Utente
7 agosto, 2013
Sono le classiche scaramucce amiciane.
Anche perché non ci sta mica la diretta h24 ma sono loro che ci fanno sapere che Todaro ha chiamato 2 giudici per far giudicare Nunzio.
Quindi la Celentano pensa sia una pagliacciata perche questa cosa va a screditare la Berti ma se non lo mandate in onda nessuno lo viene a sapere...
Quindi è una cosa organizzata ai massimi livelli.
Utente
5 dicembre, 2020
Sì va beh ma non è che la Celentano sia proprio la più innocente di tutti. Lei, allo stesso modo suo, ha messo in discussione l’opinione di Todaro chiamando Nancy, ha messo in discussione l’opinione di Garrison molte volte e quando Carola è arrivata ultima ha fatto di tutto per farla arrivare prima alle gare di classico (addirittura facendola fare, per esempio, a Christian). Non è che Todaro sia un professore wow, ma la Celentano non dovrebbe fare la finta tonta perché le “pagliacciate” le fa anche lei.
Utente
25 giugno, 2018
C'è differenza. Dal momento che la Celentano ha un ballerino latino ma non è un tecnico nel settore è normale che si avvalga di qualcuno che lo sia perché Todaro potrebbe anche voler portare acqua al suo mulino.
Nel frattempo Carolyn Smith sta commentando la vicenda su instagram schierandosi con la Cele e Nancy.
Utente
24 febbraio, 2021
Thomas ha detto
C'è differenza. Dal momento che la Celentano ha un ballerino latino ma non è un tecnico nel settore è normale che si avvalga di qualcuno che lo sia perché Todaro potrebbe anche voler portare acqua al suo mulino.Nel frattempo Carolyn Smith sta commentando la vicenda su instagram schierandosi con la Cele e Nancy.
E io non avevo dubbi...
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Ma lei non era l'insegnante di Durevole?Quell'edizione non l'ho seguita,ma da qualche scena che avevo recuperato ricordo così. Ricordo male?
Sì, sia lei che Natalia Titova si occupavano di Vincenzo e della sua partner, tra l'altro anche fidanzata (Giovanna, credo).
Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Nel frattempo Carolyn Smith sta commentando la vicenda su instagram schierandosi con la Cele e Nancy.
Cosa dice Carolyn?
Io di tutto questo daytime una cosa sola ho capito: fate firmare subito alla Berti il contratto per il GF vip 7. Mi facevano schiattare le sue espressioni durante il video e soprattutto come ha mandato al manicomio Todaro.
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Sarà fatto!
Dai davvero ? Evviva. Propongo Latinista come esperto di latino
Gigi ha detto
La verità è che noi utenti di forum avremo le competenze per fare i giurati, ma non saremmo corruttibili
Soprattutto i voti degli utenti fan e con le targhette dei ragazzi. Penso che sarà divertente.
La Celentano sta esagerando con Todaro Ma a lei cosa le importa di quello che fa Todaro. Se il buongiorno si vede dal mattino avremo un serale noiosissimo con le polemiche e le liti tra i professori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn