Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16636
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
7 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Non riesco proprio a tollerare Rudy mamma mia

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10010
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2502
7 marzo, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Crytical è molto forte nel suo, ma ancora un po' carente nelle cover...contento che sia arrivato al serale, scrive dei testi di grande spessore se pensiamo che è appena maggiorenne

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2503
7 marzo, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non vedo alcun tipo di crescita in Crytical.   

Allora non sono solo io che pensa che fa la stessa esibizione ogni puntata da quando è entrato sadida

 

Tutto questo spazio per Gio perché? Non canta, parla.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2504
7 marzo, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non vedo alcun tipo di crescita in Crytical.   

Più che mancanza di crescita io non capisco dove vogliano andare a parare e poi lui non ha una brutta voce quindi non capisco perchè usare tutto quell'autotune tanto da rendergli un pò metallica la voce.

Gio Montana è il giocattolo di Zerbi di quest'anno ma tutto sommato mi dispiace per lui perchè non si rende conto che Zerbi lo sta abbondantemente utilizzando ma sempre pochissime puntate farà al serale perchè tanto i risultati non ne sta ottenendo e questo non va bene per Amici soprattutto nel team di Zerbi che guarda solo ai numeri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16636
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2505
7 marzo, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Che pagliaccio quest'uomo, madre 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2506
7 marzo, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Che pagliaccio quest'uomo, madre   

Praticamente gli ha detto che lo sta portando al serale per fare numero visto che sanno già che non vincerà deadbanana2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26296
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2507
7 marzo, 2022 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Che bel pezzo smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2508
7 marzo, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Calma ha proprio scritto in fronte "primo eliminato del serale" e tra lui e Gio mi chiedo se non sarebbe stato meglio tenersi Nicol/Rea/Elena visto che il ruolo di tutti loro è fare numero.

Calma si inserisce nel filone dei lagnosi/vittime di questa edizione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2509
7 marzo, 2022 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Già prevedo il litigio tra Alex e Calma dopo l’affermazione di quest’ultimo 🤣

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2510
7 marzo, 2022 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Calma se non fa discorsi che vanno sul vittimismo ogni puntata non è contento

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26296
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2511
7 marzo, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Ecco, ora sto capendo l'illusione di questo ragazzo. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3297
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2512
7 marzo, 2022 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Calma ha proprio scritto in fronte "primo eliminato del serale" e tra lui e Gio mi chiedo se non sarebbe stato meglio tenersi Nicol/Rea/Elena visto che il ruolo di tutti loro è fare numero.

Calma si inserisce nel filone dei lagnosi/vittime di questa edizione.  

Invece secondo me hanno preferito Calma e Gio Montana perchè Rea e Nicol un minimo di gradimento lo avevano (e farli eliminare per primi al serale avrebbe scatenato qualche polemichetta), mentre Calma e Montana non li rimpiangerà veramente nessuno.

Poi vabbè Elena l'hanno eliminata perchè stava per fidanzarsi col re Luigi e omg no la ship con Carola

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2513
7 marzo, 2022 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Ma 18 ragazzi erano necessari? sadida illudiamo i ragazzi ancor di più 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2514
7 marzo, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ecco, ora sto capendo l'illusione di questo ragazzo.   

Io a volte mi chiedo davvero come facciano a credere a tutto ciò che avviene in quello studio e in quel programma. Possibile che non si rendano mai conto di quanto siano pedine in un gioco più grande di loro? Questo Gio non si rende conto che dopo settimane tra ultimo e penultimo posto e voti bassi improvvisamente vince la gara cover proprio nell'ultimo speciale e nella settimana in cui era stato eliminato per poi essere salvato da Zerbi......miracolo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16636
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2515
7 marzo, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Ma 18 ragazzi erano necessari? sadida illudiamo i ragazzi ancor di più   

Quest'anno non c'era proprio bisogno di portarne così tanti 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2516
7 marzo, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Che cucciolo Gio🥺

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2517
7 marzo, 2022 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi ha detto

Invece secondo me hanno preferito Calma e Gio Montana perchè Rea e Nicol un minimo di gradimento lo avevano (e farli eliminare per primi al serale avrebbe scatenato qualche polemichetta), mentre Calma e Montana non li rimpiangerà veramente nessuno.  

Ma no non penso sia per quello, Amici non sarebbe Amici senza qualche polemica. L'hanno scorso hanno fatto la strage eliminando Tommaso ed Enula alla 3 e 4 puntata, che erano molto più amati di Nicol, Rea ecc. 

 

Secondo me tutto questo spazio (con tanto di primo posto) per Gio è solo perché vogliono rendere meno evidente che sarà il primo eliminato comunque. sadida le continue inquadrature su Alex quando canta Calma e viceversa mi fanno pensarw che vorranno portarsi avanti la diatriba per un pò. Pane per i denti per Zerbi e produzione.

Gio Montana cosa può mai dare al serale?

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2518
7 marzo, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io a volte mi chiedo davvero come facciano a credere a tutto ciò che avviene in quello studio e in quel programma. Possibile che non si rendano mai conto di quanto siano pedine in un gioco più grande di loro? Questo Gio non si rende conto che dopo settimane tra ultimo e penultimo posto e voti bassi improvvisamente vince la gara cover proprio nell'ultimo speciale e nella settimana in cui era stato eliminato per poi essere salvato da Zerbi......miracolo.  

Se penso che il vero motivo di questo passaggio è giustificare il fatto che Luigi è Lda canteranno gli inediti nella prima puntata al ballottaggio con Gio toofunny3

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2519
7 marzo, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto

Quest'anno non c'era proprio bisogno di portarne così tanti   

Però Maria ha garantito che li faranno esibire tutti....certo certo. L'anno scorso Gaia fece solo la corale e Esa solo un'esibizione oltre a quelle nel ballottaggio.

Ma poi come fai a essere contento quando ti ammettono al serale con le frasi che ha usato Zerbi?

Io l'unico ruolo che vedo per Calma e Gio è quello di "proteggere" Luigi e LDA dai paragoni e dalle comparate contro gli altri cantanti visto che rischierebbero spesso e volentieri di uscirne perdenti (al di là delle votazioni-pongo) quindi per qualche puntata saranno loro due i bersagli di Cuccarini e Pettinelli prima di passare a LDA-Luigi che contro Albe e Crytical (la sfida sarà Zerbi vs Pettinelli) ne usciranno meglio che contro Alex-Sissi (non mi sorprenderebbe vederli in quel caso sfidarsi contro i ballerini del team Peparini-Cuccarini).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5908
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2520
7 marzo, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Giulio23 ha detto

Quest'anno non c'era proprio bisogno di portarne così tanti   

Però Maria ha garantito che li faranno esibire tutti....certo certo. L'anno scorso Gaia fece solo la corale e Esa solo un'esibizione oltre a quelle nel ballottaggio.

Ma poi come fai a essere contento quando ti ammettono al serale con le frasi che ha usato Zerbi?

Io l'unico ruolo che vedo per Calma e Gio è quello di "proteggere" Luigi e LDA dai paragoni e dalle comparate contro gli altri cantanti visto che rischierebbero spesso e volentieri di uscirne perdenti (al di là delle votazioni-pongo) quindi per qualche puntata saranno loro due i bersagli di Cuccarini e Pettinelli prima di passare a LDA-Luigi che contro Albe e Crytical (la sfida sarà Zerbi vs Pettinelli) ne usciranno meglio che contro Alex-Sissi (non mi sorprenderebbe vederli in quel caso sfidarsi contro i ballerini del team Peparini-Cuccarini).  

 Non so Alex (che magari lo usano per le dinamiche) ma Sissi secondo me se la terranno zitta e buona nella prima parte del serale, canterà una volta ogni morte di papa proprio perché non so come possano giustificare il fatto che possa perdere contro gli altri cantanti toofunny3

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26296

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Buy Ambien Online Best Online Pharmacy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22609

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account