Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
21 febbraio, 2022 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

in tutto ciò Zerbi oltre a fare un post per i 3 inediti (è il primo che fa quest'anno) fa una storia per l'inedito di Luigi ma non quello di Lda sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
21 febbraio, 2022 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Pettinelli >>>>>>> Zerbi

Zerbi alias la Produzione non si sopporta più con questi teatrini fintissimi.  

Però sul fatto che ieri la Pettinelli abbia provato a fare la furba dicendo che era solo per una puntata l'esonero di Gio Montana dalle cover io sono d'accordo con Zerbi tanto che l'avevo pure scritto nel topic dello speciale che Anna non aveva detto così durante il daytime ma aveva fatto capire che Gio non avrebbe fatto in generale le gare cover concentrandosi sugli inediti.

Poi che sia tutto un teatrino non ci sono dubbi e avrei goduto come non mai se la Pettinelli avesse cacciato a pedate Zerbi dalla saletta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3942
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
22 febbraio, 2022 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Vi ho letto e...non so, la situazione mi sembra parecchio ristagnante.

Sarà che io ultimamente non ho molto modo di vedere il programma e qualche pezzo mi mancherà, ma non si capisce bene che stanno facendo, il che da un lato è un bene, perché almeno aggiunge un pizzico di imprevedibilità, ma solo un pizzico eh ahahaha

Lasciatemi pure dire che quest'anno il percorso di avviamento al serale è quanto mai confuso e un allungamento del brodo, ma MOLTO di più dell'anno scorso. Basta con queste classifiche, basta con questo andazzo incerto in cui non si sa dove vogliano andare a parare e ci sguazzano alla grande. Ma cosa parlo a fare?! 

Unico lato positivo: la tendenza a voler equilibrare le squadre come numero. Certo che però potevano giocarsi gli ingressi meglio, troppa gente entrata last minute.

Fra i cantanti maschi vedo quasi una simil indecisione (che sarà smentita presto) fra LDA, Alex, Luigi & co...ma nell'indecisione ci metterei pure Gio Montana! Non è mica una roba da poco che Zerbi vada a consolare i ragazzi che piangono, se era Albe o Crytical sai che je fregava, li lasciava lì a frignare per ore e a letto senza cena. Ho visto una volontà di tutela e di allisciamento, hanno capito che questo ragazzo può fruttare e se lo tengono buono? E' lui il Margherito Principe della situa?

Secondo me se non sono pazzi in questo marasma Alex dovrebbero tutelarlo, perché ha un potenziale altissimo, specie fra le tonnine.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3809
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
22 febbraio, 2022 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe interessante una panoramica di quante volte ogni inedito sia stato cantato/mandato in onda. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
22 febbraio, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La puntata di oggi per me: Michele che tenero smitten. Basta è proprio il mio pupillo quest'anno.

La promozione a Sangiovanni sempre e comunque wink (Non sono sua fan,ma mi fa sorridere questo fatto).

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26301
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
22 febbraio, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

L'infinita promizione che stanno ricevendo questi brani

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
22 febbraio, 2022 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Christian ce la fa a non rosicare ogni puntata?toofunny3

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
22 febbraio, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

La promozione di questi 3 brani mi ha già stancato, stanno proprio spingendo a dismisura deadbanana3 nel giro di 10 giorni non so quante volte li abbiamo ascoltati

 

Comunque altro daytime inutile, il ruolo di Calma sarà essere la vittima fino alla sua uscita? Che poi mi sembra si sia piazzato sembra abbastanza bene dal suo ingresso.

 

Poi questi ingressi al serale totalmente privi di hype, già hanno messo le mani avanti dicendo che potrebbero entrare tutti. Come potremmo mai pensare che Todaro decida di non portarsi Christian al serale? Rudy Lda e Luigi? Boh. sleep almeno l'anno scorso bluffavano 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
22 febbraio, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Ma sì,ma appunto è chiaro che passeranno tutti al serale però qualche finta dinamica devono pure inventarsela quindi largo al finto terrore che qualcuno sarà eliminato prima del serale. Già il fatto che abbiano anticipato che in caso di passaggio di tutti al serale faranno due eliminazioni a puntata fa capire che è esattamente quello che faranno altrimenti perché anticiparlo? Al massimo, se proprio, elimineranno un paio di concorrenti prima del serale,ma a questo punto non vedrei il motivo. Quelle che non volevano portare avanti (Nicole e Rea) le hanno già eliminate.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
22 febbraio, 2022 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Ma sì,ma appunto è chiaro che passeranno tutti al serale però qualche finta dinamica devono pure inventarsela quindi largo al finto terrore che qualcuno sarà eliminato prima del serale. Già il fatto che abbiano anticipato che in caso di passaggio di tutti al serale faranno due eliminazioni a puntata fa capire che è esattamente quello che faranno altrimenti perché anticiparlo? Al massimo, se proprio, elimineranno un paio di concorrenti prima del serale,ma a questo punto non vedrei il motivo. Quelle che non volevano portare avanti (Nicole e Rea) le hanno già eliminate.  

No ma appunto quest'anno hanno già praticamente spoilerato cosa succederà, mentre l'anno scorso fino all'ultimo hanno fatto credere che non ci sarebbero arrivati tutti. Anche perché anche i ragazzi stessi sanno cosa succederà, basta fare due minimi calcoli toofunny3 o casomai, dovesse saltare qualcuno, sarà uno degli ultimi arrivati che comunque verrebbe eliminato alle prime puntate. L'eliminazione di uno degli "orginali" non se la giocano mica così 

 

Mi sa che queste ultime settimane saranno solo incentrate a sponsorizzare i soliti a più non posso, niente di nuovo o interessante

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3976
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
22 febbraio, 2022 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto volte in 10 giorni abbiamo sentito Tondo deadbanana2

Ma in tutto questo Sissi ha un inedito? È stato mai mandato in radio? 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
22 febbraio, 2022 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I ballerini  non credo saranno eliminati prima del serale però non sono sicura riguardo i cantanti. Il pomeridiano con Calma che vuole andare via secondo me è il preludio alla sua eliminazione appunto. Credo anche Gio Montanta venga eliminato con la proposta però di tornare l'anno prossimo.

Serena e Luigi così alti in quelle classifiche non credo solo  per meriti ma per amicizie e fidanzati . Dario e Albe avranno messo come minimo 10 a Serena stessa cosa Alex e Carola a Luigi . 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
22 febbraio, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Christian ce la fa a non rosicare ogni puntata?toofunny3  

Ma Se la Celentano o la Peparini facessero come Todaro dicendo che l'ultimo deve essere eliminato ,mi chiedo se Todaro farebbe l'ennesima figuraccia o se rispetterebbe le sue stesse parole.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
22 febbraio, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Calma piango piango Gio Montana piangopiangopiango  Christian piango piango piango piango Altri hanno pianto ?  Manca qualcuno ?  Che tristezza piango Piangevo anche io piango2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
22 febbraio, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Raga, tolto che Christian non suscita in voi interesse, si può essere più obiettivi? Lui giustamente ha detto che la classifica non è veritiera poichè chi è arrivato ora non ha fatto gare al loro pari, come anche chi era fermo per vari infortuni. Di certo la classifica sarebbe stata diversa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
22 febbraio, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Raga, tolto che Christian non suscita in voi interesse, si può essere più obiettivi? Lui giustamente ha detto che la classifica non è veritiera poichè chi è arrivato ora non ha fatto gare al loro pari, come anche chi era fermo per vari infortuni. Di certo la classifica sarebbe stata diversa  

Ma infatti Christian sin dall'inizio avrebbe dovuto impuntarsi sul numero delle gare diverso per ogni concorrente e non sulla questione tecnica-improvvisazione. Nel canto posso accettarlo pure che facciano una classifica che includa tutti i cantanti perchè comunque partecipano sempre tutti o comunque quando gli ultimi andavano in sfida e non partecipavano la volta successiva comunque alla fine tutti si sono alternati in ultima posizione mentre nel ballo c'è proprio un distacco netto tra Cristian-Serena-tutti i nuovi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11067
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
23 febbraio, 2022 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Qui solo per dire:

anna pettinelli (@annapettinelli) / Twitter

Talented, brilliant, incredible, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely not ever been done before, unafraid to reference or not reference

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1096
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
23 febbraio, 2022 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

 dopo due anni che passano tutti al serale indistintamente  verrebbe a cadere un pezzo importante delle dinamiche del programma: la corsa al serale.

la "corsa al serale" è un pezzo storico della narrazione di Amici che inizia a dicembre e finisce a marzo: classifiche, gare, crisi di panico, crisi esistenziali, rivalità tra i ragazzi, rosicamenti, lotte intestine tra prof....

se vanno sempre tutti al serale è come togliere i capitoli centrali del romanzo Amici...  il prossimo anno il format ne potrebbe risentire....perchè si perderebbe qualsiasi hype per l'accesso al serale 

se l'anno scorso c'era l'eccezione della pandemia quest'anno non ci sarebbe nessun motivo

secondo me è un errore, dovrebbero quantomeno salvare le apparenze per mantenere in piedi questa dinamica che è appunto caratterizzante per il programma....

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7997
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
23 febbraio, 2022 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Nunzio è arrogante, egocentrico e spocchioso però è di un trash che mi morire dalle risate...lmao

Durevole non mi è piaciuto con quella frase sinceramente..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
23 febbraio, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Durevole non mi è piaciuto con quella frase sinceramente..  

Però onestamente le sue parole descrivevano alla perfezione ciò che emerge dalle parole e dall'atteggiamento di Nunzio. Diciamo che Nunzio a livello di egocentismo e spocchiosità è la versione young del suo maestro.

Il problema vero di Nunzio è che balla molto per se stesso e per il proprio compiacimento oltre al fatto che è eccessivo nelle espressioni e interpretazioni (i latinisti hanno già normalmente questa caratteristica ma lui la accentua ancora di più risultando finto quando balla).

In tutto ciò la Peparini è tornata al suo amato ruolo di psicologa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, Going19
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45479

pesca: 32478

KassaD1: 26301

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Shirley William

james

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26440

Posts: 1375187

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22613

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account