Utente
7 dicembre, 2021
Nikko23 ha detto
La gestione di quest'anno mi ricorda quella di Amici19 quando scoppiò la pandemia, allo sbando proprioCerto è che hanno perso proprio credibilità, non che prima ne avessero chissà quanta
Si però non ricordo un’edizione in cui i ragazzi fossero così distrutto psicologicamente,mi spiace tanto per loro
Utente
1 febbraio, 2020
Fragozzi ha detto
Si però non ricordo un’edizione in cui i ragazzi fossero così distrutto psicologicamente,mi spiace tanto per loro
Infatti, li stanno trattando come se fossero carne da macello.
Dai su è davvero tutto alquanto ridicolo. E dobbiamo sorbirci tutto il meccanismo delle sfide tra Celentano/Todaro e Zerbi/Pettinelli fino a metà maggio, non se rendo l'idea
Utente
1 febbraio, 2020
Reputation1989 ha detto
Secondo me questa sarà un’edizione appositamente di “passaggio” a questo punto..Dal prossimo anno rivoluzioneranno per l’ennesima volta il format intero
Credi si ritornerà alla vecchia modalità? In cui i prof decidono solo se farli entrare o meno?
Utente
6 agosto, 2015
Reputation1989 ha detto
Secondo me questa sarà un’edizione appositamente di “passaggio” a questo punto..Dal prossimo anno rivoluzioneranno per l’ennesima volta il format intero
Io spero che l'anno prossimo inizino di nuovo a novembre e non a settembre perchè due mesi in più di programma non sembrano in grado di strutturarli e ciò che stiamo vedendo ora è il risultato di tutto ciò perchè alla fine allungare il brodo non è mai una scelta proficua (basta vedere quanti ragazzi sono entrati e usciti).
Utente
31 ottobre, 2020
A mio parere il fatto di avere un solo insegnante causa danni ai ragazzi, che si sentono intoccabili solo perchè hanno "papà Zerbi", "papà Todaro" o "mamma Pettinelli" a proteggerli da tutto solo per fare questa sorta di "guerra tra professori".
Poi devono tornare a novembre, no excuses
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Ma è mai possibile che con tanti soldi a disposizione Maria De Filippi non riesca a trovare autori validi per far di Amici un programma spaziale ? Mi vergogno di assistere a queste cose. Poi al serale sarà anche peggio con le eliminazioni scontate, che conosciamo prima che la trasmissione inizi e le vittorie di squadra programmate. Già tremo quando annunceranno i nomi della giuria
Utente
1 febbraio, 2020
Lubna ha detto
Ma è mai possibile che con tanti soldi a disposizione Maria De Filippi non riesca a trovare autori validi per far di Amici un programma spaziale ? Mi vergogno di assistere a queste cose. Poi al serale sarà anche peggio con le eliminazioni scontate, che conosciamo prima che la trasmissione inizi e le vittorie di squadra programmate. Già tremo quando annunceranno i nomi della giuria
Figurati che c'è una sezione su witty per candidarsi a lavorare per la loro azienda ahahahah
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Figurati che c'è una sezione su witty per candidarsi a lavorare per la loro azienda ahahahah
Si come no, vogliono qualcuno che porti il caffé e lucidi gli stivaletti di Mary
Comunque ha detto bene Aisha : - Come si puo' buttare fuori qualcuno per un semplice gusto personale.
Fare una classifica solo basandosi sui gusti di altri artisti che nemmeno compreranno o scaricheranno i loro CD è veramente ingiusto. La sola classifica che conta è quella della gente che scarica i CD e che va ai concerti e per i ballerini quella dei contratti ottenuti o che potrebbero ottenere.
Se vogliono possiamo dare consigli ed idee per migliorare il programma anche ''aggratis"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, ombra, Targaryen, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn