Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Esaustivo ed efficace, come sempre
Ma grazie, caro! 🙂 🙂 🙂
Cooomunque, dello speciale di domenica ho visto solo la gara con Malgy e m'è pure bastata, poi il daytime di oggi sempre le solite manfrine
In principio, fatemi deplorare la mancanza di un meccanismo per il serale, in cui il regolamento non è stato scritto sulla sabbia, ma direttamente nella foresta monsonica e se lo sono portato via pioggia e vento.
Sinceramente vedere un Gio che si prende 9 con bacio accademico specialmente con le cover è una roba che non si può vedere molto. Con gli inediti possono buttare fumo negli occhi (ma neanche tanto), sulle cover direi che è evidente che Gio fa il compitino e più di là non può fare, ma vabèèène. Abbiamo persino dovuto sentire del "senso di responsabilità di Rudy": io dovevo uscire per fortuna, ma credo che avrei spento comunque. Ho trovato più gradevoli persino LDA e Luigi (con dei bruttissimi pantaloni verdi strascicati acchiappamerda).
A questo punto bisogna decidere a chi farà le scarpe Gio, visto che con lui fra voti alti, ripescaggi dall'eliminazione, filmati e recente esposizione siamo in pieno delirio promozionale. A Calma sicuro, fossi in Aisha e Crytical comincerei ad avere paura. Se Albe non fosse stato da solo con la Petty7 forse avrebbero rinunciato anche a lui. Più in là non andrà, ma non credo sarà il primo eliminato e neanche il secondo, lo stanno pompando ben bene.
Sulla puntata di ieri Calma ultimo MAGLIATO (te prego Marì non usà più sta parola orenda): diciamo che non sono proprio sottili con le allusioni. Facetime era un evidente richiamo a I'm yours di Jason Mraz e ad altre 17 canzoni, ma per me lui è interessante in qualche modo, molto più di alcuni molto celebrati.
Io sono contento dei 18 al serale, non mi piace un serale da poca gente in cui oltretutto le dinamiche sono già chiare, rischia di diventare un monologo dei soliti, con più gente c'è più varietà. Mi piace anche il fatto che quest'anno le squadre sono su per giù equilibrate, a parte un lieve squilibrio fra Petty e Zerby che si può pure sopportare (mentre quello dell'anno scorso era invedibile). Speriamo che il serale sia carino, perché questa fase pre-serale non mi è piaciuta.
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Secondo me, mai come quest'anno, è palese la pressione psicologica che hanno sti ragazzi. Da metà settembre chiusi in una casa h24 non deve essere facile.Certo, sono lì per diventare tutti cantanti e ballerini, però nelle edizioni in cui trascorrevano i primi mesi in albergo erano tutti molto più tranquilli, soprattutto perché avevano la domenica per andare in giro.
Per il prossimo anno proporrei l'inizio a novembre e a farli vivere in un residence, evitando eliminazione finte basate sul non-fare.
Ma infatti io lo dico da quando è finita la scorsa edizione che questo stile alla GF va zero bene per una serie infinita di motivi. Poi si ritrovano a dover eliminare 15-16 persone solo per riempire un po' le puntate.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
I ragazzi danno per scontato la coppia Zerbi-Celentano.
Però ci sarebbero ben 4 cavalli su cui puntare (LDA, Luigi, Carola e Michele).
Cuccarini-Todaro ne sono sicuro anche per continuare il filone della Cuccarini contro Celentano. E andranno bene Alex, Sissi e Serena/Christian.
Pettinelli-Peparini sarebbe buono per Dario e Albe. Poi gli altri 3 se la giocano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, mario flavio, ricky777, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn