Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
9 marzo, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Penso che siano quelle le squadre anzi spero siano quelle perché forse sono più equilibrate anche a livello televisivo..

Quanto mi urta il fatto che potenzialmente sia il un format pazzesco quello delle tre squadre ma va a finire sempre a modo loro.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7997
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
9 marzo, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Boh io avrei visto meglio insieme Cuccarini-Todaro ma proprio a livello televisivo per continuare la scia vs Celentano. 

Zerbi-Todaro mi stona come coppia però forse è il modo per eliminare Christian nel miglior modo possibile visto che si trova in squadra con altri due molti amati. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
9 marzo, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boh non saprei. Se fosse così allora il mio sensore sulla squadra Zerbi/Cele che non ci sarebbe stata c'ha preso.

Diciamo che se fosse ne giovano Carola e Michele che non si trovano in squadra con Luigi e Lda. Al contrario questo prova che solo Serena arriverà nelle fasi finali per la squadra di Todaro imo.

La squadra Zerbi/Todaro un concentrato di antipatia. E non parlo solo dei prof.

 

Fermo restando che non mi piace questa divisione perché mi fa pensare che la squadra della Cucca tenderà a fare tappezzeria insieme alla Peparini mentre le altre 2 faranno lo show.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
9 marzo, 2022 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Marò che discussioni inutili. 

Lda cafonissimo.

Alice ha scatenato la guerra excitedrofl

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
9 marzo, 2022 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Sto per recuperare il daytime. Leggo commenti negativi su Serena e Lda sorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
9 marzo, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Boh io avrei visto meglio insieme Cuccarini-Todaro ma proprio a livello televisivo per continuare la scia vs Celentano. 

Zerbi-Todaro mi stona come coppia però forse è il modo per eliminare Christian nel miglior modo possibile visto che si trova in squadra con altri due molti amati.   

Purtroppo la Cuccarini come coach di canto non ti può portare avanti un serale come fece l'anno scorso nel ballo contro la Celentano proprio perchè non ha le basi per certe discussioni con Zerbi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1419
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
9 marzo, 2022 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque questo lato un po’ toxic di LDA di denigrare la persona X con cui sta discutendo, parlandone in terza persona con gli altri, emerse già dalla discussione con Elena ai tempi che furono. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7997
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
9 marzo, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Purtroppo la Cuccarini come coach di canto non ti può portare avanti un serale come fece l'anno scorso nel ballo contro la Celentano proprio perchè non ha le basi per certe discussioni con Zerbi.  

Ma in realtà queste basi neanche Zerbi le ha... tizianaride_pngtizianaride_png

Di conseguenza mettere Todaro con Celentano era un pò come proseguire con lo scontro incrociato. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
9 marzo, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Non ci posso credere che con il serale alle porta come contenuti siamo ancora alle pulizie. Comunque non ci vuole un genio a capire che LDA e altri intendessero dire che Albe  e Serena sono indulgenti verso loro stessi ma agli altri fanno il pelo e contropelo. L'aggressività di Serena è un qualcosa di assurdo ,Alex è un polemico ma non aggressivo così. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
9 marzo, 2022 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma in realtà queste basi neanche Zerbi le ha... tizianaride_pngtizianaride_png

Di conseguenza mettere Todaro con Celentano era un pò come proseguire con lo scontro incrociato.   

Si ma per come è andata l'annata lo scontro di canto è stato Zerbi vs Pettinelli e nel ballo Todaro vs Celentano. L'anno scorso la Celentano non aveva concorrenti destinati alla finale quindi poteva fare da vittima sacrificale come Arisa mentre quest'anno, dopo l'eliminazione di Mattia, la Cele se la gioca (se fosse rimasto Mattia avremmo avuto CeleZerbi vs PettinelliTodaro).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3440
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
9 marzo, 2022 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

qualora dovessero essere quelle presunte dalla foto sicuro cuccarini-peparini saranno quelle messe maggiormente in piccionaia o coinvolte dalle 23 in poi

mentre credo che il ruolo di villain sarà affidato al team celentano-pettinelli che saranno spesso le prime a partire lanciando una serie di guanti verso zerbi-todaro.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
9 marzo, 2022 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda le squadre secondo me visti i cantanti della Pettinelli a prescindere dai ballerini sarà comunque quella più debole. E soprattutto mi spiace che si troverà subito un ballerino a saltare perchè Albe e Crytical per un pò non credo che verranno separati,sarebbe troppo debole solo uno di loro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45479
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
9 marzo, 2022 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
qualora dovessero essere quelle presunte dalla foto sicuro cuccarini-peparini saranno quelle messe maggiormente in piccionaia o coinvolte dalle 23 in poi

mentre credo che il ruolo di villain sarà affidato al team celentano-pettinelli che saranno spesso le prime a partire lanciando una serie di guanti verso zerbi-todaro.  

Cuccarini-Peparini staranno più di altri in piccionaia ma mai ai livelli di Pettinelli-Peparini dell'anno scorso perchè comunque ci sono Sissi e Alex da promuovere quindi non puoi tenerli troppo a riposo mentre l'anno scorso alla Stabile bastavano 1-2 esibizioni a puntata per far notare la sua esistenza e Aka riusciva a fare le sue esibizioni essendo l'unico cantante.

Nonparlarealconducente ha detto
Per quanto riguarda le squadre secondo me visti i cantanti della Pettinelli a prescindere dai ballerini sarà comunque quella più debole. E soprattutto mi spiace che si troverà subito un ballerino a saltare perchè Albe e Crytical per un pò non credo che verranno separati,sarebbe troppo debole solo uno di loro.  

Ma tanto del team Cele il primo a saltare sarà Leonardo poi per un bel pò le eliminazioni non riguarderanno quel team perchè ci saranno da far fuori Calma, Alice, Nunzio, Aisha, Gio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
9 marzo, 2022 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Se ci fossero le squadre Zerbi-Todaro e Pettinelli-Celentano potrebbero tranquillamente mandare in finale Luigi e non lasciare la Celentano a bocca asciutta mandandoci uno dei suoi due ballerini,vediamo se saranno effettivamente queste le squadre.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
9 marzo, 2022 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto

 

non so dove scriverlo   

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sai che divertimento plsnot Le votazioni possiamo già immaginarle. Certo che la "pvoduzione" ha una fantasia.

A questo proposito volevo proporre di fare qui una gara parallela alla serata. Propongo delle votazioni di noi utenti per ogni sfida durante il serale.  Vediamo la differenza tra i voti in sala e i nostri. Chi secondo noi avrebbe dovuto vincere.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
9 marzo, 2022 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sai che divertimento plsnot Le votazioni possiamo già immaginarle. Certo che la "pvoduzione" ha una fantasia.

A questo proposito volevo proporre di fare qui una gara parallela alla serata. Propongo delle votazioni di noi utenti per ogni sfida durante il serale.  Vediamo la differenza tra i voti in sala e i nostri. Chi secondo noi avrebbe dovuto vincere.  

Sarà fatto!

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3298
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
9 marzo, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sai che divertimento plsnot Le votazioni possiamo già immaginarle. Certo che la "pvoduzione" ha una fantasia.

A questo proposito volevo proporre di fare qui una gara parallela alla serata. Propongo delle votazioni di noi utenti per ogni sfida durante il serale.  Vediamo la differenza tra i voti in sala e i nostri. Chi secondo noi avrebbe dovuto vincere.  

La verità è che noi utenti di forum avremo le competenze per fare i giurati, ma non saremmo corruttibililmao

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
10 marzo, 2022 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato il daytime, mamma mia Lda che antipatico. what si crede il capetto del gruppo e si vede che gli altri gli danno man forte. Idem Nunzio, simpaticissimo

non sono fa nè di Serena nè di Albe ma hanno risposto benissimo.

 

Chissà se c è qualche intento dietro questa cosa o è solo per riempire i daytime visto che mancano quasi 2 settimane per il serale 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
10 marzo, 2022 - 10:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonparlarealconducente ha detto
Non ci posso credere che con il serale alle porta come contenuti siamo ancora alle pulizie. Comunque non ci vuole un genio a capire che LDA e altri intendessero dire che Albe  e Serena sono indulgenti verso loro stessi ma agli altri fanno il pelo e contropelo. L'aggressività di Serena è un qualcosa di assurdo ,Alex è un polemico ma non aggressivo così.   

Albe e Serena sono indulgenti verso loro stessi perche a quanto pare fanno ciò che devono, soprattutto Serena. Il giochetto di LDA non aveva senso perché se loro volevano usare Alice come "sveglia", è ovvio che se dici ad Alice di non andare a svegliarli quelli continuano a dormire. Io avrei reagito ancora peggio, ma sono ragazzini quindi bisogna essere indulgenti.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3809
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
10 marzo, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Che farsa questa cosa dei due giudici esterni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
191 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45479

pesca: 32478

KassaD1: 26301

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Shirley William

james

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26440

Posts: 1375188

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22613

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account