Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
24 febbraio, 2022 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Io una ventiduesima edizione come questa comunque non riuscirò a sopportarla, ve lo dico. 

Per me stan tirando troppo la corda, anche le ragazzine che sono il target di riferimento e lo guardano in ogni condizione sono PIENE di tutte ste pagliacciate

 Nicks Lannister

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
25 febbraio, 2022 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Hai ragione! Però già il fatto che non me lo ricordassi fa capire quanto ci puntino  

In realtà l'hanno presentato tutti l'inedito la scorsa settimana nella gara, solo che hanno dato la possibilità di presentarlo alle radio (con tutta la esposizione che ne è seguita) a Lda, Luigi e Albe (che già avevano partecipato al contest RTL) invece che agli altri. Se Lda e Luigi hanno già cantato 3 o 4 volte l'inedito nel giro di 2 settimane, Crytical e Aisha devono ancora lanciare un secondo inedito (e Aisha è entrata a Novembre!), Calma è da 1 mese e mezzo e non ha ancora l'inedito fuori nonostante l'abbia cantato l'inedito alla sua prima puntata.

Questa edizione la gestione sotto i piedi da tutti i punti di vista, tutto fatto senza metodo. Eppure l'anno scorso sembrava avessero trovato il format perfetto: pochi ragazzi ma seguiti bene, giusta esposizione, numero di inediti uguale per tutti lanciati quasi contemporaneamente, poche eliminazioni ecc. 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
25 febbraio, 2022 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me non elimineranno nessuno. Faranno la sceneggiata per poi dire "Visto cosa possiamo fare? Occhio!"

Una cosa che però ho notato oggi è il clima di terrore che si respira lì dentro. Cioè, questi ragazzi sono spaventatissimi di dire qualsiasi cosa per paura di ripercussioni sulla loro carriera. L'unico che ha smosso un po' più le acque è stato Critycal, zittito subito senza che potesse finire il ragionamento.

Che paura, mamma mia. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3942
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
25 febbraio, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Sì, è un'edizione molto confusa, va bene che devono coprire più tempo ma non si sta capendo niente. A quest'ora ci dovrebbe essere un meccanismo per la corsa al serale, ma di fatto non c'è, perché il prof che dice "per me continui la tua corsa al serale" in maniera molto arbitraria non è un meccanismo. Alcuni sì, Luigi e LDA no ma non ci crede nessuno per quanto li hanno tenuti in considerazione ecc ecc...io non la considererei manco "corsa al serale". La roba di ieri si inserisce completamente arrandom e la storia dei monitor vabbè, lasciamo perde.

Continuano con queste classifiche per riempitivo senza una regola fissa; per me una buona regola sarebbe quella della commissione esterna + commissione interna come è stato fatto l'altra volta con il ballo, ma anche qui ora direi basta, si sta esagerando. O si stila una classifica settimanale con regole ferree o non si capisce un tubo, ma sappiamo ormai da tempo immemore come quella non sia la loro impostazione...

Per me il discorso del terrorismo psicologico vale, ma vale in parte, perché se riusciamo a intravedere noi dinamiche e cavalli vincenti, figuriamoci loro: alcuni saranno perfettamente consapevoli di come stanno andando le cose e ci avranno messo una pietrona sopra. Vedasi sfogo di Calma di qualche daytime fa: ha ben capito che sarà uno marginale e diciamo che bene non l'ha presa, e certamente non poteva dire papale papale le cose.

Una cosa positiva è che SE rimane l'impostazione a tre squadre quest'anno c'è più equilibrio numericamente parlando e si evitano ridicolaggini come la squadra da tre elementi dello scorso anno. Per questo anch'io non credo che elimineranno, e se eliminano non capiscono una mazza, per me questo equilibrio numerico dovrebbero preservarlo (anche se vale quello che vale, in quanto i capri espiatori sono già lì pronti ad uscire alle prime puntate: e molti di essi erano lì seduti ieri).

Il confronto Nunzio-Leonardo è stimolante, se sono intelligenti lo portano avanti per un po'. Nunzio è un personaggio, e un po' ci vuole anche quello ahahah. Certo che già si intravedono le prime robe particolari, perché mo me dovete dì come mai la Trajanova là (o come se chiama quella giudicessa esterna di latino) dice una cosa e Todaro - che a me non piace proprio, sorry - ne dice un'altra: dove sta la verità? Su Leonardo hanno espresso due pareri abbastanza differenti: come la dobbiamo pensare? Consiglierei anche alla Cele (perché sì, certo, lei ascolta i miei consigli ahahah) di non esporsi troppo su questa cosa perché anche per lei pistare un merdone è un attimo.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
25 febbraio, 2022 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Sì, è un'edizione molto confusa, va bene che devono coprire più tempo ma non si sta capendo niente. A quest'ora ci dovrebbe essere un meccanismo per la corsa al serale, ma di fatto non c'è, perché il prof che dice "per me continui la tua corsa al serale" in maniera molto arbitraria non è un meccanismo. Alcuni sì, Luigi e LDA no ma non ci crede nessuno per quanto li hanno tenuti in considerazione ecc ecc...io non la considererei manco "corsa al serale". La roba di ieri si inserisce completamente arrandom e la storia dei monitor vabbè, lasciamo perde.

Continuano con queste classifiche per riempitivo senza una regola fissa; per me una buona regola sarebbe quella della commissione esterna + commissione interna come è stato fatto l'altra volta con il ballo, ma anche qui ora direi basta, si sta esagerando. O si stila una classifica settimanale con regole ferree o non si capisce un tubo, ma sappiamo ormai da tempo immemore come quella non sia la loro impostazione...

Per me il discorso del terrorismo psicologico vale, ma vale in parte, perché se riusciamo a intravedere noi dinamiche e cavalli vincenti, figuriamoci loro: alcuni saranno perfettamente consapevoli di come stanno andando le cose e ci avranno messo una pietrona sopra. Vedasi sfogo di Calma di qualche daytime fa: ha ben capito che sarà uno marginale e diciamo che bene non l'ha presa, e certamente non poteva dire papale papale le cose.

Una cosa positiva è che SE rimane l'impostazione a tre squadre quest'anno c'è più equilibrio numericamente parlando e si evitano ridicolaggini come la squadra da tre elementi dello scorso anno. Per questo anch'io non credo che elimineranno, e se eliminano non capiscono una mazza, per me questo equilibrio numerico dovrebbero preservarlo (anche se vale quello che vale, in quanto i capri espiatori sono già lì pronti ad uscire alle prime puntate: e molti di essi erano lì seduti ieri).

Il confronto Nunzio-Leonardo è stimolante, se sono intelligenti lo portano avanti per un po'. Nunzio è un personaggio, e un po' ci vuole anche quello ahahah. Certo che già si intravedono le prime robe particolari, perché mo me dovete dì come mai la Trajanova là (o come se chiama quella giudicessa esterna di latino) dice una cosa e Todaro - che a me non piace proprio, sorry - ne dice un'altra: dove sta la verità? Su Leonardo hanno espresso due pareri abbastanza differenti: come la dobbiamo pensare? Consiglierei anche alla Cele (perché sì, certo, lei ascolta i miei consigli ahahah) di non esporsi troppo su questa cosa perché anche per lei pistare un merdone è un attimo.  

Ma chi gliel'ha fatto fare alla Celentano a prendere un ballerino di latino, se tutti i tecnici di latino hanno un pensiero diverso? Quest'anno è stata per il 50% un po' paladina delle cause perse, guardasi Mirko e Cosmary (anche se con Cosmary c'era la voglia di costruire una ballerina).

Sul fatto delle 3 squadre, credo che metta più in risalto i professori (con le varie liti, guanti di sfida ad minchiam) che i loro allievi. Io opterei per i bianchi e i blu: la produzione suddivide in maniera EQUA gli allievi e i professori decidono quale squadra seguire e supportare, magari abbandonando qualche allievo nella squadra avversaria (ecco un'altra dinamica).

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
25 febbraio, 2022 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma chi gliel'ha fatto fare alla Celentano a prendere un ballerino di latino, se tutti i tecnici di latino hanno un pensiero diverso? Quest'anno è stata per il 50% un po' paladina delle cause perse, guardasi Mirko e Cosmary (anche se con Cosmary c'era la voglia di costruire una ballerina).

Sul fatto delle 3 squadre, credo che metta più in risalto i professori (con le varie liti, guanti di sfida ad minchiam) che i loro allievi. Io opterei per i bianchi e i blu: la produzione suddivide in maniera EQUA gli allievi e i professori decidono quale squadra seguire e supportare, magari abbandonando qualche allievo nella squadra avversaria (ecco un'altra dinamica).  

La questione Leonardo sono sicuro sia stata fatta per far risaltare Mattia. Se dovessero bidonare Leonardo, nonostante sia un ottimo elemento, sarebbe la prova lampante

Anche perché non so quanto senso possa avere portare avanti questa faida di latino quando è chiaro che non puntano su nessuno dei due 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
25 febbraio, 2022 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

La questione Leonardo sono sicuro sia stata fatta per far risaltare Mattia. Se dovessero bidonare Leonardo, nonostante sia un ottimo elemento, sarebbe la prova lampante

Anche perché non so quanto senso possa avere portare avanti questa faida di latino quando è chiaro che non puntano su nessuno dei due   

Esattamente.

Se dovessimo guardare lo stesso filo logico dell'anno scorso, nel ballo non saprei proprio chi potrebbe andare in finale, perché non c'è una Giulia e, soprattutto, un Alessandro che ti trasmettono tanto quando ballano, con una base ottima di tecnica.

Nel canto, visto che Sangiovanni, Deddy e Aka 7even avevano dei singoli certificati, mi verrebbe da dire Lda e Albe, ma lo troverei abbastanza ingiusto nei confronti di molti altri... 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
25 febbraio, 2022 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Esattamente.

Se dovessimo guardare lo stesso filo logico dell'anno scorso, nel ballo non saprei proprio chi potrebbe andare in finale, perché non c'è una Giulia e, soprattutto, un Alessandro che ti trasmettono tanto quando ballano, con una base ottima di tecnica.

Nel canto, visto che Sangiovanni, Deddy e Aka 7even avevano dei singoli certificati, mi verrebbe da dire Lda e Albe, ma lo troverei abbastanza ingiusto nei confronti di molti altri...   

A me sembra che la rinascita di Carola sia coincisa proprio con l'uscita di Mattia. C'è da dire che lei continua ad essere invisibile nei daytime. Anche un Dario è abbastanza trasparente. Però è anche vero che sul ballo il livello di esposizione è molto relativo: non avendo progetti da sponsorizzare, puoi fare anche un pomeridiano in sordina per poi diventare protagonista nel serale e anche vincere. 

Nel canto invece non ci sono mai sorprese: in finale non arriva mai chi è stato un concorrente di secondo piano nel pomeridiano. Proprio perché sono personaggi che devono conquistare il pubblico nel tempo per vendere

Se ci basiamo sulle vendite Lda e Albe sono in finale e il terzo posto se lo giocano Sissi e Alex. Ma qui c'è l'incognita Luigi che stanno chiaramente spingendo in tutti i modi per fargli recuperare terreno nelle vendite. Alex e Sissi sono passati in secondo piano (non che prima fossero chissà quali grandi protagonista) il che non è buon segno. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
25 febbraio, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto

A me sembra che la rinascita di Carola sia coincisa proprio con l'uscita di Mattia. C'è da dire che lei continua ad essere invisibile nei daytime. Anche un Dario è abbastanza trasparente. Però è anche vero che sul ballo il livello di esposizione è molto relativo: non avendo progetti da sponsorizzare, puoi fare anche un pomeridiano in sordina per poi diventare protagonista nel serale e anche vincere. 

Nel canto invece non ci sono mai sorprese: in finale non arriva mai chi è stato un concorrente di secondo piano nel pomeridiano. Proprio perché sono personaggi che devono conquistare il pubblico nel tempo per vendere

Se ci basiamo sulle vendite Lda e Albe sono in finale e il terzo posto se lo giocano Sissi e Alex. Ma qui c'è l'incognita Luigi che stanno chiaramente spingendo in tutti i modi per fargli recuperare terreno nelle vendite. Alex e Sissi sono passati in secondo piano (non che prima fossero chissà quali grandi protagonista) il che non è buon segno.   

Sarebbe un peccato perdere un Alex, una Sissi e un Crytical a favore di un Albe (palese copia di Sangiovanni) e un Luigi che non ha un'identità artistica ben definita, nonostante gli facciano fare un sacco di generi, ma non riesce bene (non posso dimenticare l'assolo rock su 'La leva calcistica della classe '67' di De Gregori, inenarrabile)

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
25 febbraio, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nikko23 ha detto

A me sembra che la rinascita di Carola sia coincisa proprio con l'uscita di Mattia. C'è da dire che lei continua ad essere invisibile nei daytime. Anche un Dario è abbastanza trasparente. Però è anche vero che sul ballo il livello di esposizione è molto relativo: non avendo progetti da sponsorizzare, puoi fare anche un pomeridiano in sordina per poi diventare protagonista nel serale e anche vincere. 

Nel canto invece non ci sono mai sorprese: in finale non arriva mai chi è stato un concorrente di secondo piano nel pomeridiano. Proprio perché sono personaggi che devono conquistare il pubblico nel tempo per vendere

Se ci basiamo sulle vendite Lda e Albe sono in finale e il terzo posto se lo giocano Sissi e Alex. Ma qui c'è l'incognita Luigi che stanno chiaramente spingendo in tutti i modi per fargli recuperare terreno nelle vendite. Alex e Sissi sono passati in secondo piano (non che prima fossero chissà quali grandi protagonista) il che non è buon segno.   

Sarebbe un peccato perdere un Alex, una Sissi e un Crytical a favore di un Albe (palese copia di Sangiovanni) e un Luigi che non ha un'identità artistica ben definita, nonostante gli facciano fare un sacco di generi, ma non riesce bene (non posso dimenticare l'assolo rock su 'La leva calcistica della classe '67' di De Gregori, inenarrabile)  

Dopo aver scaricato Enula per portarsi Deddy in finale...mi aspetto di tutto toofunny2

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
25 febbraio, 2022 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Dopo aver scaricato Enula per portarsi Deddy in finale...mi aspetto di tutto toofunny2  

Infatti mai mi sarei aspettato che Maria affidasse le sorti dei ragazzi a quei 3. Anche Ibla, mai l'avrei eliminata prima di Martina e Rosa

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
25 febbraio, 2022 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto

A me sembra che la rinascita di Carola sia coincisa proprio con l'uscita di Mattia. C'è da dire che lei continua ad essere invisibile nei daytime. Anche un Dario è abbastanza trasparente. Però è anche vero che sul ballo il livello di esposizione è molto relativo: non avendo progetti da sponsorizzare, puoi fare anche un pomeridiano in sordina per poi diventare protagonista nel serale e anche vincere. 

Nel canto invece non ci sono mai sorprese: in finale non arriva mai chi è stato un concorrente di secondo piano nel pomeridiano. Proprio perché sono personaggi che devono conquistare il pubblico nel tempo per vendere

Se ci basiamo sulle vendite Lda e Albe sono in finale e il terzo posto se lo giocano Sissi e Alex. Ma qui c'è l'incognita Luigi che stanno chiaramente spingendo in tutti i modi per fargli recuperare terreno nelle vendite. Alex e Sissi sono passati in secondo piano (non che prima fossero chissà quali grandi protagonista) il che non è buon segno.   

mi sembra una frase contraddittoria ,proprio perchè carola ma come Dario appunto sono diventati sempre più trasparenti . L'uscita di Mattia l'unica rinascita che ha portato è stata quella dei suoi compagni Christian e Serena. Serena da essere paragonata a Cosmary ha fatto un balzo di qualità cioè probabile avversaria di Carola . Che nel programma significa che la ballerina classica di turno dovrà ballare anche can can e tip tap, mentre l'altra sarà povera vittima a smuovere l'empatia del pubblico . Christian  da quando Mattia non ha potuto più ballare che è protagonista di pretestuose polemiche .   La rinascita è la loro. A Carola Michele e Dario è stata data la maglia del serale senza troppa gloria o hype . E poi praticamente spariti. Cosa ci fa supporre che al serale possano ricevere un diverso trattamento?

Nel canto ,tolti Sissi e Alex  (corrispettivi di Carola ,Dario e Michele del ballo)stanno spingendo su Luigi e LDA ed è Albe quello in fase rinascita. 

Ai mei occhi gli autori stanno facendo molti danni .i ballerini meritevoli non considerati per imporci chi è pronto a far polemica trascinato da fan accecati. Eppure Dario e Carola a personalità non stanno messi male ,secondo me lei è sempre stata un potenziale personaggio televisivo non da poco eppure hanno deciso di oscurarla ,l'unico termine che mi viene in mente ad oggi. I cantanti che hanno colpito fin da subito come Alex e Sissi mai fatti esplodere veramente per spingere un Luigi che probabilmente ha qualcuno di forte dietro . 

Non so cosa vogliano ottenere facendo così . 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
25 febbraio, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Chi uscirà? lmao

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
25 febbraio, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Chi uscirà? lmao  

Mi auguro sia una trovata della produzione per fare audience

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3727
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
25 febbraio, 2022 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Chi uscirà? lmao  

Se dovessero eliminare veramente qualcuno, direi Aisha nel canto 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
25 febbraio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma che drama king che sono comunque 'sti ragazzi eh...sadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26296
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
25 febbraio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Tutto davvero troppo

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
25 febbraio, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Vorrei vedere se fino al 2020 punivano i ragazzi che la sera se la spassavano in albergo. Da quando sono in casetta dall’inizio è tutto troppo

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16636
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
25 febbraio, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Certo ci crediamo tutti lmao

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
25 febbraio, 2022 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ma è uno scherzo vero?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26296

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Buy Ambien Online Best Online Pharmacy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22609

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account