Utente
25 giugno, 2018
Io non capisco niente di Latino e non so chi sia meglio tra Leonardo e Nunzio, posso giudicare solo l'atteggiamento e sicuramente Nunzio è spocchioso e convinto. Ormai con l'uscita di Mattia non vedo nessun latinista andare troppo lontano al serale. A Nunzio va anche bene perché non ce lo vedo proprio il programma ad eliminare il latinista di Todaro prima di quello della Celentano, lui ne uscirebbe malissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Però onestamente le sue parole descrivevano alla perfezione ciò che emerge dalle parole e dall'atteggiamento di Nunzio. Diciamo che Nunzio a livello di egocentismo e spocchiosità è la versione young del suo maestro.
Il problema vero di Nunzio è che balla molto per se stesso e per il proprio compiacimento oltre al fatto che è eccessivo nelle espressioni e interpretazioni (i latinisti hanno già normalmente questa caratteristica ma lui la accentua ancora di più risultando finto quando balla).
In tutto ciò la Peparini è tornata al suo amato ruolo di psicologa.
Può anche aver ragione Durevole ma non mi è piaciuto il suo intervento proprio contro un alunno.
Non è stato carino, a prescindere dalla verità da lui evidenziata.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
dei latinisti non mi dicono niente.
perfino una martina quando ballava la guardavi catturava la tua attenzione, loro due mi annoiano sono anti televisivo per eccellenza.
alla prima puntata del serale usciranno entrambi perchè rispetto agli altri ballerini non catturano l'attenzione , mattia poteva essere più piccolo ma quel palco se lo mangiava lo capito guardando loro che ho iniziato a sbadigliare, al serale durante una loro esibizione io cambierei canale cosa che non facevo con mattia , martina Valentin e umberto aspettavo la loro esibizione quindi non è il latino sono loro due
Utente
11 agosto, 2021
questi due ballerini di latino pur così diversi sono le punte di diamante della classe di ballo din quest'anno spero che vadano molto avanti e che abbiano molto spazio...ci si può costruire molto sia a livello autorale che artistico
e personalmente sono diventati gli unici ballerini che tiferò quest'anno
Leonardo è bravissimo e con grande presenza scenica ...l'unico di questa classe che potrebbe rimanere nel cast dei professionisti
Nunzio invece mi sta molto simpatico...Mattia era solo un bimbetto lagnoso
Utente
21 maggio, 2021
Sarebbe bello se la convinzione dei ballerini fosse proporzionale alla loro voglia di studiare
Quest'anno vedo veramente molto fumo e poco arrosto, pensavo ci fossero già Serena e Christian, ma Nunzio li batte alla grande in quanto arroganza
Per me ad oggi Carola >>> tutta la classe di ballo (e non mi riferisco solo al talento)
Utente
25 novembre, 2017
Questo concetto
Ricapitolando Sissi
-Ha vinto più gare di tutti e quante esibizioni in studio abbiamo visto? 0
-Quante volte ha cantato davanti alle radio? 0
-Videoclip disperso
-Ultimo inedito cantato 2 mesi fa@AmiciUfficiale uagliu ci svegliamo?!#Amici21 pic.twitter.com/QAteO52i2d— claire (@heyimclaireee) February 22, 2022
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Nunzio è troppo simpatico Un fiume in piena. E' un vero peccato che sia entrato solo ora. Avrebbe dato molto al programma. Oggi è stato bello vedere ballare insieme lui e Leonardo. Finalmente una prova in sala. Si preannuncia battaglia al serale.
Più che altro abbiamo dovuto aspettare la Celentano per vedere una lezione di latino e sentire dei commenti tecnici di una professionista (la Berti) perchè con Todaro assistiamo solo a teatrini.
Utente
7 agosto, 2013
i due di latino dureranno niente il pubblico non li ama se leggete su istagram e twitter l'unico nome che esce dopo un intero daytime su di loro è il nome di mattia il pubblico rimpiange lui e per loro è un danno, leo sarebbe rimasto a lungo se c'era mattia che era il vincitore destinato invece adesso non serve più, si che mattia tornerà a settembre è inizieranno con una bella di fetta di pubblico ma mattia è il ragazzo più seguito a parte alex su istagram. perchè pensate che se lo son tenuto un mese prima di mandarlo a casa perchè sapevano che portava share , ora sanno che i fan di mattia c'è li ha christian e per quello che danno spazio a john la sfida sarà fra lui è christian al serale son cambiati i piani poi vincerà michele la prima maglia il vincitore è lui meritato naturalmente
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
25 giugno, 2018
Ridatemi Timor. Todaro proprio non lo sopporto. Nel frattempo su twitter mi sono imbattuto in uno scontro tra il fandom di Luigi e quello di Alex perché alcuni fan di Alex stanno votando Giravolte e non Tondo. Cosa gravissima, si parla già di doversi scavare la fossa. Cavolo, sono proprio fuori target ormai 😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, anto1994, nicolò, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, Manu
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn