. Gio Montana nulla di che. Luigi rotototondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, calacolo, Carmelo, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn