Utente
7 agosto, 2013
Gigi ha detto
Is this LDA's downfall and Luigi and Albe's rise?
La prossima chi sarà? Sissi?
Comunque pur non amando Albe e Serena, hanno perfettamente ragione in questa situazione.
Una cosa che mi dà tanto fastidio, e qui si nota che sono ancora piccoli, è quando ridono in branco a favore di uno
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Che boomerangLui voleva passare come il santone che ha pulito con la cucina al posto di due ragazzi che stavano dormendo.
Più che altro è stata fastidiosa la malafede dell'aver pulito e aver detto ad Alice di non andare a svegliare Albe e Serena come richiesto da quest'ultimi in modo poi da poter rinfacciare l'aver pulito al posto loro.
Utente
31 ottobre, 2020
kiko13 ha detto
La prossima chi sarà? Sissi?
Comunque pur non amando Albe e Serena, hanno perfettamente ragione in questa situazione.
Una cosa che mi dà tanto fastidio, e qui si nota che sono ancora piccoli, è quando ridono in branco a favore di uno
Sissi ha già qualche hater, e in più non da' motivo per essere distrutta essendo una ragazza tranquilla
Utente
2 dicembre, 2020
LDA ne esce inequivocabilmente male, sì. Interessante, avrebbero potuto tutelarlo meglio (per esempio non mandando proprio in onda questo spezzone). Che il vento stia cambiando?
Inoltre hanno fatto sentire l'inedito di Sissi senza il canto o i commenti dei ragazzi sotto a coprire il testo (mi pare che di solito la musica sia diegetica, quindi alcune strofe della canzone si perdono, è più di sottofondo...). Hanno già capito che conviene spingerlo per bene?
Utente
14 maggio, 2018
Non sapevo dove postarlo quindi se ho sbagliato spostate pure
https://www.instagram.com/p/Ca4-KmPtExW/?utm_medium=copy_link
Da questa foto mi sembra chiaro che le squadre saranno Pettinelli-Celentano , Zerbi-Todaro, Cuccarini-Peparini perché si indicano tra di loro
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
Non sapevo dove postarlo quindi se ho sbagliato spostate purehttps://www.instagram.com/p/Ca4-KmPtExW/?utm_medium=copy_link
Da questa foto mi sembra chiaro che le squadre saranno Pettinelli-Celentano , Zerbi-Todaro, Cuccarini-Peparini perché si indicano tra di loro
Che i ragazzi indosseranno il colore delle maglie dei prof? Sarebbe fighissimo
Utente
24 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
Non sapevo dove postarlo quindi se ho sbagliato spostate pureDa questa foto mi sembra chiaro che le squadre saranno Pettinelli-Celentano , Zerbi-Todaro, Cuccarini-Peparini perché si indicano tra di loro
Credo anche io così... più che altro perché un'eventuale squadra Pettinelli-Todaro sarebbe stata veramente troppo debole.
Utente
31 ottobre, 2020
Giulio23 ha detto
Non sapevo dove postarlo quindi se ho sbagliato spostate purehttps://www.instagram.com/p/Ca4-KmPtExW/?utm_medium=copy_link
Non credo c'entri qualcosa, visto che non c'è un chiaro riferimento a Todaro da parte di Zerbi, semplicemente è un ragionamento per esclusione.
Comunque da squadre del genere ci vincerebbero Albe, Carola-Michele e i due pupilli di Zerbi, mentre ci andrebbero a perdere i due Cuccarini e forse quelli di Todaro?
Utente
14 maggio, 2018
Gigi ha detto
Non credo c'entri qualcosa, visto che non c'è un chiaro riferimento a Todaro da parte di Zerbi, semplicemente è un ragionamento per esclusione.
Comunque da squadre del genere ci vincerebbero Albe, Carola-Michele e i due pupilli di Zerbi, mentre ci andrebbero a perdere i due Cuccarini e forse quelli di Todaro?
non mi sembra casuale... la Peparini e la Cuccarini che si tengono per mano, la Celentano che appoggia la mano sulla spalla della Pettinelli e intanto questa la indica con il dito, e poi Zerbi che indica Todaro con il braccio...mi sembra un chiaro riferimento alle squadre, ma magari mi sbaglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, Alessandra92, TrediciMotivi
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn