Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Pettinelli >>>>>>> ZerbiZerbi alias la Produzione non si sopporta più con questi teatrini fintissimi.
Però sul fatto che ieri la Pettinelli abbia provato a fare la furba dicendo che era solo per una puntata l'esonero di Gio Montana dalle cover io sono d'accordo con Zerbi tanto che l'avevo pure scritto nel topic dello speciale che Anna non aveva detto così durante il daytime ma aveva fatto capire che Gio non avrebbe fatto in generale le gare cover concentrandosi sugli inediti.
Poi che sia tutto un teatrino non ci sono dubbi e avrei goduto come non mai se la Pettinelli avesse cacciato a pedate Zerbi dalla saletta.
Utente
7 agosto, 2013
Vi ho letto e...non so, la situazione mi sembra parecchio ristagnante.
Sarà che io ultimamente non ho molto modo di vedere il programma e qualche pezzo mi mancherà, ma non si capisce bene che stanno facendo, il che da un lato è un bene, perché almeno aggiunge un pizzico di imprevedibilità, ma solo un pizzico eh ahahaha
Lasciatemi pure dire che quest'anno il percorso di avviamento al serale è quanto mai confuso e un allungamento del brodo, ma MOLTO di più dell'anno scorso. Basta con queste classifiche, basta con questo andazzo incerto in cui non si sa dove vogliano andare a parare e ci sguazzano alla grande. Ma cosa parlo a fare?!
Unico lato positivo: la tendenza a voler equilibrare le squadre come numero. Certo che però potevano giocarsi gli ingressi meglio, troppa gente entrata last minute.
Fra i cantanti maschi vedo quasi una simil indecisione (che sarà smentita presto) fra LDA, Alex, Luigi & co...ma nell'indecisione ci metterei pure Gio Montana! Non è mica una roba da poco che Zerbi vada a consolare i ragazzi che piangono, se era Albe o Crytical sai che je fregava, li lasciava lì a frignare per ore e a letto senza cena. Ho visto una volontà di tutela e di allisciamento, hanno capito che questo ragazzo può fruttare e se lo tengono buono? E' lui il Margherito Principe della situa?
Secondo me se non sono pazzi in questo marasma Alex dovrebbero tutelarlo, perché ha un potenziale altissimo, specie fra le tonnine.
Utente
4 aprile, 2021
La promozione di questi 3 brani mi ha già stancato, stanno proprio spingendo a dismisura nel giro di 10 giorni non so quante volte li abbiamo ascoltati
Comunque altro daytime inutile, il ruolo di Calma sarà essere la vittima fino alla sua uscita? Che poi mi sembra si sia piazzato sembra abbastanza bene dal suo ingresso.
Poi questi ingressi al serale totalmente privi di hype, già hanno messo le mani avanti dicendo che potrebbero entrare tutti. Come potremmo mai pensare che Todaro decida di non portarsi Christian al serale? Rudy Lda e Luigi? Boh. almeno l'anno scorso bluffavano
Utente
24 febbraio, 2021
Ma sì,ma appunto è chiaro che passeranno tutti al serale però qualche finta dinamica devono pure inventarsela quindi largo al finto terrore che qualcuno sarà eliminato prima del serale. Già il fatto che abbiano anticipato che in caso di passaggio di tutti al serale faranno due eliminazioni a puntata fa capire che è esattamente quello che faranno altrimenti perché anticiparlo? Al massimo, se proprio, elimineranno un paio di concorrenti prima del serale,ma a questo punto non vedrei il motivo. Quelle che non volevano portare avanti (Nicole e Rea) le hanno già eliminate.
Utente
4 aprile, 2021
L.W. ha detto
Ma sì,ma appunto è chiaro che passeranno tutti al serale però qualche finta dinamica devono pure inventarsela quindi largo al finto terrore che qualcuno sarà eliminato prima del serale. Già il fatto che abbiano anticipato che in caso di passaggio di tutti al serale faranno due eliminazioni a puntata fa capire che è esattamente quello che faranno altrimenti perché anticiparlo? Al massimo, se proprio, elimineranno un paio di concorrenti prima del serale,ma a questo punto non vedrei il motivo. Quelle che non volevano portare avanti (Nicole e Rea) le hanno già eliminate.
No ma appunto quest'anno hanno già praticamente spoilerato cosa succederà, mentre l'anno scorso fino all'ultimo hanno fatto credere che non ci sarebbero arrivati tutti. Anche perché anche i ragazzi stessi sanno cosa succederà, basta fare due minimi calcoli o casomai, dovesse saltare qualcuno, sarà uno degli ultimi arrivati che comunque verrebbe eliminato alle prime puntate. L'eliminazione di uno degli "orginali" non se la giocano mica così
Mi sa che queste ultime settimane saranno solo incentrate a sponsorizzare i soliti a più non posso, niente di nuovo o interessante
Utente
10 dicembre, 2018
I ballerini non credo saranno eliminati prima del serale però non sono sicura riguardo i cantanti. Il pomeridiano con Calma che vuole andare via secondo me è il preludio alla sua eliminazione appunto. Credo anche Gio Montanta venga eliminato con la proposta però di tornare l'anno prossimo.
Serena e Luigi così alti in quelle classifiche non credo solo per meriti ma per amicizie e fidanzati . Dario e Albe avranno messo come minimo 10 a Serena stessa cosa Alex e Carola a Luigi .
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Raga, tolto che Christian non suscita in voi interesse, si può essere più obiettivi? Lui giustamente ha detto che la classifica non è veritiera poichè chi è arrivato ora non ha fatto gare al loro pari, come anche chi era fermo per vari infortuni. Di certo la classifica sarebbe stata diversa
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Raga, tolto che Christian non suscita in voi interesse, si può essere più obiettivi? Lui giustamente ha detto che la classifica non è veritiera poichè chi è arrivato ora non ha fatto gare al loro pari, come anche chi era fermo per vari infortuni. Di certo la classifica sarebbe stata diversa
Ma infatti Christian sin dall'inizio avrebbe dovuto impuntarsi sul numero delle gare diverso per ogni concorrente e non sulla questione tecnica-improvvisazione. Nel canto posso accettarlo pure che facciano una classifica che includa tutti i cantanti perchè comunque partecipano sempre tutti o comunque quando gli ultimi andavano in sfida e non partecipavano la volta successiva comunque alla fine tutti si sono alternati in ultima posizione mentre nel ballo c'è proprio un distacco netto tra Cristian-Serena-tutti i nuovi.
Utente
11 agosto, 2021
dopo due anni che passano tutti al serale indistintamente verrebbe a cadere un pezzo importante delle dinamiche del programma: la corsa al serale.
la "corsa al serale" è un pezzo storico della narrazione di Amici che inizia a dicembre e finisce a marzo: classifiche, gare, crisi di panico, crisi esistenziali, rivalità tra i ragazzi, rosicamenti, lotte intestine tra prof....
se vanno sempre tutti al serale è come togliere i capitoli centrali del romanzo Amici... il prossimo anno il format ne potrebbe risentire....perchè si perderebbe qualsiasi hype per l'accesso al serale
se l'anno scorso c'era l'eccezione della pandemia quest'anno non ci sarebbe nessun motivo
secondo me è un errore, dovrebbero quantomeno salvare le apparenze per mantenere in piedi questa dinamica che è appunto caratterizzante per il programma....
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Durevole non mi è piaciuto con quella frase sinceramente..
Però onestamente le sue parole descrivevano alla perfezione ciò che emerge dalle parole e dall'atteggiamento di Nunzio. Diciamo che Nunzio a livello di egocentismo e spocchiosità è la versione young del suo maestro.
Il problema vero di Nunzio è che balla molto per se stesso e per il proprio compiacimento oltre al fatto che è eccessivo nelle espressioni e interpretazioni (i latinisti hanno già normalmente questa caratteristica ma lui la accentua ancora di più risultando finto quando balla).
In tutto ciò la Peparini è tornata al suo amato ruolo di psicologa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn