Utente
7 agosto, 2013
Boh io avrei visto meglio insieme Cuccarini-Todaro ma proprio a livello televisivo per continuare la scia vs Celentano.
Zerbi-Todaro mi stona come coppia però forse è il modo per eliminare Christian nel miglior modo possibile visto che si trova in squadra con altri due molti amati.
Utente
4 aprile, 2021
Boh non saprei. Se fosse così allora il mio sensore sulla squadra Zerbi/Cele che non ci sarebbe stata c'ha preso.
Diciamo che se fosse ne giovano Carola e Michele che non si trovano in squadra con Luigi e Lda. Al contrario questo prova che solo Serena arriverà nelle fasi finali per la squadra di Todaro imo.
La squadra Zerbi/Todaro un concentrato di antipatia. E non parlo solo dei prof.
Fermo restando che non mi piace questa divisione perché mi fa pensare che la squadra della Cucca tenderà a fare tappezzeria insieme alla Peparini mentre le altre 2 faranno lo show.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Boh io avrei visto meglio insieme Cuccarini-Todaro ma proprio a livello televisivo per continuare la scia vs Celentano.Zerbi-Todaro mi stona come coppia però forse è il modo per eliminare Christian nel miglior modo possibile visto che si trova in squadra con altri due molti amati.
Purtroppo la Cuccarini come coach di canto non ti può portare avanti un serale come fece l'anno scorso nel ballo contro la Celentano proprio perchè non ha le basi per certe discussioni con Zerbi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Purtroppo la Cuccarini come coach di canto non ti può portare avanti un serale come fece l'anno scorso nel ballo contro la Celentano proprio perchè non ha le basi per certe discussioni con Zerbi.
Ma in realtà queste basi neanche Zerbi le ha...
Di conseguenza mettere Todaro con Celentano era un pò come proseguire con lo scontro incrociato.
Utente
10 dicembre, 2018
Non ci posso credere che con il serale alle porta come contenuti siamo ancora alle pulizie. Comunque non ci vuole un genio a capire che LDA e altri intendessero dire che Albe e Serena sono indulgenti verso loro stessi ma agli altri fanno il pelo e contropelo. L'aggressività di Serena è un qualcosa di assurdo ,Alex è un polemico ma non aggressivo così.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Ma in realtà queste basi neanche Zerbi le ha...
Di conseguenza mettere Todaro con Celentano era un pò come proseguire con lo scontro incrociato.
Si ma per come è andata l'annata lo scontro di canto è stato Zerbi vs Pettinelli e nel ballo Todaro vs Celentano. L'anno scorso la Celentano non aveva concorrenti destinati alla finale quindi poteva fare da vittima sacrificale come Arisa mentre quest'anno, dopo l'eliminazione di Mattia, la Cele se la gioca (se fosse rimasto Mattia avremmo avuto CeleZerbi vs PettinelliTodaro).
Utente
7 agosto, 2013
qualora dovessero essere quelle presunte dalla foto sicuro cuccarini-peparini saranno quelle messe maggiormente in piccionaia o coinvolte dalle 23 in poi
mentre credo che il ruolo di villain sarà affidato al team celentano-pettinelli che saranno spesso le prime a partire lanciando una serie di guanti verso zerbi-todaro.
Utente
10 dicembre, 2018
Per quanto riguarda le squadre secondo me visti i cantanti della Pettinelli a prescindere dai ballerini sarà comunque quella più debole. E soprattutto mi spiace che si troverà subito un ballerino a saltare perchè Albe e Crytical per un pò non credo che verranno separati,sarebbe troppo debole solo uno di loro.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
qualora dovessero essere quelle presunte dalla foto sicuro cuccarini-peparini saranno quelle messe maggiormente in piccionaia o coinvolte dalle 23 in poimentre credo che il ruolo di villain sarà affidato al team celentano-pettinelli che saranno spesso le prime a partire lanciando una serie di guanti verso zerbi-todaro.
Cuccarini-Peparini staranno più di altri in piccionaia ma mai ai livelli di Pettinelli-Peparini dell'anno scorso perchè comunque ci sono Sissi e Alex da promuovere quindi non puoi tenerli troppo a riposo mentre l'anno scorso alla Stabile bastavano 1-2 esibizioni a puntata per far notare la sua esistenza e Aka riusciva a fare le sue esibizioni essendo l'unico cantante.
Nonparlarealconducente ha detto
Per quanto riguarda le squadre secondo me visti i cantanti della Pettinelli a prescindere dai ballerini sarà comunque quella più debole. E soprattutto mi spiace che si troverà subito un ballerino a saltare perchè Albe e Crytical per un pò non credo che verranno separati,sarebbe troppo debole solo uno di loro.
Ma tanto del team Cele il primo a saltare sarà Leonardo poi per un bel pò le eliminazioni non riguarderanno quel team perchè ci saranno da far fuori Calma, Alice, Nunzio, Aisha, Gio.
Utente
7 agosto, 2013
mentirosa ha detto
🔴 RICONFERMATA L’INTERA GIURIA DELL’ANNO SCORSO CON STASH, IL PRINCIPE FILIBERTO E STEFANO DE MARTINO 🔴#Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 9, 2022
non so dove scriverlo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sai che divertimento Le votazioni possiamo già immaginarle. Certo che la "pvoduzione" ha una fantasia.
A questo proposito volevo proporre di fare qui una gara parallela alla serata. Propongo delle votazioni di noi utenti per ogni sfida durante il serale. Vediamo la differenza tra i voti in sala e i nostri. Chi secondo noi avrebbe dovuto vincere.
Utente
1 febbraio, 2020
Lubna ha detto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sai che divertimento Le votazioni possiamo già immaginarle. Certo che la "pvoduzione" ha una fantasia.
A questo proposito volevo proporre di fare qui una gara parallela alla serata. Propongo delle votazioni di noi utenti per ogni sfida durante il serale. Vediamo la differenza tra i voti in sala e i nostri. Chi secondo noi avrebbe dovuto vincere.
Sarà fatto!
Utente
31 ottobre, 2020
Lubna ha detto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La verità è che noi utenti di forum avremo le competenze per fare i giurati, ma non saremmo corruttibili
Utente
4 aprile, 2021
Ho recuperato il daytime, mamma mia Lda che antipatico. si crede il capetto del gruppo e si vede che gli altri gli danno man forte. Idem Nunzio, simpaticissimo
non sono fa nè di Serena nè di Albe ma hanno risposto benissimo.
Chissà se c è qualche intento dietro questa cosa o è solo per riempire i daytime visto che mancano quasi 2 settimane per il serale
Banned
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
Non ci posso credere che con il serale alle porta come contenuti siamo ancora alle pulizie. Comunque non ci vuole un genio a capire che LDA e altri intendessero dire che Albe e Serena sono indulgenti verso loro stessi ma agli altri fanno il pelo e contropelo. L'aggressività di Serena è un qualcosa di assurdo ,Alex è un polemico ma non aggressivo così.
Albe e Serena sono indulgenti verso loro stessi perche a quanto pare fanno ciò che devono, soprattutto Serena. Il giochetto di LDA non aveva senso perché se loro volevano usare Alice come "sveglia", è ovvio che se dici ad Alice di non andare a svegliarli quelli continuano a dormire. Io avrei reagito ancora peggio, ma sono ragazzini quindi bisogna essere indulgenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: thatdamngigi, kikketta
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn