Utente
7 agosto, 2013
Io penso che sarebbe più interessante ai fini della gara avere come squadre:
Rudy e Todaro
Pettinelli Celentano
Cuccarini e Peparini
Mantenere le stesse squadre dell'anno scorso sembrerebbe una ripetizione (già lo è visto che forti degli ascolti dello scorso anno faranno tutto uguale)
Utente
6 agosto, 2015
L'inedito di Bravi per Alex è un buon segno anche se dal poco che si è sentito non credo che mi farà impazzire. Probabilmente l'ospitata di Bravi saltata due settimane fa (quando ci fu Elodie) non ha permesso ad Alex di presentare domenica scorsa il brano.
Sulla composizione dei team mi sono già espresso mentre Maria ha parlato anche di possibile tripla eliminazione confermando che questi ragazzi sono carne da macello e dimostrandoci che è inutile portarli tutti avanti se poi già in prima puntata ne tagliano tre e a quel punto tanto valeva fare eliminazioni nel daytime.
Utente
1 febbraio, 2020
Stavo pensando che, forse, tra i cantanti della Pettinelli potrebbe esserci la sorpresa: diciamoci la verità, le cover di Albe sembravano delle brutte copie di Sangiovanni, nulla di originale, anche quando 'si è ripreso', a differenza di Crytical che, invece, ha sempre convinto e superato tutte le aspettative, soprattutto per l'approccio con la scrittura.
Che Anna Pettinelli stia facendo lo stesso errore di Arisa, puntando su Albe e tralasciando Crytical, così come Arisa aveva puntato su Raffaele e ignorando completamente Tancredi?
Utente
10 dicembre, 2018
Non so se avete notato che anche oggi i ballerini non hanno ricevuto considerazione
In ordine sparso Inedito di Alex,la canzone di Crytical in radio ,imitazioni di Calma,telefonata con i parenti per LDA e nuovamente per Luigi.
Vero che i ballerini vengono sempre dopo il canto visti gli interessi che ci sono dietro ma a questi livelli non lo ricordavo eppure sono 9 ballerini su 9 cantanti ma non riescono ad essere un minimo equi con la visibilità concessa .
Utente
6 agosto, 2015
Nonparlarealconducente ha detto
Vero che i ballerini vengono sempre dopo il canto visti gli interessi che ci sono dietro ma a questi livelli non lo ricordavo eppure sono 9 ballerini su 9 cantanti ma non riescono ad essere un minimo equi con la visibilità concessa .
Penso sia solo questione di tempo perchè nel giro di pochi giorni inizieremo a veder volar guanti di sfida e comparate di ballo come se non ci fosse un domani (e comunque immagino che mostreranno la telefonata a casa di Christian).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 dicembre, 2018
sì sembra molto bello il nuovo inedito di Alex ....A questo punto il pezzo con gli One republic se lo prende Luigi ci scommetto . Sissi e adesso Alex con i nuovi inediti mi portano ad escluderli. Che cantino in inglese ..restano solo Aisha e Luigi. Quindi il prescelto sarà lui sicuramente Tentando il tutto e per tutto così finalmente potrebbero aver trovato un modo per farlo ascoltare . Perché non vorrei sbagliare Ma continua a essere fuori dalle classifiche in cui almeno Albe Sissi Alex e LDA fanno il minimo sindacale.
Utente
31 ottobre, 2020
Nonparlarealconducente ha detto
sì sembra molto bello il nuovo inedito di Alex ....A questo punto il pezzo con gli One republic se lo prende Luigi ci scommetto . Sissi e adesso Alex con i nuovi inediti mi portano ad escluderli. Che cantino in inglese ..restano solo Aisha e Luigi. Quindi il prescelto sarà lui sicuramente Tentando il tutto e per tutto così finalmente potrebbero aver trovato un modo per farlo ascoltare . Perché non vorrei sbagliare Ma continua a essere fuori dalle classifiche in cui almeno Albe Sissi Alex e LDA fanno il minimo sindacale.
Potrebbero darlo a Luigi per tentare l'ultima spiaggia per farlo vendere visto il grosso flop di Tondo.
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Non è detto che il prescelto canti in inglese. Ogni pezzo rifatto dai OneRepublic in feat per il mercato italiano vedeva l'artista (Ferro, Sangiorgi) cantare in italiano.
Sì penso anche io sarà così.
Avevo ipotizzato Sissi e Alex ma ora mi sembra alquanto improbabile (immagino l'inedito di Alex uscirà la prossima settimana se l'hanno già presentato con una clip)
Utente
10 dicembre, 2018
Se fosse in italiano l'unica voce che mi verrebbe in mente è quella di Alex però appunto lui e Sissi come tempistiche adesso come adesso mi viene da escluderli . Gli interpreti quindi restano Aisha e Luigi ,lei non è un concorrente ad alto profilo purtroppo .Quindi resta Luigi .
Per mio gusto personale il più adatto sarebbe Alex e perchè no Aisha.
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
Non so perché ma il fatto che abbiano mostrato i ragazzi che danno per sicuro Zerbi e Cele mi fa pensare che non ci sarà la squadra che diamo per scontato. Vedremo.
Comunque ci sono alcuni che si sono fatti qualche calcolo altri che vivono nel mondo dei sogni. Christian che fino a ieri voleva uscire già si chiede se gli conviene restare con Pettinelli o Cuccarini. Secondo me lui è un gran furbino che poi se non ottiene ciò che vuole fa i capricci. Mi spiace per i cantanti che dovranno fare da scudo ai ballerini di Todaro ,che siano Alex e Sissi piuttosto che altri.
Utente
4 gennaio, 2022
🔴 RICONFERMATA L’INTERA GIURIA DELL’ANNO SCORSO CON STASH, IL PRINCIPE FILIBERTO E STEFANO DE MARTINO 🔴#Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 9, 2022
non so dove scriverlo
Utente
1 febbraio, 2020
mentirosa ha detto
🔴 RICONFERMATA L’INTERA GIURIA DELL’ANNO SCORSO CON STASH, IL PRINCIPE FILIBERTO E STEFANO DE MARTINO 🔴#Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 9, 2022
non so dove scriverlo
Dai ragazzi, quello che prenderà sempre i punti (come Giulia lo scorso anno), vincerà
Utente
30 gennaio, 2022
Edwynivan ha detto
Dai ragazzi, quello che prenderà sempre i punti (come Giulia lo scorso anno), vincerà
E sarà interessante capire chi nella triade Alice-Dario-Serena chi sarà la nuova “Giulia”, mentre auguro a Carola un percorso come quello di Serena Marchese: anche se ha vinto mezzo punto ha fatto un percorso invidiabile da chiunque e ha ottenuto delle soddisfazioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, anto1994, raffaella, kikketta, TrediciMotivi
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn