Utente
10 dicembre, 2018
Oddio i ballerini di Todaro non li chiamerei teste di serie in confronto a Dario e John ,sicuro solo in termini di followers .... ma a meno che non vogliano fare i tiktoker penso che a un ballerino servano a poco .....! per me Alice e Christian solo allo stesso livello basic ,per dire.
Domenica,Vorrei vedere chi si esibirà più di una volta come è stato concesso a Dario .curiosità sui ballerini della Celentano e chi tra Carola e Michele verrà presentato come quello che fa anche altro . Michele non si è mai visto oltre il suo ,per ovvi motivi...Carola sono mesi che spazia a fare un pò di tutto....al serale chissà che non si invertano i ruoli ? Solo ad Amici confondono il pubblico con la storia della versatilità, anche nel canto ....quando a un cantante serve essere riconoscibile ( i grandi artisti dopo decenni si distinguono proprio per questo, a prescindere se poi nella loro carriera hanno sperimentato altro e si sono dimostrati artisti poliedrici )e un ballerino più specializzato è ,meglio è...!
Utente
3 ottobre, 2017
Si mi sono dimenticato di specificare nel post precedente che intendevo squadra più “debole” da un punto di vista pongoso.. infatti avevo messo le virgolette. A loro preme che di domenica vengano mostrati Luigi, LDA, Sissi, Alex, Serena, Christian e compagnia bella.. ovvero i concorrenti che tutti noi identifichiamo da mesi come più favoriti.
Utente
24 febbraio, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
Oddio i ballerini di Todaro non li chiamerei teste di serie in confronto a Dario e John ,sicuro solo in termini di followers .... ma a meno che non vogliano fare i tiktoker penso che a un ballerino servano a poco .....! per me Alice e Christian solo allo stesso livello basic ,per dire.Domenica,Vorrei vedere chi si esibirà più di una volta come è stato concesso a Dario .curiosità sui ballerini della Celentano e chi tra Carola e Michele verrà presentato come quello che fa anche altro . Michele non si è mai visto oltre il suo ,per ovvi motivi...Carola sono mesi che spazia a fare un pò di tutto....al serale chissà che non si invertano i ruoli ? Solo ad Amici confondono il pubblico con la storia della versatilità, anche nel canto ....quando a un cantante serve essere riconoscibile ( i grandi artisti dopo decenni si distinguono proprio per questo, a prescindere se poi nella loro carriera hanno sperimentato altro e si sono dimostrati artisti poliedrici )e un ballerino più specializzato è ,meglio è...!
Mah,in realtà per i ballerini non è del tutto vero oggi che la versatilità non conta. Anzi. Ovvio,si parla di versatilità unita a qualità certo,nessuno in una compagnia se ne fa qualcosa di un/una ballerino/a che fa un po' tutto male a livello basic però se un ballerino di livello oltre alla danza classica è ad un alto livello anche in quella moderna per dire (non quella pepariniana intendiamoci) ha più chance di trovare possibilità in più compagnie. Però appunto si tratta di versatilità ad alti livelli. Sul canto invece sono perfettamente d'accordo: ai cantanti serve la riconoscibilità.
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Mah,in realtà per i ballerini non è del tutto vero oggi che la versatilità non conta. Anzi. Ovvio,si parla di versatilità unita a qualità certo,nessuno in una compagnia se ne fa qualcosa di un/una ballerino/a che fa un po' tutto male a livello basic però se un ballerino di livello oltre alla danza classica è ad un alto livello anche in quella moderna per dire (non quella pepariniana intendiamoci) ha più chance di trovare possibilità in più compagnie. Però appunto si tratta di versatilità ad alti livelli. Sul canto invece sono perfettamente d'accordo: ai cantanti serve la riconoscibilità.
Sulla riconoscibilità la condivido, se parliamo degli inediti. Discorso a parte per le cover, perché credo che i cantanti debbano mettersi in gioco su quanti più generi e sfumature possibili, altrimenti quale sarebbe il talento? Quello di vendere o di andare in radio? Almeno, se fossi io uno dei prof (soprattutto Lorella) avrei un catalogo amplissimo da far eseguire a Sissi e ad Alex... Aisha, secondo me, verrà paragonata alla sua compagna e fatta fuori subito...
Utente
10 dicembre, 2018
Banned
7 agosto, 2013
Nonparlarealconducente ha detto
Non prendiamoci in giro però ,sia l'assegnazione delle cover piuttosto che il concetto di 'versatilità' nel programma ha come scopo solo creare dinamiche televisive. Non è fatto per motivazioni artistiche.
Anche perché fa ancora più ridere come discorso fatto in Italia per i cantanti, dove la cantante più famosa è Laura Pausini che canta la stessa canzone da 30 anni.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Crytical ha già il punto
Io già pieno dei guanti di sfida a base di barre e siamo solo al primo; lo trovo un modo per svilire i concorrenti e soprattutto i brani originali su cui vengono appiccicate parole spesso senza senso.
Che poi per mettere in difficoltà Crytical gli altri professori potrebbero giocare facilmente......basta farlo cantare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
567 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn