Utente
4 aprile, 2021
NicksFactor ha detto
Comunque spero che Sissi ed Alex abbiano anche loro quanto prima il nuovo inedito, sennó non è giustoMichele tanto caro, paladino del volemose bene, idolo delle ragazzine per gentilezza ed umanitá e poi da un 4 a Gio
Alex ha già presentato il 4 però semplicemente mentre gli altri hanno continuato a cantare il 3, a lui gli hanno fatto cambiare inedito. Vai a capire perché
Tondo terzo inedito consecutivo di Luigi che mi pare già aver sentito 70 volte, e tutte rigorosamente all'interno della trasmissione
Utente
16 aprile, 2020
KassaD1 ha detto
Comunque Sissi ha pubblicato solo due inediti... un po' strano.
Sto cominciando a pensare che in realtà non puntino così tanto su Sissi come possiamo pensare noi. È esterna a tutte le vicende, ha presentato appena due inediti che non canta da boh, settimane (?) e ora è pure esente da queste gare
Utente
6 aprile, 2018
Gabbo ha detto
Sto cominciando a pensare che in realtà non puntino così tanto su Sissi come possiamo pensare noi. È esterna a tutte le vicende, ha presentato appena due inediti che non canta da boh, settimane (?) e ora è pure esente da queste gare
Bah onestamente pure io, ma allo stesso mi sembra assurdo considerando il team che ha dietro.. ma è probabile che comunque il nuovo inedito lo presenti direttamente in puntata (e credo sarà sicuramente forte)
Utente
25 giugno, 2018
Per me su Sissi ci puntano eccome. Ha tutto. Sa cantare, ha inediti che funzionano, sta andando bene in numeri e Maria la ama. Non credo nemmeno rischi di essere abbandonata come Enula, perché si prenderà l'oro per Come Come. Al massimo possono non volerla spingere al punto da farla vincere ma ci puntano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, zio cle, Gennz, Olimpico85, anto1994, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, kikketta
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn