Utente
4 aprile, 2021
non ricordo se è successo anche con la canzone di Giordana, ma anche la canzone di Canova fu cantata più di una volta prima di lanciarla sulle piattaforme insieme alle altre (che ebbero solo una esibizione prima del lancio). Stessa cosa adesso con la canzone di Nigiotti
tra l'altro secondo me alla prossima puntata lo mandano pure al serale proprio per lanciare meglio l'inedito
Utente
25 novembre, 2017
Nikko23 ha detto
comunque io non posso credere che una canzone che fa "tondo tondo tondo ciccione" possa diventare una hit.
Per me farà degli ottimi numeri al debutto, tocca solo vedere le playlists.
Loro hanno toppato alla grande quando non hanno spinto Muro sulle piattaforme. Si staranno mangiando le mani e ora vorranno rimediare con questa cafonata di canzone.
Potrebbe essere la sua Las Vegas: pubblicata a metà febbraio e portata fino all'estate. Le tempistiche sono quelle
Utente
4 aprile, 2021
KassaD1 ha detto
Nikko23 ha detto
comunque io non posso credere che una canzone che fa "tondo tondo tondo ciccione" possa diventare una hit.Per me farà degli ottimi numeri al debutto, tocca solo vedere le playlists.
Loro hanno toppato alla grande quando non hanno spinto Muro sulle piattaforme. Si staranno mangiando le mani e ora vorranno rimediare con questa cafonata di canzone.
Potrebbe essere la sua Las Vegas: pubblicata a metà febbraio e portata fino all'estate. Le tempistiche sono quelle
Secondo me andrà bene all'inizio perchè ormai è una settimana che ce la menano con questo inedito (in più lui ha una buona fanbase) ma crollerà, come è crollato Muro tra l'altro. Se non ce l'hanno fatta con Muro (testo e sound più forti imo) non penso ce la facciano con questa.
E le playlist importanti dubito arrivano se la canzone non mostri un pò di potenziale prima.
Più che altro se vogliamo paragonare qualcuna a Las Vegas direi più Malibù 2.0 di Albe.
Utente
10 dicembre, 2018
Reputation1989 ha detto
Ma davvero pensate che questa tondo possa diventare una hit? Se Spotify ha schifato “muro” che era pure carina figuratevi questa.. al massimo diventerà un brano trash/meme virale
Sarà esagerato da dire o pensare ma a me l'idea che qualcuno possa usare questa canzone come presa in giro mi fa star male. E non ditemi che non è probabile che qualcuno ripeta la frase tormentone ciccion...che è messa proprio a ritornello come tormentone. Anche perchè dal ritmo della canzone non volevano di certo creare un pezzo impegnato come vogliono far credere ora. E a qualcuno l'idea di travestirsi da bambino grasso è venuta e lui che si è pure prestato ,ingiustificabile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, allego, anto1994, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, kikketta, AjejeBrazorf
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn