Utente
1 febbraio, 2020
Secondo me, mai come quest'anno, è palese la pressione psicologica che hanno sti ragazzi. Da metà settembre chiusi in una casa h24 non deve essere facile.
Certo, sono lì per diventare tutti cantanti e ballerini, però nelle edizioni in cui trascorrevano i primi mesi in albergo erano tutti molto più tranquilli, soprattutto perché avevano la domenica per andare in giro.
Per il prossimo anno proporrei l'inizio a novembre e a farli vivere in un residence, evitando eliminazione finte basate sul non-fare.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
31 ottobre, 2020
Nonparlarealconducente ha detto
Il fatto che Nunzio andrà avanti perchè è un personaggio non so come prenderla ,dipende chi sacrificheranno per lui
Dovrebbe saltare Christian, dopo ovviamente i vari Alice e soprattutto il suo "rivale" Leo. Serena è passata da emarginata a punta di diamante di Todaro, Christian si è dimostrato essere troppo debole come personaggio soprattutto dopo l'uscita di Mattia.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi miei belli, scusate, io sono sempre in ritardo...
Nunzio è un personaggione. Devo dire che a volte non mi piace eh, ci sono delle risposte che se le potrebbe risparmiare, però in quelle edizioni con meno pressioni discografiche e teatrali e più "reality" avrebbe avuto una vita lunghissima, lui è uno di quei tipi di cui la PRODUZIONE si sarebbe innamorata perdutamente, sfruttandolo in lunghi daytimes. E già stanno cominciando a farlo! Sapete chi mi ricorda? Lello, il ballerino della terza edizione.
Di opinioni artistiche su di lui non ne so dare francamente, perché a) capisco di latino come di antropologia di Giove e Saturno, b) perché si sono messi d'impegno a non farci capire una mazzafionda, fra giudici interni, esterni, Nancy, Trajanova, Todaro...fra un po' chiederanno il parere a GHISCERMO Mariotto.
Credo comunque che ci delizieranno con lui per poco, poi andrà fuori perché ha troppi prediletti davanti. Certo che per Mary la tentazione di tenerselo dev'essere forte...
_
Capitolo Giò Montana. Io avevo subodorato un certo interesse da quando Zerby irruppe in sala canto, facendo incacchiare come una biscia la Petty7, per capire perché piangesse. Non ci facciamo intortare dal momentaneo maltrattamento, perché Ru Zerbi Race ha spesso sfruttato la carta dello smerdamento per creare l'effetto pietismo che mio padre al mercato comprò. Quindi Zerbi che fa? Se lo va a prendere. Ma quando mai lo avrebbe fatto in passato con un rifiutato dalla Petty7? Conclusione: il ragazzo interessa, interessa eccome, bisogna capire a chi farà le scarpe. Questa è la mia tesi. Ha dietro un seguito e lo vogliono sfruttare, perché leggendo voi lo STRIMIN non va fortissimo e devono rimpolpare con un idolo delle tonnette strimmatrici folli.
Sicuramente si lascerà dietro il poro Calma, trattato di emme, addirittura potrebbe sfilargli la maglia per il serale: già mi immagino Zerbi ritirare fuori a Calmetto il discorso dell'altro giorno sulla graaande delusione provocatagli (ma di che parliamo? boh). Ergo: non vedo Giò come sacrificato della prima puntata.
_
Christian avrà avuto anche una crisi, ma come dice Oli fa parte della schiera dei ballerini paraculini cresciuti a panini e Amici: Mattia, Dario e lui vanno a braccetto. Certo, un po' di crisi c'è stata, ma quanto l'ha fatta lunga... bisogna capire come giustificare un suo eventuale percorso lungo al serale dato che decisamente non è fra i più forti ballettisticamente parlando e l'hanno pure snaturato in tutti i modi lasciando da parte l'ippop. D'altronde, chi glielo fa? Chi glielo giudica? La Cele piuttosto fa la corsa coi sacchi, Todaro è latineggiante, la Peparini braccia gambe e scrollate...
_
Se mi guardo indietro, trovo che questo preserale sia stato deludente. Troppa caciara in tutto, classifiche a caso, storyline confuse, tante meteore, cambiamenti poco felici: per me la Cucca nel canto non c'entra nulla e infatti non sa difendere adeguatamente Alex e Sissi e non riesce ad entrare nelle dinamiche dei giudici di canto; Todaro non ne parliamo, a me non piace né per come si pone né per il contributo che può dare come giudice. Mi auguro che la Cu ritorni nel bancone del ballo e che Raymond non venga confermato. Dubito che andrà così.
Di certo l'anno prossimo ci vorrà un cambiamento di passo.
Utente
1 febbraio, 2020
Fred ha detto
Ragazzi miei belli, scusate, io sono sempre in ritardo...Nunzio è un personaggione. Devo dire che a volte non mi piace eh, ci sono delle risposte che se le potrebbe risparmiare, però in quelle edizioni con meno pressioni discografiche e teatrali e più "reality" avrebbe avuto una vita lunghissima, lui è uno di quei tipi di cui la PRODUZIONE si sarebbe innamorata perdutamente, sfruttandolo in lunghi daytimes. E già stanno cominciando a farlo! Sapete chi mi ricorda? Lello, il ballerino della terza edizione.
Di opinioni artistiche su di lui non ne so dare francamente, perché a) capisco di latino come di antropologia di Giove e Saturno, b) perché si sono messi d'impegno a non farci capire una mazzafionda, fra giudici interni, esterni, Nancy, Trajanova, Todaro...fra un po' chiederanno il parere a GHISCERMO Mariotto.
Credo comunque che ci delizieranno con lui per poco, poi andrà fuori perché ha troppi prediletti davanti. Certo che per Mary la tentazione di tenerselo dev'essere forte...
_
Capitolo Giò Montana. Io avevo subodorato un certo interesse da quando Zerby irruppe in sala canto, facendo incacchiare come una biscia la Petty7, per capire perché piangesse. Non ci facciamo intortare dal momentaneo maltrattamento, perché Ru Zerbi Race ha spesso sfruttato la carta dello smerdamento per creare l'effetto pietismo che mio padre al mercato comprò. Quindi Zerbi che fa? Se lo va a prendere. Ma quando mai lo avrebbe fatto in passato con un rifiutato dalla Petty7? Conclusione: il ragazzo interessa, interessa eccome, bisogna capire a chi farà le scarpe. Questa è la mia tesi. Ha dietro un seguito e lo vogliono sfruttare, perché leggendo voi lo STRIMIN non va fortissimo e devono rimpolpare con un idolo delle tonnette strimmatrici folli.
Sicuramente si lascerà dietro il poro Calma, trattato di emme, addirittura potrebbe sfilargli la maglia per il serale: già mi immagino Zerbi ritirare fuori a Calmetto il discorso dell'altro giorno sulla graaande delusione provocatagli (ma di che parliamo? boh). Ergo: non vedo Giò come sacrificato della prima puntata.
_
Christian avrà avuto anche una crisi, ma come dice Oli fa parte della schiera dei ballerini paraculini cresciuti a panini e Amici: Mattia, Dario e lui vanno a braccetto. Certo, un po' di crisi c'è stata, ma quanto l'ha fatta lunga... bisogna capire come giustificare un suo eventuale percorso lungo al serale dato che decisamente non è fra i più forti ballettisticamente parlando e l'hanno pure snaturato in tutti i modi lasciando da parte l'ippop. D'altronde, chi glielo fa? Chi glielo giudica? La Cele piuttosto fa la corsa coi sacchi, Todaro è latineggiante, la Peparini braccia gambe e scrollate...
_
Se mi guardo indietro, trovo che questo preserale sia stato deludente. Troppa caciara in tutto, classifiche a caso, storyline confuse, tante meteore, cambiamenti poco felici: per me la Cucca nel canto non c'entra nulla e infatti non sa difendere adeguatamente Alex e Sissi e non riesce ad entrare nelle dinamiche dei giudici di canto; Todaro non ne parliamo, a me non piace né per come si pone né per il contributo che può dare come giudice. Mi auguro che la Cu ritorni nel bancone del ballo e che Raymond non venga confermato. Dubito che andrà così.
Di certo l'anno prossimo ci vorrà un cambiamento di passo.
Esaustivo ed efficace, come sempre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn