Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Christian vedrà uscire prima di lui nel ballo Alice e i due latinisti e su questo penso che non ci siano dubbi così come prima di lui usciranno Calma, Gio e Aisha quindi metà serale se lo fa. Arrivati a quel punto bisogna vedere anche l'evoluzione di John che fa parte dello stesso settore di danza di Christian così come bisognerà vedere come evolverà il personaggio Serena soprattutto in funzione di quello che sarà anche il ruolo di Carola (mi riferisco alle comparate ad esempio).
christian fino in semifinale se lo portano poi uscirà perchè se lui arriva in finale con i voti di mattia rischia di vincere ricordiamoci che mattia fuori ha superato alex quindi farà la fine di una serena poi john ha la sfortuna di avere in squadra dario quindi neanche lui arriverà lontano dei ballerini ne resterà uno per ogni squadra quindi michele /carola christian e dario
Utente
7 agosto, 2013
Partendo dal presupposto che non amo Gio Montana, ma il trattamento avuto oggi batte tutti... Per non parlare della sua insegnante, che lo loda al momento del'ingresso e poi lo abbandona inventando una scusa, infatti i social sono pieni di critiche su quanto combinato.
Io capisco che Christian non abbia il gradimento di una buona parte del forum, ma potrà anche lui avere le sue insicurezze? I suoi sconforti?
Io credo invece che Todaro punti molto di più su Serena che su di lui, pertanto credo che un paio di puntate se le farà, dato che ha il pubblico dalla sua. La loro paura secondo me sarà quando apriranno i televoti pomeridiani e scopriranno che è ben voluto...
Utente
1 febbraio, 2020
pesca ha detto
Partendo dal presupposto che non amo Gio Montana, ma il trattamento avuto oggi batte tutti... Per non parlare della sua insegnante, che lo loda al momento del'ingresso e poi lo abbandona inventando una scusa, infatti i social sono pieni di critiche su quanto combinato.Io capisco che Christian non abbia il gradimento di una buona parte del forum, ma potrà anche lui avere le sue insicurezze? I suoi sconforti?
Io credo invece che Todaro punti molto di più su Serena che su di lui, pertanto credo che un paio di puntate se le farà, dato che ha il pubblico dalla sua. La loro paura secondo me sarà quando apriranno i televoti pomeridiani e scopriranno che è ben voluto...
La sfortuna di Christian è di non avere un coreografo potente nell’hip hop, perché secondo me le basi ce le ha e può ancora crescere tantissimo. Spero, per lui, che il direttore artistico chiami qualcuno anche per Serena, perché Todaro non è capace a seguire loro due.
Utente
12 febbraio, 2022
pesca ha detto
Io capisco che Christian non abbia il gradimento di una buona parte del forum, ma potrà anche lui avere le sue insicurezze? I suoi sconforti?
Sono d'accordo.
Tolto che Christian non rientra nella mia top three, credo che la guerra tra professori sia quanto di più psicologicamente distruttivo per questi ragazzi, che vengono usati come artiglieria. È successa la stessa cosa con Carola e Guido, i quali hanno avuto un break down psicologico spaventoso.
Al di là di tutto, stiamo parlando di ragazzi che hanno mediamente tra i 18 e 21 anni. I giudizi che spesso escono dalla bocca degli insegnanti sono veramente allucinanti. Non mi stupisco che poi si arrivi a questi risultati.
Utente
1 febbraio, 2020
Calma (per la sfida con Alex) e Gio Montana (per passare da paladino del bene e far passare la Pettinelli come la cattiva) sono i due cuscinetti per Lda e il rocker: quanto possono durare tutti e due? Una, due o, a buttare, tre puntate?
Ma imponessero un numero massimo di allievi ammessi e basta, tutto sto teatrino solo per offrire false speranze a dei poveri illusi.
Utente
7 agosto, 2013
Fragozzi ha detto
Alla fine oggi sapremo la scelta di Christian dato che ora stanno registrando la puntata finale in questo momento
che poi la storia di christian è successa da domenica a lunedi che ha risolto parlando con mattia quindi ci hanno marciato una settimana quando già lunedì era tornato in se
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, shadow, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn