Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
14 marzo, 2022 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Raga io ho troppo la sensazione che useranno l'emotività di Carola per farla fuori

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
14 marzo, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Io ho capito che a differenza dell'anno scorso vince la squadra che ottiene 3 punti o al meglio dei 3 vuol dire chi vince due prove su 3 ?  

Due prove su tre come l'anno scorso.

La cosa positiva di quest'anno è che nel ballo hanno inserito i passi a due che l'anno scorso mancavano.

Inizia ciò che temevamo per Carola?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
14 marzo, 2022 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Carola è praticamente l'opposto di Serena sia nelle cose positive che nelle cose negative.

O per lei è previsto un percorso down con una rinascita oppure usano questo suo modo di essere per motivare la sua eliminazione. 

vincy
Utente 8xP

Utenti +1
Forum Posts: 8026
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
14 marzo, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Ho urlato per la lettera della Pettinelli su LDA. Pazzeschina. 

 

Mentre ecco che inizia la storyline di Carola che porterà o alla sua eliminazione oppure a farle fare un percorso pazzesco al serale tanto da farle vincere la categoria.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
14 marzo, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Raga io ho troppo la sensazione che useranno l'emotività di Carola per farla fuori  

Spero davvero non sia così,l'anno scorso clip del genere le mandavano pochi giorni prima della messa in onda per giustificare l'eliminazione come con Tommaso,ora non siamo neanche alla prima puntata,spero che possa essere indice di un percorso di miglioramento nel corso del serale e non di peggioramento

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3978
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
14 marzo, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Io avrei messo una regola nelle sfide a squadre, cioè se la squadra 1 sfida la squadra 2 e vince non può risfidare la squadra 2 (almeno non subito dopo) così è costretta a scegliere l'altra squadra e possono esibirsi tutte le squadre.

Comunque speriamo che sia solo una cosa passeggera per Carola 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3809
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
14 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Io meglio che non legga più i commenti sui social. Si dimostrano più maturi i ragazzini su instagram degli adulti su facebook che sembrano godere di una giornata no di una ragazza.

"Sta male. Ha la depressione. Non è pronta. Ma come non era la più brava, perfetta. Anche chi non si intende di classico aveva già capito che non è brava."

Un mix delle cose che ho letto e ho lasciato fuori il peggio. Da rabbrividire. 

Spero per Carola sia una narrazione in positivo e non quello che purtroppo temiamo da tempo.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
14 marzo, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Io meglio che non legga più i commenti sui social. Si dimostrano più maturi i ragazzini su instagram degli adulti su facebook che sembrano godere di una giornata no di una ragazza.

"Sta male. Ha la depressione. Non è pronta. Ma come non era la più brava, perfetta. Anche chi non si intende di classico aveva già capito che non è brava."

Un mix delle cose che ho letto e ho lasciato fuori il peggio. Da rabbrividire. 

Spero per Carola sia una narrazione in positivo e non quello che purtroppo temiamo da tempo.  

Io i commenti su facebook non li leggo più da tanto tempo ormai,si leggono solo cattiverie gratuite di ogni tipo,rabbrividisco. Mi auguro davvero che non sia un presagio negativo per lei,secondo me è l'anno giusto per portare una ballerina classica alla fine,spero che non cambino strada

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
14 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Io avrei messo una regola nelle sfide a squadre, cioè se la squadra 1 sfida la squadra 2 e vince non può risfidare la squadra 2 (almeno non subito dopo) così è costretta a scegliere l'altra squadra e possono esibirsi tutte le squadre.

Comunque speriamo che sia solo una cosa passeggera per Carola   

Basterebbe un buon senso senza per forza mettere una regola ma buon senso non va d'accordo con pongo. L'anno scorso con una squadra da tre da un certo punto di vista erano anche obbligati a doppiare la sfida Cele-Zerbi vs Arisa-Cuccarini mentre quest'anno con squadre più equilibrate e con la Pettinelli con un ruolo più rilevante possono tranquillamente variare il copione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
14 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Alex da quando scrive barre!!??! A me spiace più che altro per Crytical, dopo Calma ecco un altro a cui scaglieranno il fandom di uno dei più amati . 

Mi è dispiaciuto che in mesi non sia stata fatta vedere una cosa positiva riguardo Carola,un momento gioiso. Nemmeno la telefonata ai parenti per la maglia . E pensare che sulla carte veniva ritenuta la preferita di Maria o secondo un pensiero infantile la cocca della Celentano per i complimenti che si prende ,solo da lei per giunta, dopo aver portato a termine l'esibizione. In sala viene si becca del ragno come tutti . 

Se la devono scaricare per Michele oltre che per quattro fan in più a Luigi che condivide con lui ,almeno una gioia la potrebbero dare anche a lei. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
14 marzo, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Albe vs Lda sarà il nuovo Aka va Sangiovanni, sfide infinite sulle barre volte principalmente a volarizzare entrambi 

 

Poi invece vorrei capire il senso della sfida di Crytical e Alex sulle barre...

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
14 marzo, 2022 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Albe vs Lda sarà il nuovo Aka va Sangiovanni, sfide infinite sulle barre volte principalmente a volarizzare entrambi   

Sinceramente non so fino a che punto Albe possa essere valorizzato, visto che chiunque lo paragona a Sangiovanni. 

I critici iniziano a fare le prime recensioni sugli inediti e Albe deve iniziare a discostarsi dall'originale.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
14 marzo, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Io meglio che non legga più i commenti sui social. Si dimostrano più maturi i ragazzini su instagram degli adulti su facebook che sembrano godere di una giornata no di una ragazza.

"Sta male. Ha la depressione. Non è pronta. Ma come non era la più brava, perfetta. Anche chi non si intende di classico aveva già capito che non è brava."

Un mix delle cose che ho letto e ho lasciato fuori il peggio. Da rabbrividire. 

Spero per Carola sia una narrazione in positivo e non quello che purtroppo temiamo da tempo.  

I boomer di Facebook sono la rovina di tutti i programmi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2754
14 marzo, 2022 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Poi invece vorrei capire il senso della sfida di Crytical e Alex sulle barre...  

Più che altro la comparata Albe vs LDA ci può stare ma quella tra Crytical e Alex è un pò un fulmine a ciel sereno nel senso che non ricordo in questi mesi particolari critiche di Anna verso Alex quindi se vuoi fare una cosa del genere almeno inizia a costruirla in qualche modo. Per fare un paragone è come se l'anno scorso la Celentano dopo mesi in cui non ha fatto mezza critica a Giulia improvvisamente in occasione del primo serale le avesse mandato un guanto di sfida di pura tecnica contro Serena come quelli che mandava a Rosa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
14 marzo, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Zerbi e la Pettinelli sono così simili nelle cavolate che spareranno da qui a maggio, pur di far emergere i propri allievi. Ho il latte alle ginocchia.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11340
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
14 marzo, 2022 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Secondo me sti due guanti non li faranno sabato

cosi a sensazione

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
14 marzo, 2022 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Secondo me sti due guanti non li faranno sabato

cosi a sensazione  

Più che altro per quella che è la statistica amiciana vedo probabilissimo che casualmente ad iniziare la sfida siano Zerbi-Celentano quindi la Pettinelli dovrà aspettare per chiamare questi guanti di sfida. A ciò dobbiamo aggiungere anche il fatto che domani sicuramente arriveranno i guanti di Zerbi (la Cuccarini come coach di canto dormirà ancora di più dell'anno scorso dal punto di vista della gara).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11340
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
14 marzo, 2022 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più che altro per quella che è la statistica amiciana vedo probabilissimo che casualmente ad iniziare la sfida siano Zerbi-Celentano quindi la Pettinelli dovrà aspettare per chiamare questi guanti di sfida. A ciò dobbiamo aggiungere anche il fatto che domani sicuramente arriveranno i guanti di Zerbi (la Cuccarini come coach di canto dormirà ancora di più dell'anno scorso dal punto di vista della gara).  

si a lorella che gliene frega

tanto alex e sissi vanno avanti da soli sostanzialmente

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7362
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
14 marzo, 2022 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più che altro per quella che è la statistica amiciana vedo probabilissimo che casualmente ad iniziare la sfida siano Zerbi-Celentano quindi la Pettinelli dovrà aspettare per chiamare questi guanti di sfida. A ciò dobbiamo aggiungere anche il fatto che domani sicuramente arriveranno i guanti di Zerbi (la Cuccarini come coach di canto dormirà ancora di più dell'anno scorso dal punto di vista della gara).  

Ma tanto Lorella sa bene che schierando un guanto di sfida sulla vocalità va a finire come successo l'anno scorso con Deddy, quando stravolse malamente Listen, e sa anche che al principe certe schifezze piacciono, per cui evita.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45485
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
14 marzo, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

si a lorella che gliene frega

tanto alex e sissi vanno avanti da soli sostanzialmente  

Certo ed soprattutto per Sissi è questo il motivo per il quale l'hanno affidata a Lorella ossia permetterle di lavorare tranquillamente col suo team esterno con la Cuccarini che ci mette solo la faccia per circostanza in puntata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
220 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45485

pesca: 32488

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account